Ricordati che ti amo
di hexleviosa

01/12/16, ore 15:06

Oddio che bella che l'hai ripresa!! Sono super felice!!! E anche in super attesa della nuova traduzione super Olicity!! Complimenti ancora!!

01/12/16, ore 14:39

Eccomi! Bentornata!! Leggerò tutto quello che hai da proporre Chi può essere il tizio nella Arrow Cave?? Merlyn? Dahrk? Aggiorna presto Bravissima Besitos

01/12/16, ore 14:17

Chi sarà il personaggio nel covo? Sono curiosissima.

Ma qual'è la storia che vuoi tradurre? Mi puoi già dare il titolo originale?

31/01/16, ore 22:16

Capitolo triste, non in se, ma per quello che fa supporre che accadrà da adesso in poi, ancora più dopo le tue parole. Mi auguro che come hai scritto tu, ti atterrai si alla trama del TF, ma che al contrario di quello che ci vogliono fare credere,loro non si lascino. Giuro, sono sciocca anche solo a dirlo, ma sapere che molto probabilmente la trama del TF ci porterà questa spaccatura tra loro, che spero almeno sia solo temporanea, mi fa stare malissimo. Quindi, ti chiedo, tienilo a mente se puoi mentre scrivi il seguito, e ricordati che non sono più giovanissima e ho il cuore debole. Ovviamente scherzo( solo un poco, anzi pochissimo) A presto Mici.

30/01/16, ore 13:15

Ciao tesoro! In primis, perfetta tutta la parte medica, sembrava di stare in un episodio di ER con il dottor Kovac che ti visita! Ma torniamo al capitolo, povera la mia bella gioia Felicity :'-( e Oliver straincazzato pronto ad attuare la sua vendetta! Madò, magnifico! Bravissima alla prossima besitos

28/01/16, ore 19:28

Bè forse non succede chissà cosa in questo capitolo, ma è comunque una parte importante. Ci hai dato modo di capire come si sente Oliver e come Felicity stia cercando di affrontare la situazione, cercando non solo di risollevare se stessa ma anche di risollevare Oliver che si sente in colpa per quello che le è successo. C'è poco da dire, Felicity è davvero grandiosa!
Bellissimo capitolo comunque!
A presto :)

28/01/16, ore 18:51

Bellissimo capitolo come sempre!!! Adoro i momenti tra Oliver e Fel li descrivi sempre in modo meraviglioso !! Nn vedo l ora di leggere il prossimo!!!

27/01/16, ore 19:51

Hola tesora! Io c sn sempre.. Kapitolo bello km sempre Bravixima! Io amo le kose pucciose XD besitos

26/01/16, ore 21:10

Allora, prima di tutto guarisci presto, sappi che i tuoi sforzi sono più che graditi. Sarebbe bello che Lance tirasse un po su di morale Donna. Continuo a ripetere che il tuo Oliver è meraviglioso e che mi sarebbe piaciuto vederlo nella 4x10, e che sarebbe bello che si ispirate al tuo nelle prossime puntate. Grazie sempre. Mici.

25/01/16, ore 22:16

Ciao tesorina! Oh Dio k è successo al mio zukkerino Fel? Bravixima km sempre e attenta alle aspirine besitos

25/01/16, ore 22:11

Auguri per la tua pronta guarigione io non ho richieste particolari o suggerimenti da darti io sono un tipo che ama le sorprese😍

25/01/16, ore 10:44

Capitolo stupendo come sempre.
Oliver è tenerissimo con Felicity e la parte in cui le dice che le importa solo sposarla, non importa dove o quando, mi ha fatta letteralmente sciogliere.
Il finale... oddio che finale! Mi sembra inutile dirti che non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Al prossimo capitolo :)

25/01/16, ore 00:11

Se mai decidi di fare una strage di sceneggiatori sappi che io e alcune mie amiche siamo della partita!! Ovviamente te questo è per il tf, per quello che riguarda la ff la trovo semplicemente molto carina. Sono sincera, l Oliver televisivo un po mi è mancato secondo me in sollecitudine nei confronti di Fel, almeno all'inizio, mentre il tuo è pressoché perfetto e ben calato. A presto e speriamo in bene, sia per il tf che per la tua ff. Grazie come sempre Mici.

24/01/16, ore 22:32

Ciao! Kapitolo bello km sempre! Ok, nn 6 la sl a voler uccidere i produttori sceneggiatori quindi sarò tua komplice! Ho una teoria d km finirà la serie, vuoi saperla? In pvt XD rimettiti kn l'influenza besitos

22/01/16, ore 18:47

Grandissima sto adorando questa storia davvero!! Sono a terra per L influenza quindi nn riesco a commentare molto ma ti leggo sempre!! Complimenti ancora