Something more than friends.
di Francesca_H_Martin

10/04/16, ore 12:31

Tu ora continui. Non puoi avermi fatto vedere il paradiso per poi negarmelo un secondo dopo. Io ho bisogno di un loro bacio. EFP è pieno di Stalia e Sterek e le Stydia non hanno mai una scena bacio. MAI. Quindi ora continui. O io muoro

03/04/16, ore 16:31

O mio Dio che capitolo emozionante, ed i effetti me lo sono chiesta anche io perché non l'ha baciata?

30/03/16, ore 10:21

Non appena ho visto che avevi pubblicato questo capitolo sono impazzita letteralmente. Hai la capacità di farmi piangere lo sai? Ormai è inutile ripetere quanto ami questi due pulcini, perché è fin troppo palese che sono l'unica ship (insieme ai miei Scallison ç_ç) che mi danno fin troppe emozioni. Sono così belli insieme e nemmeno lo capiscono *sigh* La scena di Lydia mi ha spezzato il cuore e mi sono ritrovata completamente in ciò che lei provava: il non sentirsi abbastanza e l'aspettare che qualcuno le corresse dietro per convincerla del contrario. E vogliamo parlare del quasi bacio? Della paura che ha provato Stiles nell'avvicinarsi a lei? No, ho AMATO questo capitolo. Continua presto tesoro, tua Allison❤

30/03/16, ore 00:46

ciao !! prima d leggere qst nuovo capitolo, mi sn riletta qll precedente xchè l'avevo adorato, ed anche qst altro è carino. Mi è piaciuta soprattutto la parte finale in cui Stiles corre nella stanza d lei e qnd tt la scena del avvicinamento/nn-bacio/finta addormentata/paura, c'era davvero molta tensione. Complimenti !! ;-)

29/03/16, ore 22:34

Tu vuoi morta me? Se fai certe cose è ovvio che io non sopravviva! E poi tu come farai senza il tuo cupcake preferito? Ahahah ❤
Questo capitolo è la perfezione, ancora più di tutti gli altri che ho letto e c'è anche il Scott capitano awww *-*
Il ricordo. Il ricordo. Per l'Angelo stavo morendo per tutta quella perfezione!
Ma Stiles tu hai paura di un after-Kiss come quello della 3x11 ? Ma ti sei accorto che in quella scena sembrava urlare "Ti amo" da ogni angolazione la si guardasse? Il mio piccolo e ingenuo Stiles! Guarda a te se mi tocca soffrire e sclerare così tanto per colpa tua, Stilinski (e non credere di essere perdonata, Franci che gran parte è colpa tua. Ora vai a ricomprarmi un cuore ahahahah ❤ ).
Dunque, dopo questa recensione penso di poter essere spedita ad Eichen House con un bel biglietto di sola andata ahahah...
Torno a vedermi serie Tv e poi mi farò la diretta di Shadowhunters ahahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Franci 😍
Baci,
tua G❤

29/03/16, ore 22:33

Oh mamma mia
Ma come faiii
Ogni capitolo mi emoziona sempre di più!
Bravissima come al solito amore ❤
Ps:nel prossimo capitolo voglio, pretendo, desidero il bacio okay?!
Hahahahahaha continua cosi tesorah

16/03/16, ore 00:17

Non posso che dire solo una cosa, questo capitolo è davvero bellissimo!

