Le Chiavi degli Dei
di Mary90_p

08/07/16, ore 10:20

Capitolo fantastico ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤️

08/07/16, ore 00:53

Ciaooo, oddio dimmi che lucy ora stipula il contratto con gli dei anche se hanno fatto ciò che hanno fatto, che Juvia riesca a guarire dal veleno che l'ha colpita. Chissà se quei due dicono si alla proposta di Laxus, spero vivamente di si.Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

07/07/16, ore 23:53

Letto il capitolo,molto commovente,lucy ama davvero gli spiriti stellari...anche se lo sapevo già,per juvia spero sopravviva,con tutto il cuore,in oltre per quanto ricordo suzaku credo sia l'unica femmina del gruppo,quindi tanto meglio,nei prossimi capitoli finalmente citerò la tua storia,sarai entusiasta...perchè io lo sono!!!

05/07/16, ore 09:55

Questa storia è bellissima !!!! ho incominciato a leggerla da poco e mi ha subito appassionato sei veramente brava a scrivere aggiorna presto !!!!

27/06/16, ore 03:54

Stai tranquilla, ci scusiamo noi per l'ansia a cui ti sottoponiamo. Condoglianze per tuo nonno, ora almeno non starà soffrendo. Sappi che puoi contare su di me casomai abbia bisogno di qualcosa (comprendo il tuo dolore)
Ritornando alla storia, si fa intrigante, me piaaasaaa.
Spero solo che quel master cattivone non violenti la nostra cara Lucy T-T
Bel capitolo
Continuo a seguirti mia cara :3

24/06/16, ore 01:17

Ciao!!! Sto leggendo da un pò la storia e che dire è bellissima, complimenti!!!!
Ora mi raccomando aggiorna quanto prima altrimenti mi viene la malattia al fegato e soprattutto fa in modo che la premonizione di charle non si avveri e che natsu gli spacca il culo a quello XD
Ciao alla prossima!!!

22/06/16, ore 00:27

E veramente bellissimo il capitolo spero che contunuando a leggerlo diventerà molto interessante :)

21/06/16, ore 01:16

Bellissima storia nulla da dire..complimenti Spero solo che Lucy non venga violentata Ciao :)

20/06/16, ore 22:44

Mi dispiace davvero per tuo nonno,anch'io ho avuto la stessa sfortuna e per questo motivo ti capisco.
Comunque bellissimo capitolo,davvero.Io,personalmente,non vedo l'ora di scoprire quant'è migliorata Lucy.Come combatte!Non lasciarci troppo sulle spine,ok??Shiauuu.

20/06/16, ore 16:30

Ehi ciao di nuovo!
Capitolo molto bello, personaggi interessanti questi di Devil Heart! Thor e Freya, bella scelta di nomi eheh!
Il  master della Devil Heart mi sta già sulle scatole, odio profondo!
Gray è stato dolce, evvai! Bravo Gray!
E Natsu poi? Awww, che carino!
Complimenti davvero!

19/06/16, ore 23:22

Mary-chan!! Che bello rivederti con un altro, bellissimo poi, capitolo!
Mi dispiace tanto per tuo nonno *l'abbraccia*
Comunque capitolo fantastico *^* mi chiedo poi chi sia l'uomo con il volto sfigurato visto che conosce Natsu....mi spiace per i componenti di Devil Heart, soprattutto Thor e Freya, che sono costretti a stare ai suoi ordini :'(
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacione e alla prossima *3*
P.s.CHE DOLCE GRAY!! *O* Tutto per la sua dolce Juvia!!

19/06/16, ore 23:14

Ciaooo, Oddio ti prego fa che Lucy riesca a prendere le chiavi, ti prego. Comunque mi dispiace per tuo nonno, se vuoi qualcuno con cui parlare sai dove trovarmi.
Devo dire che questo capitolo è magnifico e scrivi davvero molto ma molto bene

19/06/16, ore 21:29

Ciao, sono io, ho letto la storia, molto interessante,credo che i quattro dei si siano presentati nella loro forma fisica,dato che io immagino le bestie sacre come esseri fatti di pura energia,possono presentarsi nei modi più disparati, da forme umanoidi ad animali,ma per citare le parole del figlio adottivo del drago d'oro,a detta di Dragoch il drago rosso(suo figlio)
"mio padre ha molte forme e molte facce...ma ciò che fanno lui e i suoi fratelli,come elargire chiavi o poteri....non mi riguarda..".
P. S, mi dispiace molto per tuo nonno,spero che tu possa riprenderti.

19/06/16, ore 21:10

Ciao! Complimenti, la storia è come sempre bella e si fa via via più intrigante dopo ogni capitolo, sincere condoglianze per tuo nonno

03/06/16, ore 20:24

Ciao Raggio di sole,
mi spiace molto per tuo nonno, hai il mio sopstegno.

Riguardo il capitol, molto bello, ci piace come stanno andando le cose, spero che la vision non sia toltamente vera e che Lucy non venga violentata T-T

aspetto il tuo prossimo capitolo e non preoccuparti per il tempo, pubblica quando puoi.

alla prossima Sole :*