Leggende del Fato: La guerra degli elementi
di Vago

29/05/20, ore 16:20

Giuro che per Natale regalo ad Ardof un dizionario di grammatica dell'Antica Lingua, Sembra di essere tornati ai tempi in cui Eragon decise di benedire Elva, causando un mucchio di pasticci senza manco rendersene conto... robe da matti!
Tornando a noi... come non concordare col Viandantuccio bello?
Trado sarebbe stato meglio se si fosse fatto una bella palettata di fattacci suoi, oltretutto non era manco suo il drago. Oltretutto, non so quanto sia salutare decidere di zompare senza preavviso sul dorso di un drago... finché è il tuo d'accordo, ma quando il drago è altrui credo sia sconsigliato. Non era forse scritto anche nel manuale del perfetto Cavaliere, alla sezione "come comportarsi con i draghi altrui"?
Scenetta dolciosa tra i due perfetti innamarati e ancora più perfetti imbecilli, nulla di imbarazzante per una volta, però per par condicio avrei inserito anche Seisten, sai com'è... sai mai che vada a tirare su un mezzo polverone insinuando che tu sia maschilista e che non le abbia dato abbastanza importanza. O qualcosa di simile.
Poi... quel... coso, il lucertolotto malconciotto. Che non avrebbe fatto una bella fine si sapeva già dalla descrizione che ne avevi dato.
La visita del Messaggero del Fuoco invece... stendiamo un velo pietoso. Doveva essere qualcosa di epico, invece si è trasformata in qualcosa di poco credibile e parecchio insipido.
Buona l'idea delle armature, ma qualche descrizione in più non avrebbe fatto male, soprattutto se fossero state tutte diverse. Dopotutto, l'armatura di un arciere è diversa da quella di un guerriero.
L'incidente del lucertolotto, come dicevo, era abbastanza prevedibile.
E poi vabbè, la pazienza del Viandante, dopo tutti questi anni, deve essere ormai agli sgoccioli.
Come lo comprendo!
Un abbraccio.
Laly

07/11/16, ore 15:15

Eccomi qui!
Scusa l'assenza, ma mi farò perdonare. Capitolo a parer mio molto pieno di avvenimenti e azione, proprio quelli che piacciono a me! Le loro nuove armature sono bellissime! Ne voglio una, ovviamente quella del fuoco è ovvio!
Bene, la battaglia sta per iniziare e la tattica di Fariuna è impeccabbile! Peccato per il draghetto malaticcio ma vabbè. I miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF

30/01/16, ore 13:55

Battaglia finale in arrivo!!!!!
Questo capitolo ha riportato l'azione sul campo di battaglia e fra poco i nostri cavalieri dovranno dimostrare di meritarsi la seconda possibilità che Vago ha dato loro. Dovrò andare a rivedere la profezia per capire cosa li aspetta. Il drago storpio posseduto? E nessuno se n'è accorto? Il nostro Follia sta facendo un bel po' di danni e non mi sembra un nemico da nulla.
Errori: un congiuntivo mancante nella frase Mi sembra giusto che PUOI vedere il tuo cucciolo, io avrei messo POSSA.
Ciao e alla prossima
K