Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

12/04/16, ore 10:30

Anche questa storia è super carina! Complimenti sinceri!

Federica

17/01/16, ore 00:54

Uauuu, povero Diego, non trova pace con Isabella. Spero che sia un falso allarme il ritardo di Paola, che piena di se, continua a dare fastidio. Ahh sto aspettando quando scoprirà la tresca con Giulia, la sua cara amica. Per come è fatta Isabella, plausibile che il ricordo è ancora nella sua mente, e ciò la possa frenare. Mi dispiace per Massimiliano, ma deve cercare di andare oltre. Anzi ho una mezza idea che in seguito lo accopierai a Giulia, l'unico che le tiene testa. Leon è già il mio idolo. Sono felice per Roberta e come sempre succede, quando perdi il giocattolo, ti accorgi che ti piaceva. In questo caso, il giocattolo è Roberta e Lorenzo, avendola vinta sempre, è intrigato da ciò che non può avere. In questo caso sono dispiaciuta per Silvia che non merita ciò da parte di Lorenzo. Grazie per questo nuovo capitolo in breve tempo. Tutti i giorni controllo il sito di EFP e quando vedo in una storia, un nuovo capitolo, ne sono felice e me la godo con gioia, ciao.

16/01/16, ore 18:47

Capitolo interessante! hai aperto un casino di dinamiche! Non puoi farmi questo! Maleficent non può essere incinta! Ti prego! Pensa ad Isa come sta per quello che ha sentito! Per una cosa del genere la perdiamo! E poi povera anima innocente con una madre del genere ed una nonna ancora peggio! Ti prego...sarebbe mostruoso!
Quel Massimiliano è più testardo di un muro e prima o poi le prende sul serio,anche se Diego dopo tutto quello che ha sentito credo avrà la testa altrove! Dimmi che non lo nasconderà ad Isa o sarà peggio! Ti prego,non me li guastare!
Lorenzo: beh il brividino,la gelosia...Ken di Barbie? Mi sa che qualche sentimento inconscio sta risalendo a galla...non ci sono psicoanalisti a Bogotà? Qualcuno a cui rivolgersi...dico sul serio,ne ha bisogno!
In merito a quella Maria: non si rende conto che ha una sorella schizzata? L'unica cosa è che almeno non vuole incastrare Diego,ma lo rivorrebbe solo per amore (aspetta e spera...credo preferirebbe l'ergastolo o la sedia elettrica o la castrazione)! In merito a Giulia,si prendesse Massimiliano e la sua cara amichetta (che non conosce le precauzioni,ma non vuole diventare madre) e prendesse una navicella spaziale per Saturno! Ti prego: pensa anche ad un eventuale bambino con una madre del genere e non farlo esistere proprio! Di gente traumatizzata ce n'è già tanta! E poi ricordati che avevi promesso di lasciarmi intatti i miei piccioncini!
Questa Lena...neanche la definisco e suo padre ancora peggio! Morto di fame...manco come se lui fosse il barone di chissà cosa! Cafone arricchito che non è altro! Ha forse dimenticato da dove viene? Ma per favore! Questa Lena spero non combini altri casini!
Silvia è scema di suo o sta facendo un corso intensivo di idiozia a livello avanzato? " Non ho avuto tempo materiale"...no,certo! Essendo impegnato con il presidente della repubblica,costava troppa fatica farle uno squillo e sono solo all'inizio della loro relazione...immagina dopo! Lorenzo che fa dei sogni peggio di quelli di Armando,ma cos'è un vizio? In famiglia sognano tutti cose strane...devono prendersi dei tranquillanti prima di dormire...e per come si è concluso il capitolo,soprattutto Diego,anzi...stando così le cose,i tranquillanti doveva prenderseli prima invece di combinare certi casini!

Bel capitolo davvero! Io sto scrivendo piano piano...ma forse in settimana aggiorno...te l'ho già detto che penserai che Giulio è idiota,vero?