Le Chiavi degli Dei
di Mary90_p

28/02/16, ore 09:50

molto bello complimenti aspettavo che pubblicassi l'aggiornamento *^* adesso però sono curiosa di vedere gli allenamenti delle ragazze XD mi raccomando pubblica in fretta il prossimo capitolo !!!!!!!!!

27/02/16, ore 23:14

Waaaa!! Che capitolo! *si rimette a piangere* mi ha toccata tantissimo e poi il bacio tra Natsu e Lucy e Gajeel e Levy *^* OH MY GOD!! ♥♥♥
Chissà quanto diventeranno forti Lucy e Levy...
Aspetterò con ansia il prossimo cap ^^
Un abbraccio
Yuki ♥♥

27/02/16, ore 21:43

Io: O_O Levy che bacia Gajeel!? Questa si che una novità! *^* Anzi un miracolo!
?: EHI!
Io: Che c'è Gajeel?
Ga(Gajeel): Che c'è? Non è un miracolo e mi ritrovo ad essere riproverato da un gatto!
Io: -.-" Lasciamo perdere è melgio... Stupendo sto capitolo! Mi è piaciuto! Spero che Natsu capisca che tiene a Lucy perché L'AMA! E spero che quei due si dichiarino appena si rivedranno! è.é
Natsu&Lucy: Se spera
Io: -.-" Non commento... spero di vedere molto presto il tuo prossimo capitlo ^^ A presto!

27/02/16, ore 20:44

Il capitolo è stato molto bello e commuovente, lucy e lavy avranno molte sfide davanti a loro, il loro viaggio e solo all'inizio ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/02/16, ore 20:40

Waaa sono sempre più ansiosa, nooo ho pianto quando natsu e gajeel le hanno salutate per l'ultima volta almeno fin quando torneranno! Non vedo l'ora di vedere Lucy e Levy più forti! D che l'allenamento dia i suoi frutti ahahhahaha e che tipo di allenamento sarà! E poi anche il loro ritornooo oddio sono troppo ansiosa!

27/02/16, ore 19:35

Ciaooo.che bello un altro bacio di lucy e natsu sono così carini e adorabili, mi piace un casino questa coppia però posso dirti che sono contenta che natsu l'abbia salutata così è sono sicura anch'io che ritornerà presto! Ma se lucy prende questa bellissime chiavi degli dei che magia acquisterà Levi ? Spero che aggiornerai presto e scrivi benissimo e questo capitolo è splendido

20/02/16, ore 13:22

Complimentoni per la storia! Commento solo ora perché ero troppo presa dalla lettura per interrompermi ad ogni capitolo, ma è davvero bella! Aspetterò il prossimo aggiornamento.

18/02/16, ore 20:27

Che bello nuovo capitolo! Un vero colpo di scena la decisione di Levy! Non me lo sarei mai aspettata, adesso voglio vedere come sarà questo viaggio, e come diventeranno forti Lucy e Levy! Diciamo che cosi gajeel capirà i sentimenti che prova verso levy , anche se non lo vuole ammete. Adesso pero non le voglio vedere partire ora che c'era stata una parte nalu! Sembra come quando natsu ha lasciato Lucy da sola per un anno, ma l'inverso!
Comunque ci vediamo alla prossima e spero che sia il più presto possibile!
Alla prossima marty

18/02/16, ore 13:06

Ehi là! ^^ Mi chiamo Sara ed ho letto fino adesso i capitoli e le recensisco adesso ^^" Si sono un po' in ritardo ^^"
?1&2: *Piangono ed allagano la camera*
Io: *Li guarda* -.-" Natsu Gajeel? PIANTATELA! è___é
Gajeel&Natsu: *Rabrividiscono* O...ok
Io: Ma guarda te -.-" Cmq fino adesso mi hai incuriosito ^^ allora spero sti due pirla *Indica i due dragon slayer* Si chiariscono le loro idee sopratutto il ferro vecchio sulle ragazze ^^
Gajeel: Chi hai chiamato stupidissima fiamma?!
Io: Meglio fiamma che ferro vecchio :P *Per poi tornare all'autrice* Scommetto che Lucy troverà queste chiavi degli dei che sono molto simili a quelle che usa lei giusto?!
Natsu: L'unica certezza che Lucy tornerà più bella e più sensuale e sexy *Occhi a cuoricino*
Io: Mira? La Pianti so k sei te
Mira: *torna in se* Ma sono così carini insieme *^*
Io: -.-" Sarò una fan di Nalu ma tu mi preoccupi miacara Mira fatelo dire
Natsu: Scusa finisci sta cavolo di recensione e voglio finire di leggere la storia della tua Reika U_U
Io&Tti: Tu LEGGI?!
Natsu: Leggo il copione di Mary90_p per mandare avanit la sua storia U_U
Io: Non Comment -.-" Cmq... aspeterò con ansia un tuo nuovo aggiornamento ^^ A presto
Tutti: CIAO PAZZA
Io: : *li colpisce con dei pugni di fuoco* Ciao ^^

18/02/16, ore 11:27

Ciaooo, si non sono rimasta delusa un po' mi dispiace che lucy ed ora anche levy partano ma spero che ritorneranno presto dalla loro famiglia, farai un salto a quando avranno finito l'allenamento o ci dirai come passeranno l'allenamento?
Sai mi incuriosisce molto questa storia perchè mi affascina è molto bella e ben scritta, ti faccio i miei complimenti

18/02/16, ore 06:43

Tralasciando che il bacio mi è stra piaciuto *^* il cap era F.A.V.O.L.O.S.O! Non mi sarei mai immaginata che anche Levy decidesse di partire con Lucy.
Caspita però che prima del bacio Natsu è stato crudele al 100%, povera Lucy!
Non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento <3
Un abbraccio
Yuki <3
Ehh Natsu pervertito, chissà che avrebbe fatto se ci fosse stata sul serio Lucy sotto la doccia...
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 07:12 am)

18/02/16, ore 06:35

Ohhhhh, capitolo strepitoso, bellissimo e commuovente, snif snif, complimenti sono davvero eccitato nel leggere la tua storia, continua così alla prossima

11/02/16, ore 23:10

Ciaooo.. Oddio sai che adoro la tua storia anche se mi dispiace un casino per happy e lucy non posso crederci che natsu abbia mangiato quel frutto senza riflettere, anzi a pensarci bene è proprio da lui fare una cosa del genere .. Spero che quando saprà di lucy cercherà di corrergli dietro ma happy andrà con lucy o tenterà di farli cambiare idea?
Scrivi benissimo

11/02/16, ore 20:14

Eeeeee secondo capitolo! Eeee gray e Lucy non potranno stare mai insieme, il cuore di Gary appartiene solo a juvia ma qualche fantasia si può fare! Hahahhaha
Natsu sei cosi cattivo con quelle parole, non puoi trattare happy e Lucy così! Spero che Levy abbia trovato una soluzione per il frutto del odio! Oddio adesso sono curiosa di sapere cosa fara Lucy? Di come reagirà natsu?
Waaa troppe domande! Continua al più presto!

11/02/16, ore 19:34

Non vedevo l'ora che uscisse questo cap! *^* è fantastico <3 frutto interessante quello che Natsu ha mangiato (anche se però gli fa dire cose cattive) NOOO TI PREGO LUCY NON ANDARE!! T^T
Alla prossima <3
Un abbraccione