Ricordati che ti amo
di hexleviosa

22/01/16, ore 13:28

Felicity si è svegliata! Non vedevo l'ora!
Ora bisogna solo capire quali saranno le conseguenze dell'incidente: dobbiamo aspettarci il "peggio" come nella serie oppure le cose andranno meglio? Credo che dovrò aspettare il prossimo capitolo per saperlo >.<
Comunque capitolo bellissimo come sempre.
Baci :)

22/01/16, ore 08:29

Veramente bello come capitolo e come storia...forse un poco corta ma va beh.

Alla prossima

21/01/16, ore 22:13

Devo dire che il tuo Oliver è veramente più dolce e più presente di quello televisivo. Ma i momenti Olicity sono stati ottimi. Mi è piaciuto tanto che la tua Felicity abbia chiesto u bacio. A presto Mici.

21/01/16, ore 19:34

Ekkomi! Bello km sempre! E fel s è svegliata! E vai! Don't worry, io sn qua k aspetto besitos

20/01/16, ore 10:36

Ciao :)
La tua storia mi sta prendendo sempre di più! Ovviamente non vedo l'ora che Felicity si svegli, ma anche questi capitoli sono molto interessanti e soprattutto molto realistici: credo proprio che Oliver si comporterebbe così. Di sicuro non la lascerebbe mai sola, se non per qualche circostanza estrema.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci :)

19/01/16, ore 23:05

Non so perché ma questo tuo Oliver io me lo vedo molto molto simile a come è in questa stagione. Non so come apparirà nell'ospedale con Felicity, ma spero ci siano, come nella tua storia, momenti molto Pucciosi . Amo Donna come te, e vorrei che ci fossero dei momenti tra lei e Lance. A presto Mici.

19/01/16, ore 21:38

Presente! Io kredo k nn ce la farò kn domani.. Noo.. Venendo al kapitolo, brava km sempre la preokkupazn d oliver è tangibile kosi km rendere + bll la stanza d'ospedale e io ne so qualkosa besitos

19/01/16, ore 11:45

Ciao :)
Sono tremendamente in ansia per Felicity (sia per la serie tv che per la tua fanfiction!), ma il fatto che tu dica che ami troppo gli Olicity mi tranquillizza :)
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora che Felicity si svegli per poter vedere finalmente gli Olicity riuniti.
Alla prossima, baci :)

19/01/16, ore 10:57

Ciao!!!! Felicissima di aver trovato già il secondo capitolo e non vedo l'ora di leggere il terzo!! Per ora mi sta piacendo molto...bello Donna che dice ad Oliver di far trovare un pc a felicity al suo risveglio!! Ho visto che hai scelto di non lasciarla temporaneamente paralizzata come invece pare sia la scelta degli autori (oddio non so se hai visto gli spoiler o meno). Comunque complimenti ancora e meno male che domani riprende Arrow!!

18/01/16, ore 22:36

Certo che ti seguiremo, mai lasciare una storia a metà! Certo che sono felice che l'operazione sia andata bene, e carina Donna a preoccuparsi sia delle camice da notte che del PC. Anche io sono entusiasta all'idea che mercoledì avremmo finalmente il seguito sul tf. A presto Mici.

18/01/16, ore 19:07

Ciao credo che ci sei anche con i termini medici dovrebbero essere giusti

18/01/16, ore 17:59

Hola! Sn qua! Kapitolo bello km sempre x quanto riguarda i termini medici ok ma nn kredo k il nutrimento sia x endovena forse un sondino nasogastriko? Dp 15 anni d ER, qlks m è rimasto ma forse, dato k l'hanno operata ai polmoni sl liquidi, ergo, endovena a parte questo bravixima besitos

18/01/16, ore 16:05

Ciao!!! Questo primo capitolo mi piace un sacco!! Continua la storia assolutamente!!
Si penso anch'io che dovendo trattare molti argomenti dovranno necessariamente sacrificare gli Olicity e quindi sarebbe bello invece approfondire questo aspetto!!

18/01/16, ore 14:05

Finalmente eccomi!! Ci sono arrivata! Carino molto emotivo e del tutto credibile. Immagino che ci saranno senz'altro scene tipo quella che hai descritto dell'ospedale. Aspetto il seguito curiosa. A presto Mici.

17/01/16, ore 20:05

L'inizio mi piace molto. Hai descritto la situazione veramente bene, mi sembrava quasi di essere Oliver mentre leggevo: potevo davvero sentire quello che provava e che hai descritto perfettamente in questo primo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)