Fiori d'arancio e di ciliegio
di Lunemy

25/02/16, ore 22:57

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo è stato molto divertente a partire dal povero Jaken che deve subire i continui sbalzi d'umore del suo padrone all'incontro con Koga e Ayame. Devo dire che la reazione di Inuyasha alla gravidanza di Kagome mi ha stupita, non mi aspettavo che la prendesse così bene. Però si sa, in fondo lui è un tenerone ^_^ speriamo che suo fratello si decida presto a mettere ordine nella sua testa mettendo da parte la storia del puro sangue.

25/02/16, ore 14:49

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto.
Credo che Sesshomaru si arrenderà ai sentimenti che prova per Rin.

25/02/16, ore 14:45

Me lo immagino Inuyasha a fare il papà ;)) Chissà se avranno un maschietto oppure una femminuccia.. Sesshomaru continua ad avere la testa dura come il granito, si meriterebbe che Rin lo dimenticasse per un altro.. Bel capitolo complimenti tesoro un bacio :))

24/02/16, ore 18:08

Interessante i due mondi che si miscelano, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....Inuyasha mi ha lasciata a bocca aperta con la sua stupenda dichiarazione «Tu vali tutte le guerre della mia vita Kagome. Perché tu sei la mia pace.» spero che suo fratello si decida a fare lo stesso con Rin

24/02/16, ore 17:58

Buon inizio, la storia è abbastanza strutturata, ci si perde in alcuni punti, ma tutto sommato è fluida.
Parte dolente.
Kohaku, si scrive Kohaku, non Koaku. I nomi sono importanti per molti lettori.
Alcuni punti della storia sono confusi, esempio il passaggio dal primo capitolo al secondo lascia troppo vuoto. Quando sveli che Kagome è incinta sul primo momento sono dovuto tornare indietro a leggere perchè pensavo di aver perso un pezzo. Posso capire che il pezzo "lime" magari è difficile da scrivere, ma bisogna lasciarlo intendere.
Ultima cosa, lo spoiler finale su Kagome toglie molta sorpresa per il capitolo successivo, sarebbe meglio rivelarlo man mano che uno legge, non come notizia anticipata.
Scusa se ti scrivo così tanto, ma volevo darti alcuni consigli. Non prenderla come una cosa negativa perchè il lavoro di base è buono, ma devi metterci quel qualcosa in più che darà spessore alla storia.

24/02/16, ore 17:26

Mi spiace per Koaku, ma Rin non fa per lui. Lei è destinata ad un amore più grande, lei è legata a Sesshomaru da un vincolo più forte....Felicissima invece per Inuyasha e Kagome ^_^

24/02/16, ore 17:19

Bellissimo questo capitolo....ma è mai possibile che Sesshomaru debba buttare tutto all'aria per il suo stupido orgoglio? Povera Rin :(
Molto brava complimenti :)

24/02/16, ore 14:45

Ciao.
Bellissimo capitolo anche questo brava..
Chi sarà mai questa persona che sta dietro a questi microchip?

24/02/16, ore 14:38

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto..
Sesshomaru ancora non capisci che Kohaku non fa per Rin quando lo capirai.
Ciao

24/02/16, ore 12:38

«Tu vali tutte le guerre della mia vita Kagome. Perché tu sei la mia pace.» Che frase meravigliosaaaaaa!!!!!! Mi ha dato i brividi... Complimenti bellissima.. sono curiosa di scoprire chi spia i miei personaggi preferiti e perchè.. e anche di conoscere la reazione di Inuyasha quando scoprirà che Kagome è incinta! Bravissima un bacione ;)))

24/02/16, ore 11:10

Ciao complimenti bell'inizio. Dolcissima Kagome, ma non vedo l'ora che subentri la mia coppia preferita Rin/Sesshomaru.

24/02/16, ore 00:40

Bene, bene gli eventi evolvono....interessanti premesse foriere di palpiti, lacrime e passioni....non ci resta che aspettare....grazie per questo bel capitolo

23/02/16, ore 12:11

Che carinoooo Koakuuu! è proprio cotto, peccato che sia l'unico a non accorgersi che Rin non lo ricambia..almeno per il momento, magari però un giorno..Anche Sesshomaru, sono convinta, che cambierà idea sulla purezza dellla razza, capirà che è più importante la purezza del loro amore.. Finalmente Kagome si è decisa a lasciarsi andare con suo marito, in fondo come si fa a resistere a Inuyasha? ;)) Complimenti bel capitolo, a presto un bacione..

20/02/16, ore 14:55

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Povera Rin sta veramente soffrendo.
Sesshomaru se ami Rin perchè la abbandoni ?

20/02/16, ore 14:02

Ciao! Mi piace questa storia, questo capitolo più del primo, Sesshomaru ricambia Rin ma è contrastato da idee profondamente radicate in lui.. Chissà se cambierà idea.. Mi piace come scrivi, non ti dilunghi troppo in descrizioni inutili che personalmente mi annoiano, ma quel che basta per far capire il contesto e la situazione. ( per farti capire odio quei capitoli dove vengono usate migliaia di parole per descrivere una scena e poi quando hai finito ti accorgi che non è successo praticamente nulla e che poteva benissimo essere lungo la metà) Al prossimo capitolo un bacione ;))