Ricordati che ti amo
di hexleviosa

27/01/17, ore 20:09

Capitolo bello come sempre Non sei tanto Ooc, tanto è una fic, no? Per quanto riguarda la puntata, omg!! Ma io lo sapevo e non ho mai avuto dubbi in merito, e andrà bene fino alla fine Quindi, niente disfattismo Brava Grazie Besitos

28/12/16, ore 16:53

Eccomi L'aggiornamento l'ho visto solo ora E non vedo l'ora che aggiorni nuovamente Capisco come si senta Fel, io ci sono stata in ospedale Bravissima Grazie mille Besitos

28/12/16, ore 11:27

Grazie per l'aggiornamento! :-) Aia, non hanno ancora detto niente a Fel? Male, chissà come la prenderà... D: Almeno torna a casa, qualcosa di buono c'è... Scommetto che alla fine sarà Donna a dirle la verità, per senso di colpa. Vorrei chiederti se potresti concentrarti maggiormente sulle sensazioni di Felicity, descrive attraverso i suoi pensieri come si sente, cosa prova. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;-)

28/12/16, ore 10:29

Scusa non ricordo bene una cosa: cosa stanno nascondendo a Felicity , Donna e Oliver?
Siccome è passato un po' di tempo, nn ricordo bene XD
Aggiorna presto

27/12/16, ore 23:26

Ciao,
capitolo corto,ma che getta le premesse di sviluppi assai interessanti...ed inquietanti.
Qualsiasi aggiornamento,a prescindere da lunghezza e quantità,di questi tempi e coi postumi delle grandi abbuffate natalizie,è benvenuto perciò alla prossima. ;)

21/12/16, ore 00:39

Grazie per l'aggiornamento! :-) Ci stava questa reazione di Fel, va bene essere forti, ma tutti abbiamo bisogno di un po di tempo per rialzarsi. Molto dolce l'idea di fa appendere al chiodo ad Oliver il costume da Green Arrow per un po. <3 Mi spiace che il loro rapporto s'incrinerà, spero duri poco. :-( E spero aggiornerai per Natale, perché non credo riceverò molti regali quest'anno... :-\ Alla prossima! ;-)

20/12/16, ore 22:40

Ok... x me va bene. Ogni tanto deve essere un po' OOC Altrimenti, sarebbe tutto.uguale e noioso Va avanti così e ti seguo Brava Besitos

20/12/16, ore 21:33

Penso che Fel sia in un stato depressivo... ora dovrà essere forte e non cadere nell'uso di anti depressivi in eccesso...qui Oliver dovrà stare attento e controllarla...
mi piace come hai descritto la crisi di Fel , penso che è stato necessario perché esprime tutto il trauma che ha e sta subendo! Dai ti prego aggiorna prima di natale come regalo XD

10/12/16, ore 22:45

Bravissima ! Diggle uno di noi! grazie, ci voleva il tuo aggiornamento, bello bello bello! e poi le frasi della 4X10.. grazie! e aderisco subito alla petizione per l'uccisone degli autori, anche se spero proprio non ce ne sara' bisogno...:-) aggiorna presto! bacio!

10/12/16, ore 15:05

Spero che prima o poi Felicity rinfacci ad Oliver l'assenza prolungata in ospedale e poi, se lo scriverai, l'averla lasciata sola, dopo averle ucciso il fidanzato, per andare dalla zoccola perchè... parole sue... non aveva altro posto dove andare. Eh no questa frase non l'accetto, è l'unica cosa di tutta la storia che non digerirò mai e spero che Oliver paghi a caro prezzo per questo... e se non lo fanno gli autori... fallo tu!

10/12/16, ore 14:20

Grazie per l'aggiornamento! :-) Ah, quel testone di Oliver!!! Se non ci fosse Dig (a proposito, perché non è ancora Santo?!) manderebbe tutto all'aria come al suo solito. Dispiace per Donna, sappiamo che il loro rapporto non è facile, ma migliora molto dopo la 4 stagione. Curiosa di sapere cos'hai in programma per il prossimo capitolo! ;-)

10/12/16, ore 14:10

Ehi!! Capitolo meraviglioso! Si si, ho notato le citazioni da episodio 4x10 ;) Cosa dire del midseason... mmm, io ho visto molti spunti e spiragli per gli olicity E si, tornano assieme, ne sono più che certa Altrimenti, andiamo a spaccare la faccia alla triade maledetta Bravissima Besitos

10/12/16, ore 13:08

Io firmo... dove posso firmare per l'adesione nel fare una mega strage dei produttori di Arrow? Però prima dovremmo fare fuori Mericle Wendy and Marc poi gli autori XD

01/12/16, ore 23:53

Grazie per l'aggiornamento! :-) Oliver è un coglione! Perché non va in ospedale da Fel?! Dai, almeno dopo l'operazione doveva esserci! :-( E Fel che pensa che l'abbia lasciata? :'( Poverina, per fortuna c'è Dig! Dovrebbero farlo Santo! XD Ora voglio vedere come reagirà Felicity alla notizia che sono stati Oliver e Donna a prendere quella decisione, come si sentirà? Attendo con ansia il prossimo capitolo! ;-)

01/12/16, ore 21:23

bentornata! bel capitolo.. povera Felicity.. e grazie Diggle, almeno tu ci sei... chissa' chi dice a Oliver complimenti per essere caduto cosi in basso.. Laurel? ti prego no... aggiorna presto! alla prossima