14/03/16, ore 21:05

No, ma.... AHAHAHAH
È da un'ora che rido per Danny che shippa Stydia! Ahahah ce lo vedo troppo bene nel fan club creato da Scott con la voce-presidente Melissa ahahah ma lo sai che ti amo?❤😂 è troppo bello questo capitolo e Lydia che balbetta, arrossisce e cerca di nascondere i suoi sentimenti è una cucciola d'amore da abbracciare per sempre (?) ahahahah
Mi sto maledicendo da non so quante ore perché ho rimandato così tanto la lettura del capitolo, avrei dovuto hackerare qualche rete wi-fi nelle vicinanze funzionante a differenza della mia, perché questo capitolo è troppo perfetto!😍 Malia che cucciola, non mi è mai piaciuta più di tanto per vari motivi ma sei riuscita a descriverla perfettamente e mi sono venuti gli occhi a cuoricino! L'hai descritta dolce, divertente (per lo Yin e lo Yang) e anche forte per lo sguardo sicuro che aveva! Sei bravissima ma mi da che divento noiosa adesso: sono sempre a farti i complimenti, scriverai mai qualcosa che non mi farà impazzire? Ahahah ❤
Continua così Franci❤
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍
Un bacio e alla prossima,
Tua G❤
P.S. Oddio mi sono resa conto solo ora di aver scritto un papiro ahahah

14/03/16, ore 01:54

ciao !! l'attesa ha pagato, mi è piaciuto molto leggere qst nuovo capitolo. Ed io che mi ero immaginata la scena che lo si potessero svegliare insieme e stata decisamente surclassata dalla scena del risveglio che tu hai descritto molto molto bn, cioè la scena in cui Lui le sfiora le labbra è fantastica come lo è la scena in cui lui esce e rientra nella camera dicendo che è la sua !! :-) Ed anche in qst capitolo quando credevo che c fosse la dichiarazione d Lydia (grazie alla "spintarella" decisamente nn velata d Danny e Malia), sn stata bloccata d nuovo. Poi devo dire che sai proprio come chiudere, cioè la battuta finale è proprio divertente !! Complimenti d nuovo !! ;-)

12/03/16, ore 15:47

Sai da quanto aspettavo questo capitolo? Troppo tempo ahahah
Non ci posso credere, mi sento bene e male allo stesso tempo.
Mi piace molto il modo in cui Malia ha incitato Lydia nell'aprirsi ai suoi sentimenti, ma cavolo, perché questi due non possono mai trovare il loro lieto fine? ç_ç
Continua presto ed è inutile che continuare a ripetere quanto mi piaccia il modo in cui scrivi.
Tua Allison💜

23/02/16, ore 10:08

O mio Dio ma è meravigliosa non so che dire mi hai lasciato senza parole!

23/02/16, ore 09:58

mi piace da matti cavoli mi farete sclerare a leggere queste chiccche!

13/02/16, ore 12:03

Che dirti? Questa storia mi piace da morire.
Amo il tuo modo di descrivere Lydia, amo il tuo Stiles perfettamente IC, amo il tuo stile scorrevole e per nulla pesante, amo il legame che si percepisce tra loro perchè è esattamente quello che si intravede guardando la serie tv.
Non ti scriverò aggiorna presto perchè so bene che storie del genere richiedono tempo, per ora ti dico solo che ti seguirò molto volentieri <3

Liz

11/02/16, ore 21:23

ciao !! E qnd vacanze sulla neve, hai scelto proprio 1 paesaggio caratteristico, mi piace !! :-) Sono molto dolci e teneri i 2 protagonisti quando dormono e si risvegliano sul pulman, e poi + tardi nella camera dell'albergo. Le parole d Stiles a Lydia sn miele puro !! Spero proprio che nel prossimo capitolo i 2 si risveglino nello stesso letto !! CMQ mi chiedevo: Malia dov'è finita ?? in che camera ?? xchè mi ricordo che nello scorso capitolo era sull'autobus (e la "battuta Cervo" era molto divertente !!). Brava !! ;-)

11/02/16, ore 15:06

Ciao Franci! Sono riuscita a legherla prima di andare in palestra! Ho scope to che è molto difficile scrivere mentre si cammina e spero vivamente di non cadere per strada in questo momento (se avessi tolto prima il t9 inglese sarebbe stato molto più facile, ovvio)! Btw, ma tu vuoi farmi morire?! Questo capitolo è la dolcezza infinita! Stiles è un patatone che sbava 😍, Lydia cucciolina mi fa stare male a vedere/leggere che sta male ed è dolcissima. Tu sei bravissima, come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😍
Baci,
la tua Gi❤
P.S. Ma quanto è stato bello l'episodio di ieri?!