Fiori d'arancio e di ciliegio
di Lunemy

08/03/16, ore 12:30

Finalmente Sesshomaru ha ascoltato il suo cuore! Ma forse è troppo tardi.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio..:)))

05/03/16, ore 11:44

Wow! Come sempre veramente ben fatta!Complimenti... Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo💜 Seriamente ...devo dire che questa è e rimarrà una delle mie storie preferite! Aspetto il prossimo capitolo,non vedo l' ora! Mari

02/03/16, ore 21:01

Hai proprio una bella fantasia ;))nn vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo.. Un bacio..

02/03/16, ore 18:54

Onestamente..... il capitolo mi piace come gli altri del resto, ma non posso accettare Rin e Kohaku T.T proprio non posso.. spero che Rin cambi idea.
Ecco il motivo della goccia di sangue.
Alla prossima ciaoooo

02/03/16, ore 14:49

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre...
Ah ecco svelato il mistero del sangue di Kagome..
Ma che fai Rin hai accettato di sposare Kohaku,sono sconvolta.
A presto

29/02/16, ore 17:14

Ciaoooo
Wwwuuuaaaaooohhhh quanti colpi di scena in questo capitolo. A partire dalla mamma di Sesshomaru O.O tutto mi sarei potuta immaginare, tranne che fosse stata innamorata di un umano e che per giunta abbia dato a suo figlio il nome del suo più grande amore. Speriamo che Sesshomaru rifletta su quello che gli ha rivelato la madre e decida di rivelare i suoi sentimenti alla sua Rin.
Tremendo Inuyasha con la sua gelosia nei confronti di Hojio. Non vedo l'ora che arrivi il matrimonio ^.^
Altro colpo di scena, il sangue di Kagome. Chissà come ci è arrivato lí... Lo scopriremo solo leggendo. Grazie per questa bella storia :)
Alla prossima

29/02/16, ore 14:58

wow! bellooooooo! bello, bello, bello! Si è capito che questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto? La confessione della madre di Sesshomaru mi ha lsciata senza parole, e mi ha fatto anche tanta pena, ma sono contenta che in questo modo anche il demone cane possa redimersi..sempre se Rin lo vorrà ancora.. Inuyasha mi fa morire con la sua gelosia e non vedo l'ora che venga celebrato il matrimonio per vedere la faccia di Hojo.. mi viene da ridere al solo pensiero.. Un bacio ;))

29/02/16, ore 14:53

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre,complimenti...
Come fa a stare il sangue di Kagome se lei non è tornata nella sua epoca?
Alla prossima

29/02/16, ore 08:47

Lo trovo molto bello certo che il figlio e arrivato nel momento sbagliato ma questo rende tutto piu interessante e poi spunta hojo 😂✨lo trovo davvero molto bello ed emozionante

28/02/16, ore 18:29

Ciao ^_^
Allora come prima storia è davvero ben scritta, solo che secondo me faresti meglio a scrivere dei periodi più lunghi.Inoltre ho notato degli errori nell'uso della punteggiatura:la virgola non va messa prima delle congiunzioni e ed o e il punto non va messo prima della congiunzione e.

Alcuni errori particolari li ho trovati nelle frasi:

"ma anche a difendere dai soliti attacchi dei demoni malvagi, i vari villaggi"
La virgola non va tra malvagi ed i

"Ma kagome non ci badò. Rossa in viso e tremante prese l'abito rosso di lui e lo avvicinò con forza a se, e lo baciò"
La virgola va al posto del punto prima di "rossa", ci va una virgola al posto della congiunzione prima di "lo avvicinò", non va la virgola prima di "e lo baciò".

Un ultima cosa ,un errore che ho trovato molto spesso nelle fanfiction:non si scrive Kikio ma Kikyo.

Non vorrei essere sembrata troppo pignola,non sono critiche sono solo consigli,anche perché,come ho già detto è un lavoro molto buono😉.Ok ora ho finito il mio papirone😂😂.
Un bacione Pretty_Yasha

28/02/16, ore 15:26

è bellissima non vedo l'ora di leggere cosa farà inuyasha per mettere hojo al suo posto
ciao a presto....

27/02/16, ore 09:56

Veramente bella!!💜 Non ci sono errori di battitura e il discorso fila che è una meraviglia! Sei veramente brava....i miei complimenti! Secondo me stai riuscendo a dare un seguito a una storia meravigliosa che si era conclusa in modo brusco sia nell' anime che nel manga. Non smettere mai di scrivere!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! XoXo

26/02/16, ore 23:31

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto.
Oh che bello Inuyasha vuole sposare Kagome che tenero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

26/02/16, ore 18:57

Ciao Lunemy, bellissimo questo capitolo...La famiglia di Kagome è uno spasso, esilarante quando credono che adotteranno un cane e la mamma che si è data alle spese folli per il nipotino .... Hojo dopo tutto questo tempo non demorde anche se non mi convince (centrerà qual cosa con i microchip? staremo a vedere).

26/02/16, ore 17:33

Ciao Lunemy! è vero Inuyasha e Kagome non sono sposati nella sua epoca, chissà se celebraranno anche lì le nozze.. almeno Hojo si metterebbe finalmente il cuore in pace.. come è dolce Inuyasha quando fa il geloso..e non vedo l'ora di scoprire il sesso del piccolo..un bacio a presto..