Leggende del Fato: La guerra degli elementi
di Vago

11/06/20, ore 09:04

L'ho detto che quel Cavaliere non me la contava giusta...e nemmeno quel mendicante dei miei stivali!
Sono sinceramente contenta del ritorno di Vago, dopotutto si è sacrificato per permettere ai suoi compagni di continuare la loro missione, se lo meritava un bel premio. Il fatto che i suoi poteri siano aumentati così tanto a dismisura però mi preoccupa un po'... di norma, quando qualcuno acquista soldi/fama/potere in poco tempo, tende a perdere la testa... spero che così non sia per il Cavaliere del Fato. Come nuovo "Re" lo vedo abbastanza azzeccato, dopotutto chi meglio di lui per fare il demagogo? Ha un'esperienza pluriennale nel raccontare storie, balle e frottole di ogni genere, quindi lo vedo bene nel ruolo.
Speriamo davvero che non impazzisca come Reis.
Un abbraccio Laly

15/12/16, ore 14:53

Holà! Rieccomi qui!
Capitolo semplicemente fantastico! Evvai, Vago è ritornato alla fine! Sai ci speravo perchè mi sta proprio simpatico! All'inizio ho temuto il peggio ma fortunatamente tutto si è sistemato per il meglio. La gestione delle varie terre è stata ultimata alla perfezione e non posso che esserne felice. Vago sarà un grande re ne sono più che sicura. I miei complimenti davvero! Detto questo alla prossima!
Saluti EF

07/02/16, ore 21:39

Vago ancora vivo? Beh se lo meritava un regalo da parte degli dei. Mi dispiaceva che fosse morto, era un bel tipo. E il comando gli si addice, era il politico della compagnia.
Le terre divise tra le razze, l'ordine dei cavalieri riformato, sembra tutto a posto.
Ma non siamo acora a 50 per cui aspetto gli aggiornamenti.
Ciao
K