Vampire Knight Moonrise
di Arvati77

17/04/16, ore 20:22

Mhh sembra che il nostro Riukey sia davvero molto innamorato di Reika, arriverebbe persino a morire per lei...Mi domando a cosa porterà questo suo attaccamento nei suoi confronti. Sicuramente a Zero non piacerà affatto, non mi sorprenderebbe se prima o poi finiranno col fare a botte quei due!...Un altro personaggio che mi intriga tanto è Akihiro, con i suoi via vai e con quell'aria così misteriosa. Mi piacerebbe se Reika riuscisse ad avvicinarsi a lui e a dare una risposta alle sue domande, l'ho trovata molto dolce quando, nella sua testa, lo chiama papà. Chissà, non mi resta che aspettare ^^
A presto, baci!

11/04/16, ore 23:01

Bellissimi Kain e Ruka insieme! Belli anche nella fan art :)
Touma mi piace, ma Sarah mi fa antipatia v.v
Zero geloso eh? ;)
Perché ha sentito quel dolore improvviso Reika?
Continua presto *-*

11/04/16, ore 21:34

Una capitolo pieno di bei momenti romantici! Prima Yuki e Kaname, una scena bellissima, dolcissima e sensuale. Poi Aidoh e Yori, due personaggi dalla natura opposta che iniziano a provare qualcosa l'uno per l'altra (chissà come andrà a finire tra loro due? Mi incuriosiscono). Ed infine Kain e Ruka, con quel bacio inaspettato ed intenso! Una bella compilation amorosa questo capitolo, davvero bello e bella anche la fan art, romantica come il capitolo stesso !
Al prossimo aggiornamento !

04/04/16, ore 19:47

Incubi che non promettono nulla di buono..
I momenti Zeika (?) sono sempre stupendi *-*
Quindi Sarah è la cugina di Riukey..interessante ;)
Belle fan art!!

04/04/16, ore 15:58

Partiamo dal presupposto che i piani di questa Sarah mi preoccupano, che ha intenzione di fare con Zero?! Argh, guai a lei se divide i miei adorati!! E, a proposito di loro due, inutile dire che ho super apprezzato la parte d'amore nel deposito degli attrezzi, il loro nido, il loro posto speciale ♡ e ho apprezzato tantissimo anche la citazione del filo rosso, una leggenda magnifica!...Che accadrá adesso però? Questi incubi di Reika cosa significheranno? E quali sono i piani di Sarah? Attendo impaziente!
Baci Baci!

29/03/16, ore 22:37

Eccomi, anche se con un leggero ritardo ^^''! Davvero un bel capitolo, ammetto che leggendo la prima parte, quella con Ichiru e Reika, ho avuto paura che le cose con Zero sarebbero degenerate. Per fortuna è finita bene! La parte con i vampiri ombra mi ha messo i brividi, immaginavo la scena e avevo terrore io per Reika, Zero e Kaname (sará perché ho letto il capitolo stando al buio?!) Complimenti per la fantasia!! Aspetto con ansia il seguito!
Baci!

29/03/16, ore 14:32

Come mai Reika "si è persa nello sguardo di Ichiru "? ;)
Zero geloso *-*
Bella quest'invenzione dei vampiri ombra :)
Riukey mi incuriosisce sempre più

24/03/16, ore 17:34

Il rapporto tra Sarah e Ichijo non mi convince, anzi Sarah non mi convince. Ha in mente qualcosa.. insomma ci ha provato con Zero..
Zero e Reika sono così belli insieme *-*
Continua *-*
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 05:34 pm)

22/03/16, ore 13:33

Capitolo molto interessante...Questi sospetti nei confronti di Kaname, l'arrivo di Sarah e le sue provocazioni rivolte a Zero...mhh...che vorrà questa tizia strana?! Non si azzardasse a mettere zizzania tra Reika e Zero eh!!! La parte finale ovviamente l'ho apprezzata in maniera particolare, ma ormai si è capito che sono di parte...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Baci!

17/03/16, ore 01:16

Il ricordo di Ichiru su Sibyl è bellissimo.. penso proprio che abbia trovato la persona giusta, che gli faccia dimenticare Reika, o meglio l'amore che prova nei suoi confronti, e provare nuovi sentimenti.
I momenti Reika-Ichiru li trovo sempre molto belli *-*
Bella fan art!

15/03/16, ore 16:01

Che dire? La prima parte mi è piaciuta davvero tanto!!!! Ma ora inizio a chiedermi che fine avrà fatto la misteriosa Sibyl? è un bel personaggio che mi intriga molto, e spero che più avanti tornerà...il disegno è dolcissimo, come la splendida scena che hai descritto! ... La fine dell'anno per i nostri protagonisti è stata una notte tranquilla e spensierata, mi ha molto coinvolta la tua descrizione, e ora non resta che vedere cosa gli porterà questo nuovo anno!
Al prossimo capitolo!!

09/03/16, ore 14:27

Non me l'aspettavo questo lato di Riukey :)
Qualcosa mi dice che la ragazza con la katana è la sorella di Riukey o forse mi sbaglio..
Se è lei già la shippo con Ichiru XD
CONTINUA presto *-*

08/03/16, ore 23:54

Allora, allora...Inizio col dire che sono curiosissima di scoprire chi sia questa misteriosa Sibyl, mi piace come l'hai rappresentata nel disegno, e sarà interessante scoprire come Ichiru l'ha incontrata! Una parte che ho molto apprezzato è stata quella tra Reika e Yuki e la scena parallela alla loro, con i due fratelli Kiryu. Mi piace tanto vederli insieme, e mi piace vedere Zero meno rigido del solito! Si è accennato il discorso ''matrimonio'' e, anche se non è ancora stata prestabilita una data, io lo aspetto con moooolta ansia (e spero che per quel capitolo farai una bella fan art di loro due in abiti nuziali!)
Al prossimo capitolo!
Baci

02/03/16, ore 21:43

Innanzi tutto la fan art....È SPLENDIDA! Sono molto contenta che Yuki e Zero si siano riavvicinati, e spero che non si allontanino più. Riukey invece mette sempre più zizzania, persino con Kaname fa lo sveglio, che fastidioso xD incomprensioni a parte sembra che si stia muovendo qualcosa tra i coinquilini, chissà...Aspetto impaziente di leggere il seguito!
Baci!!

02/03/16, ore 20:03

Fan art magnifica *-*
In questo capitolo hanno partecipato un po' tutti ;)
Alla prossima ^.^