Vampire Knight Moonrise
di Arvati77

04/06/16, ore 14:43

Ecco quindi cos'è il marchio del tributo! Voglio vedere la reazione di Zero alla scoperta *-*
Povero Akihiro.. Reika non sente lo stesso affetto che condivide con Ryobe vero?
L'amante di Rido e figlia di Eiji? Ho già una mezza idea su chi possa essere.. se è lei la detesterò ancora di più ^.^
Bellissimi Ichiru e Reika che osservano l'alba insieme *-*

30/05/16, ore 22:21

Inizio col dirti che amo la fan art e soprattutto quei capelli! Ho un debole per il tuo modo di disegnarli!
Dunque, tornando al capitolo...Intrigante davvero ciò che ha raccontato Akihiro, è una rivelazione cruciale che sarà dura da affrontare, ma perlomeno ora c'è una pista da seguire...La partenza di Ichiru in un certo senso mi rattrista, anche lui ha dovuto lasciare Reika, ma le sue motivazioni sono più che valide. Spero che riesca a trovare Zero il più presto possibile e che lo convinca a tornare al Collegio. Reika ha bisogno di lui più che mai in questo momento, e io li rivoglio assolutamente insieme!!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo!

23/05/16, ore 21:05

Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto *-*
A partire da Reika che tenta di attaccare i suoi, poi Kaito che decide di tener fede alla sua promessa, Ichiru che glielo impedisce e Reika che lo colpisce..
Riukey che afferma che la proteggerà sempre e comunque, poi Ichiru che beve il sangue di Reika.. wow!!
Zero ha capito che è successo qualcosa al fratello? Allora perché non torna uff
L'ultima parte mi ha incuriosita tantissimo *-*
Bellissime fan art *-*

23/05/16, ore 17:41

Vedere Reika nei panni di un cattivo è surreale, ma mi aspettavo che prima o poi sarebbe successo qualcosa del genere...La scena del combattimento mi ha letteralmente tolto il fiato...Per Ichiru ho temuto il peggio, e Zero ha avvertito chiaramente che gli è successo qualcosa. Spero che questo lo convinca a tornare al Collegio il più presto possibile... Ora è anche apparso quel marchio sul corpo di Reika, l'arrivo improvviso del padre e le sue parole mi fanno intendere che si tratti di una questione molto seria...Che ansia!
P.S i disegni sono fantastici, anche se nel primo Reika è cattivissima T_T
Al prossimo capitolo!

16/05/16, ore 21:20

Le condizioni di Reika mi preoccupano, sembra che non ci sia mai fine al peggio e accadono cose sempre più strane...Fortunatamente le indagini stanno prendendo il via e spero che presto arrivino le risposte che tutti cercano. Mi manca la presenza di Zero, se ci fosse lui la povera Reika si sentirebbe decisamente meglio...
Aspetto con ansia il prossimo!
P.s mi piacciono troppo Aidoh e Yori insieme!! *-*

16/05/16, ore 20:59

Rigetta il suo stesso nutrimento? Qua ci vuole il sangue di Zero v.v
Ahah Sarah non è riuscita nel suo intento: Shiki è irremovibile!
Interessante questa "magia proibita " ;)
Continua presto *-*

11/05/16, ore 10:54

Riukey è dalla parte di Kaname! Siii!
Reika e Ichiru sono bellissimi insieme *-*
Bellissimissima fan art *-*
Continua presto :)

10/05/16, ore 13:58

La fan art che hai inserito é una delle mie preferite, nonostante sia molto triste...La tristezza di Reika è straziante, i suoi sensi di colpa la divorano e la nostalgia per Zero si fa sempre più forte. Non vuole nessuno accanto a sé, ma mi dispiace vederla così sola e disperata...Spero che tutto si risolva perché tutto questo è troppo triste!!... Nel frattempo Kaname parte di nuovo, ed è dolcissima la scena con la sua Yuki, almeno tra loro sembrano non esserci problemi e questo mi rincuora!
Aspetto con ansia di vedere cosa accadrà ancora ai nostri vampiri.
Baci!

05/05/16, ore 19:57

Un capitolo tutto per Zero!
Ha dei pensieri così profondi *-*
Bella fan art :)
Continua presto

04/05/16, ore 12:47

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, immaginavo che Zero fosse diretto da Misaki e Jiro, ma non pensavo che si sarebbe poi diretto altrove...Hai davvero espresso alla perfezione lo stato emotivo di Zero, la sua solitudine, i ricordi che sono affiorati tornando alla casa nel bosco...Ora si trova alle prese con una nuova vita, e chissà per quanto durerà questa situazione. È stato fortunato, almeno ha trovato subito un alloggio e un lavoro. La signora Ikuko per certi versi mi ricorda Masu ^^
E ora non resta che vedere cosa accade al Collegio, sicuramente anche gli altri se la stanno passando piuttosto male, specie Reika...
Aspetto con ansia!

01/05/16, ore 11:39

Riukey è completamente innamorato di Reika, ma non è mai successo niente tra loro.. mi piacerebbe sapere come ha fatto a dar modo di nascere a un sentimento così forte.
Come fa Ichijo a essere legato a quella? >.< (si vede che non la sopporto? XD)
Spero che Zero vada oltre l'atto del tradimento e capisca che qualcuno l'ha controllata.
Non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Zero!
Bellissima fan art *-*

27/04/16, ore 13:40

Un capitolo davvero straziante per me che adoro Reika e Zero, e la fan art lo è altrettanto ...A questo punto non so davvero cosa aspettarmi. Il dolore di Reika è devastante, ma per fortuna non è sola, stanno cercando tutti di aiutarla, persino Riukey. Mi domando dove si sia ritirato Zero e se mai tornerà al Collegio, aspetto con ansia di scoprirlo... Devo farti assolutamente i complimenti, hai creato una storia intrigante dove nulla è dato per scontato! Brava davvero ♡
Al prossimo capitolo!

23/04/16, ore 00:30

O mio dio!! Capitolo bellissimo ;)
Secondo me, la colpa è di quella serpe di Sarah!
Povero Zero..
E Ichiru che continua a soffrire.
Sono curiosa di sapere cosa succederà ancora.
Continua *-*

22/04/16, ore 15:11

........................
La fan art che hai allegato mi descrive in pieno. Sto come Zero adesso. Questo capitolo mi ha stupita dall'inzio alla fine, non me lo sarei mai aspettato! Quella Sarah, lei c'entra qualcosa *la odio!*...Conoscendo Zero sarà difficile che possa perdonare Reika e Ichiru, ma spero che una volta scoperta la verità le cose tra loro tornino alla normalità...Ho finito le parole, devo riprendermi!!! Ora aspetto con moltissima ansia la seconda parte, non tenermi troppo sulle spine!!!
Baci!

18/04/16, ore 00:10

Odio profondo per Sarah..
Riukey è davvero innamorato di Reika ^v^
Il padre di Reika è un personaggio molto ambiguo, ma lo adoro *-*
Bello il video con tutte le fan art!