Le Chiavi degli Dei
di Mary90_p

26/05/16, ore 17:50

L'incontro amoroso tra levy e gajeel.
Natsu e Lucy un po più che intimi ma soprattutto la visione di charle,che poteva pure dirla tutta,mi ha lasciato sensa fiato.Spero di vedere le due maghe in azione per vedere se l'allenamento ha dato i suoi frutti lasciando i compagni sbalorditi.
Attendo il seguito

26/05/16, ore 13:06

Ciao, mi dispiace un casino per tuo nonno ,non ti preoccupare il ritardo intanto ci trovi sempre qui non scappiamo.Comunque bellissimo capitolo e un po' mi dispiace che Charlie non abbia rivelato la seconda profezia ai ragazzi, ma infondo si sapeva che avrebbero rapito lucy infondo è l'unica che riuscirà ad utilizzare le chiavi senza morire.Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene.
PS:Mi dispiace davvero per tuo nonno se posso fare qualcosa sai dove trovarmi

26/05/16, ore 10:16

Ehi, ciao! Non ci conosciamo, io sono Marie, ho 25 anni e mi sono appassionata da un po' a Fairy Tail (da quando lo fanno su Rai 4, per intenderci) e non posso fare altro che apprezzare questa storia! L'ho letta tutta di seguito e ti devo fare i miei complimenti, scrivi proprio bene!
Sì, penso proprio che il cambio di rating ci stia. Gajeel e Levy si stanno proprio dando da fare, eheh! Natsu e Lucy ci sono vicini, ma aspetteremo! Per il ritardo penso sia normale, non preoccuparti ok? (Parlo io che aggiorno le storie dopo anni XD)
Beh, continua così! Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio cuccioloso,
Marie

26/05/16, ore 07:08

Sì il cambia mento di rating ci stava u.u
La premonizione di Charlie mi ha colpita sopratutto l'ultima parte dove c'era Lucy e quell'uomo che la molestava....spero non si avveri...
Ora passiamo ai mo me ti shipposi, Levy e Gajeel si sono dati da fare e mooolto͡° ͜ʖ ͡°
Lucy e Natsu pian piano ma già un po' iniziano e poi che dolci *-*
E infine Charle che ha accettato il benedetto pesce di Happy!!!
Il capitolo era bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo **
Un bacione e alla prossima *3*

25/04/16, ore 22:47

Buonasera cara :3
Che dire, è valsa la pensa attendere!! Bel capitolo, mi piace, anche io condivido la saggia decisione di far attendere Natsu e Lucy.
Che dire..aspetto con ansia il prossimo capitolo. Amo la storia ♡-♡
Alla prossima :*
(Brava☆☆)

24/04/16, ore 07:18

OMG!! °////° mentre Natsu e Lucy non sono ancora pronti(ma Natsu forse un po' lo era,da vedere il suo amichetto), Levy e Gajeel si divertono (͡° ͜ʖ ͡°)
AMO le dichiarazioni ** tanto tanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
E poi l'ultima parte di questo cap è molto intrigante...
Un bacione *3*

23/04/16, ore 23:15

Ciaooo, che bello che sei tornata mi mancava questa storia ed ero curiosissima di sapere la reazione di Natsu quando Lucy diceva al master di partire.
Chissà chi è quella ragazza degli spiriti stellari.
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

23/04/16, ore 22:47

Bhe...un bel capitolo...si...non sono un grande amante delle scene lemon...ma comunque...bel capitolo...io sto lavorando sul capitolo tre,tra non molto sarà pronto, spero che ti possa piacere, alla prossima

07/04/16, ore 23:35

Meraviglia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!
Sei bravissima e leggendo ciò che scrivi riesco persino ad immaginarlo!!
Pensa che ho iniziato da poco a guardare gli episodi (devo ammettere che mi piace molto l'anime) ad un certo punto non ricordavo se una scena l'avessi letta o vista (significa che la tua dote nella scrittura è magica :D)
Ritornando alla storia, credo sia molto originale e mi piace come si sta evolvendo. Spero che Lucy sia (anche se lo è) diventata una "gnocca da paura" che sa picchiare la gente come si deve, e bhe..Natsu..non ne parliamo.
Seguirò la tua storia perché penso che sia molto molto bella, anche lo stile mi piace.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli e più scene romantiche (e anche di salvataggio, lucy è diventata forte ma ci vogliono le braccia di Natsu eheh)
Comunque sei bravissima, ottimo lavoro :)
Alla prossima :*

05/04/16, ore 13:08

Aaaaaa finalmente sono tornateeeee!!!! Adesso però voglio vedere i momenti nalu e gale!!!! Soprattutto nalu ❤❤❤scrivi molto bene continua così è pubblica presto il prossimo !!!

05/04/16, ore 11:13

Yu huu, hai messo le bestie sacre, vorrei informari però di alcuni errori, byakko è associato al vento, genbu alla terra e Ryu all'acqua, io nella mia fanfiction di Naruto le ho messe, in più una quinta, huanglong il drago d'oro, se vuoi chiedermi consiglio su di loro fa pure

05/04/16, ore 11:03

Ciaooo, che bello che sono ritornate alla Gilda, spero che Lucy riesca a trovare le chiavi prima della Gilda oscura.
Di sicuro quei quattro la stanno aspettando, almeno vogliono che sia lei a trovarli.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà tra Natsu e Lucy sono così carini quei due e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

05/04/16, ore 07:20

Ma de nada Mary! Sono felice di averti dato l'ispirazione ^^
Adesso inizia a diventare interessante quella storia delle Chiavi degli Dei u.u
Finalmente Lucy e Levy sono tornate per la salvezza mentale di Natsu e Gajeel che per poco non impazzivano ( vedi i cuscini xD )
La fine invece mi ha fatto morire: da Natsu è uscito un "Lucy, finalmente!" ma da Gajeel, lui se ne esce con la battuta:"Cazzo Gamberetto, ma scrivere qualche volta, no?" Hahahaha xD povere anime in pena...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap**
Un bacione *3*

30/03/16, ore 19:38

Ciao *saluta con la mano*
Volevo dire che la tua storia mi sta piacendo molto. Sono molto d'accordo sul come hai reso Lisanna, io adoro la coppia NaLu ma il personaggio dell'albina non l'ho mai sdegnato e sono felice che tu l'abbia mantenuto "delicato" (non trovo un altro aggettivo Xp). Non vedo l'ora di sapere come continua.
*Fa ciao ciao con la manina*

30/03/16, ore 04:39

Salve a te mary, come sempre eccomi qui, davvero un buon capitolo, è vero nemmeno io odio lisanna, forse perché so poco su di lei, forse perché non mi sta antipatica o forse perché la sua storia era parecchio triste, fatto sta che "per citare la logica dei personaggi da me creati" in ogni dimensione il carattere delle persone varia, magari in questa sei gentile, in un altra sei un vero verme,in questa "dimensione" lisanna ha una personalità che forse si avvicina abbastanza bene a quella dell'originale, il che non guasta ed è anche un bene, viva la coerenza!, comunque sono davvero contento di questo capitolo spero di poter vedere il prossimo al più presto, arrivederci!