Vampire Knight Moonrise
di Arvati77

25/07/16, ore 13:59

Finalmente Ichiru e Sibyl si sono totalmente abbandonati ai loro sentimenti, concedendosi l'uno all'altra come tanto tempo fa! (Lo aspettavo proprio questo momento) Anche le altre coppie si sono date da fare, e bravi! Scherzi a parte, le descrizioni che hai inserito sono bellissime, quella dell'alba in particolare mi ha incantata. E anche l'ultima (anche se mi ha messo i brividi) mi ha colpita molto...mhh... ho l'impressione che non accadranno belle cose ora che le vacanze sono terminate...Staremo a vedere!
Al prossimo capitolo!

18/07/16, ore 17:21

Molto bella la fan art!
Mi è sembrato strano vedere Sibyl e Reika insieme in atteggiamenti pacifici e penso lo sia stato ancora di più per i due gemelli Kiryu ;)
Naturalmente devo ribadire la mia avversione nei confronti di Sarah v.v
Mi piacciono Kain e Ruka insieme e anche Shiki e Rima *-*

18/07/16, ore 15:30

La fan art è STU PEN DA! Una delle più belle che hai fatto (e non lo dico solo perché sono di parte e adoro Reika! ^^)
Mi è molto piaciuta la parte con lei e Sibyl, è bello vederle andare d'accordo nonostante Reika l'avrebbe ''presa per i capelli e attaccata al muro'' hahaha, mi ha fatto morire!! Intrigante poi la parte con Ruka e Kain, molto intensa come scena!...Infine si arriva a questa riunione, dove salta fuori il nome di Sarah Shirabuki. Zero è già partito in quarta, come al solito, ma ho il sospetto che non sarà un avversario facile da eliminare...Staremo a vedere!
Baci, a presto!!!

16/07/16, ore 17:11

I momenti Reika-Zero sono sempre i più belli *-*
È bello vedere Riukey nei panni del fratello maggiore e Ichiru felice !
Complimenti per la fan art *-*

12/07/16, ore 12:34

Che dolce la fan art!!! Un bacio stupendo *-*

Mi piace quest'aria tranquilla al Collegio, ora che si è svuotato i nostri protagonisti possono rilassarsi un po' (tranne Zero, ovviamente ahaha)
Ichiru e Sibyl sono davvero dolci insieme, lei aveva paura che lui non si presentasse al solito appuntamento, e questo dimostra che ormai è davvero molto legata a lui. Sta capendo cosa prova e non vedo l'ora che questo rapporto si sviluppi ancora di più!...Poi (lo so che sono ripetitiva) la scena di Zero e Reika...Quella non ha bisogno di essere commentata, è molto intensa e stupenda come sempre! ...Ora mi chiedo: Tra Kaname e Zero ci sarà mai una vera tregua?? Sinceramente ci spero! Vediamo come proseguono queste vacanze estive!
Al prossimo capitolo!

05/07/16, ore 13:57

Ammetto che leggendo la prima parte del capitolo mi sono allarmata! Per un attimo ho temuto che Sibyl e Ichiru si separassero ora che lui le ha svelato la verità, ma fortunatamente non è stato così! Bellissima la parte finale, molto emozionante, finalmente possono riprendere la loro storia dal punto in cui l'avevano interrotta! Ora hanno anche le vacanze estive dalla loro parte, chissà che accadrà durante questo periodo?? Aspetto con ansia i prossimi capitoli!!!
A presto, baci!

04/07/16, ore 15:11

Finalmente Sibyl e Ichiru stanno insieme *-*
Molto bella la fan art!
Mi è piaciuta anche la poesia :)
Continua presto

30/06/16, ore 19:45

Fan art bellissima *-*
Mi sono piaciute tantissimo le piccole parti dove Akihiro, anche se in modo impercettibile, mostra affetto verso Reika.
Zero le starà accanto sempre e comunque *-*

26/06/16, ore 23:06

Questa tavola di Reika è una delle più belle che hai fatto, mi piace un sacco! I capelli, l'abito e lo sguardo, davvero ben fatta! ^^ parlando del capitolo invece...Il rituale è stato effettuato, ma il sigillo è solo temporaneo, spero che i nostri protagonisti ora abbiano un po' di tregua, specialmente la povera Reika che ultimamente ne ha passate davvero tante...Ichiru e Sibyl invece si stanno avvicinando sempre di più, l'iniziale distacco di lei sembra che stia svandendo velocemente. Incrocio le dita per loro due! ♡_♡
Aspetto con ansia il seguito!

20/06/16, ore 17:23

Yori e Aidoh li vedo davvero bene insieme *-*
Ichiru si è deciso dunque a raccontare tutto a Sibyl che, in seguito alla piccola visita di Akihiro, è venuta a conoscenza anche della maledizione ;)
Reika e Zero *-* Sono davvero affezionata a questi due personaggi!

19/06/16, ore 23:25

Speravo proprio che Sibyl andasse all'appuntamento che Ichiru le aveva dato! Mi ha lasciata un po' perplessa però il modo scontroso con cui si è rivolta a Reika...Poi, lo so che sono ripetitiva ma devo dirlo, la scena di Zero e Reika è stata bellissima, e anche il disegno è fantastico!!!! Quei due hanno recuperato alla grande e ne sono mooooolto felice! E sono felice anche per Yori e Aidoh ovviamente, che caruccetti che sono! *-* ... Ora non resta che aspettare che questo rituale venga effettuato, chissà che accadrà...Aspetto con ansia!

14/06/16, ore 15:48

Sybil è un personaggio molto interessante e trovo che sia la compagna perfetta per Ichiru ;)
Sono curiosa di scoprire di più su di lei!
Continua presto *-*
Purtroppo non sono riuscita a vedere la fan art..

13/06/16, ore 12:49

Così Sibyl è entrata ufficialmente a far parte del Collegio, mi piace questa ragazza e come l'hai descritta! Mi aspettavo che tra lei e Ichiru ci sarebbe stato del distacco, ma i loro sentimenti sono ancora forti e lo hai sottolineato benissimo, spero che piano piano possano tornare ad amarsi perché mi piacciono tantissimo insieme!
Poi, che te lo dico a fare, la scena tra Reika e Zero mi ha tolto il fiato! Che bello vederli di nuovo così uniti *-*
Aspetto con ansia il seguito!
Baci!

07/06/16, ore 16:11

Eh eh eh lo sapevo che era lei v.v
Finalmente Zero è tornato!
L'amore che prova per Reika è così grande *-*
Bellissime le fan art! Sei davvero bravissima. I tuoi disegni sembrano fatti con semplicità.. io per farne uno cancello e ricancello un sacco di volte XD

06/06/16, ore 12:22

Finalmente Zero è tornato dalla sua Reika!!!!! Che scena meravigliosa, vederli di nuovo insieme è un sollievo!( le ha anche fatto un regalo, mi sciolgo...) E che sorpresa quella di Sibyl, non avevo pensato al fatto che potesse essere la sorella di Ryukei ma è interessante questo dettaglio! Ora che sono di nuovo tutti insieme spero che le cose inizino a prendere pieghe migliori, la presenza di Zero sarà sicuramente di grande aiuto per la mia adorata Reika.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!