Fiori d'arancio e di ciliegio
di Lunemy

12/04/16, ore 19:13

Ciao cara, il capitolo mi è piaciuto molto. È bello vedere Sesshomaru così innamorato e geloso di Rin, spero riesca a trovare un modo per sopravvivere nel nuovo mondo o a tornare indietro.. sono curiosa di leggere dell'imminente matrimonio. A presto un bacio! 😘

30/03/16, ore 18:43

Ok, direi che le scuse sono d'obbligo!
Seguo la tua storia dal primissimo capitolo, attendo sempre con ansia il seguito e quando aggiorni esulto dalla gioia, ma nonostante questo non ho mai recensito! O.O
Perdonoooooooooooo!!! T-T
La storia mi intriga tantissimo, quei droni, il vortice nel pozzo, mi hai subito conquistata!
Il triangolo Kohaku/Rin/Sesshoumaru, semplicemente, lo amo! *\\\*
Pensavo che lo sterminatore si sarebbe fatto da parte una volta tornato il fascinoso demone, invece quando si è opposto ed ha "marcato il territorio"sono rimasta così-> O.O
Ommioddio!!
Poi Sesshoumaru l'ha raggiunta preferendo l'ignoto alla sua assenza, e credo di esser morta dalla troppa dolcezza! *\\\*
Eeeee la trova appollaiata su Sota.. Maddaiii!! Che tempismo eccezionale!! XD
Non vedo l'ora di scoprire chi ha rubato il sangue di Kagome, anche se un'idea ce l'ho.
Alla prossima!!
Un bacione!! <3

28/03/16, ore 16:36

Wow! Sesshomaru è andato a riprendere Rin e ha visto come Sota l'abbracciava.. adesso scoppierà un casino e non vedo l'ora di leggere tutti i dettagli..aggiorna presto, un bacio!

28/03/16, ore 14:45

Ciao..
E proprio un bel capitolo,complimenti...
Sesshomaru nell'epoca di Kagome e ora cosa succederà ?

27/03/16, ore 23:31

Bello, bello, bello. Anzi no, BELLISSIMO questo capitolo. Sempre più intrigante e misteriosa la storia. Chissà se il professore nasconde qualcosa.... Sapevo che Sesshomaru non si sarebbe dato per vinto ed avrebbe trovato un modo per raggiungere Rin, mi spiace solo che abbia dovuto sacrificare Tenseiga, ma come ha detto "Meglio in un altro mondo con lei, che in un mondo senza di lei". Però ora come farà a vivere Jacken senza il suo amato padrone? Poverino mi fa pena *^*...
Certo che Sota avrà una bella batosta quando scoprirà che Rin è innamorata di Sesshomaru e poi chissà come reagiranno Inuyasha e Kagome nel vederlo lì.
Ti prego non farci aspettare tanto.
Grazie e a presto Lunemy

24/03/16, ore 11:04

Ciaoo Eccomi qui a recensire nuovamente la tua storia,non bella.Di più! Questo capitolo crea molta suspence,non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo...Finalmente Sesshomaru si è dichiarato^-^sarebbe troppo bello se riuscisse a trovare un modo per andare nel mondo di Kagome (per la gioia di inuyasha😂)...inoltre il nuovo lato di Kohaku mi intiga e allo stesso tempo mi inquieta un po'. Sota e il nonno come sempre fanno morire dal ridere😂😂 Veramente bella!Aggiorna presto. Baci Mari

23/03/16, ore 14:05

Ciao!!
Scusa per il ritardo con cui recensisco, ma anche io ho avuto impegno di lavoro e prima non sono riuscita a recensire. :(
Purtroppo ogni tanto la vita vera mi richiama a sé.. Peccato. XD
Allora, bel capitolo, mi è piaciuto molto ;) una piccola parentesi moderna ,simpatica e divertente.. Soprattutto quando Rin scambia il telefono per un oggetto maledetto xD troppo buffa!
Intanto Sesshoumaru è tornato dalla sua bella dopo averla snobbata... Che deficiente! E pensa pure di trovatla lì bella e pronta per sposarlo! Bha.. Maschi, chi li capisce è brava! ;)
Al contrario, Koaku è ben propenso a "matchiare il territorio" a quanto vedo.. Anche lui è un mistero!
Prima si fa andar bene di essere il secondo, poi non gli va più bene!
E che si decida!!
Come ho già scritto: maschi, chi li capisce è brava! XD
Alla fine, i due piccioncini, kagome ed InuYasha, fanno le zozzate da bravi sposini xD che sporcaccioni!! ^\\\^
Spero che aggiornerai presto, sono proprio curiosa di vedere Rin nel mondo moderno e voglio proprio vedere chi sarà il misterioso cattivo.. Anche se un'idea già ce l'ho ;)
Alla prossima!!
Un bacio <3

21/03/16, ore 14:54

Veramente un bel capitolo, sono curiosa di sapere come faranno a far funzionare di nuovo il pozzo! e Sesshomaru che finalmente rivendica la proprietà di Rin è stupendo.. a presto un bacio!

21/03/16, ore 10:21

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto..
Oh sono rimasta di stucco quando Sesshomaru ha dichiarato che Rin sarà la sua sposa..

21/03/16, ore 01:00

Ciao Lunemy ben ritrovata.
Bel capitolo, mi incuriosisce sempre più la tua storia, non vedo l'ora di scoprire chi si nasconde dietro tutto questo.
Fantastico Sesshomaru che revoca il "suo permesso" perché Rin è sua e sua soltanto. Vile invece Kohaku per il modo in cui vorrebbe legare Rin a se. Adorabili Inuyasha e Kagome che nonostante tutti i problemi che hanno, trovano sempre il lato positivo per sostenersi ed amarsi. Ed in fine povera Rin, si ritrova in mondo lontano anni luce dal suo e come se non bastasse si ritrova Sota interessato a lei, non sapendo che il suo amato demone era tornato da lei per dichiararsi. Sarebbe interessante e divertente se Sesshomaru trovasse un modo per andare nell'epoca moderna. Immagino già le facce dei tre nel vederlo, sopratutto quelle di Rin e Inuyasha.
La amo sempre di più questa storia ^.^
Un abbraccio e alla prossima
(Recensione modificata il 23/03/2016 - 10:12 am)

09/03/16, ore 11:42

Ciao, sto seguendo la tua storia, mi piace! Sottolineo in particolare la parte in questo capitolo in cui Kagome e Rin lottano per resistere all'attrazione del vortice: è una delle parti della storia che ti sono venute meglio. Lo stato d'animo di Kagome è ben delineato, quindi il racconto risulta incalzante, drammatico e coinvolgente. Good job! Alla prossima!

08/03/16, ore 15:19

Ciao.
Wow che capitolo davvero fantastico.
Che bello Sango ha partorito ma Inuyasha,Kagome e Rin dove sono finiti ?

08/03/16, ore 15:02

Ciao Lunemy ben tornata. Questa storia mi coinvolge sempre più.... Che tempismo la bimba di Sango :D aveva proprio fretta a nascere. Non vedo l'ora di scoprire dove sono finiti Rin, Kagome e Inuyasha e vedere come farà Sesshomaru a riportare a casa la sua Rin.
Alla prossima. Un bacio

08/03/16, ore 13:04

Non vorrei essere ripetitiva ma e stupenda! Molto emozionante e piena di azione anche se proprio non ho idea di chi ci sia dietro i micro-cip mmmhhh non vedo l'ora di scoprirlo!:3

08/03/16, ore 12:47

Mooolto interessanteeeee:D non vedo l'ora di continuare :3 credo che sarà molto emozionante :3