Smoke on the water
di Akane

26/09/05, ore 14:08

Wow, veramente forte. Mi immaginavo una storia simile per alexander ma non così tanto forte..veramente, adesso i protagonisti si assomigliano più che mai sotto un certo profilo.. bello mi piace proprio!! Ciao al prossimo capitolo!

25/09/05, ore 13:29

spettacolare!!! alla fine alex&alex hanno praticamente la stessa storia...allora sorge il dubbio che alexis possa essere yu, dato che non ricorda il suo passato più remoto. ma non è possibile, vero? intanto alexis è troppo grande (mica ha 7 anni meno di alex, vero?) e poi se ad alex mandavano le foto...non è possibile. aggiorna prestoooooo :D

11/09/05, ore 21:14

Ehilà! Ho scoperto e letto la tua storia un po' di giorni fa... devo dire che è veramente entusiasmante! Mi ha appassionato fin dal prologo... e poi hai uno stile così frizzante e scorrevole che è veramente difficile staccarsi dallo schermo! Sinceramente complimenti...

02/09/05, ore 11:11

bentornata! passate buone vacanze? ah, e così alexis riesce a sentirsi donna...sinceramente mi è sembrato un po' brusco questo passaggio, magari dopo il discorso con cher avrebbe dovuto avere un attimo di confusione in più...proprio perchè fino a poco prima aborrava l'essere donna con tutta se stessa. comunque ho capito il cambiamento e mi è sembrato giusto così, anche se, ripeto, gli avrei dedicato più spazio, magari anche solo un capitolo in più! appresto carissima. e ricordati che adoro questa storia da quando è iniziata!!! :D

01/09/05, ore 00:14

Muahhaha la femminilità si è svegliata! Ottimo capitolo come sempre, monotono ma vero. Ciao bella alla prossima

31/08/05, ore 17:17

Sono Parsy, ciao genietto!!! Sei stata brava sai...davvero! Hai parlato dell'animo delle persone, della loro identità in maniera dolce, semplice e perfetta. mi è piaciuto troppo!! Spero che nn mi farai attendere troppo il seguito perchè sono davvero curiosa di vedere se il bell'Alex in questione si decide a fare sto bendetto primo passo o se deve fare tutto lei!!! e per fortuna che è uno schianto...se no uno potrebbe anche farsi venire qualche dubbio!! Un bacio Parsy

29/07/05, ore 23:35

ah sì, ci puoi giurare che sono felice che tu abbia aggiornato!!!! torno dal mare e mi trovo ben due capitoli!! steven gay...e chi l'avrebbe mai detto?!? troppo divertente poi l'incontro con alex! stavo sbavando anch'io con steve e alexis!!! buone vacanze e appresto!!!

28/07/05, ore 15:17

Aka..ma che bello hai aggiornato! Che bel capitolo..Steven si rivela gentile sensibile e con un cervello. La nostra Alex che forse inizia a capirsi..lei che e la confusione fatta pesona. Allora andrai in Sicilia.. Divertiti e buone vacanze!

parsifal
27/07/05, ore 22:10

è coooortooooo!!!!! Però steven è una sorpresa piacevole e lei forse sta arrivando al bandolo della sua matassa personale...attenderò con ansia il prossimo capitolo, e nn dimenticarti la promessa di parlare ampiamente di "lui"... genietto!!!! Un bacio Parsy

28/06/05, ore 18:50

Quale angelo del paradiso devo pregare per qst tuo aggiornamento improvviso?? Apparte tutto..bellissimo capitolo. Davvero Aka..ogni volta che pubblichi una nuova parte di qst storia superi te stessa. Finito di leggere avevo un sorriso che andava dall'orecchio destro a quello sinistro..e il mio umore è notevolmente migliorato dopo esssermi resa conto del tuo P.S alla fine del chap. Complimeti ancora..kiss. Samia.

28/06/05, ore 15:58

capitolo molto bello, ma forse troppo veloce...o sono io che l'ho divorato?!? sono felice che tu abbia deciso di non chiuderla qui, è ancora prematuro parlare di fine...eppoi cosa farei senza il mio alex??? appresto :D

28/06/05, ore 15:36

Fiuuu per fotuna. Per un nanosecondo ho temuto il peggio. Finalmente Alexander è pienamente consapevole della situazione. Ed ora, la loro convivenza muterà? Mmm.. sono troppo curiosa! Più va avanti e più la storia diviene intrigante e coinvolgente.. ciao ciao!

25/06/05, ore 14:10

Perfetto. Eccomi di nuovo qua. Come succedo ormai settimalmente anzi oserei dire quotidianamente visto che da quando la scuola è finita non ho niente da fare. Ma dicevo. Mi collego al sito..tutta ansiosa di trovare un nuovo capitolo della mia ff preferita e invece niente. Ogni giorno cosi. Aka..x curiosita. Hai deciso di farmi aspettare cosi a lungo per strani motivi sadici che non sono in grado di capire o solo perche ti fa piacere immaginarmi sofferente e agonizzante sulla tastiera del mio computer?? Ok..ora la smetto. So del tuo computer mezzo rimbecillito (o almeno spero di ricordare che sia cosi).. Quindi ti lascio in pace. Inutile ricordarti la mia ormai completa dipendenza da SW. E che come minimo il mio organismo avrebbe bisogno di un nuovo chap a settimana per non cadere in crisi d'astinenza depressione e simili. Un grande kiss..Samia.

19/06/05, ore 18:44

Mammamia non doveva succedere così... ed ora?? Devo assolutamente sapere il seguito!! Ciao ciao

15/06/05, ore 20:59

No..scoprirlo cosi no. Avevo progettato tutto un momento dolcissimo e romantico per loro due. Mi aspettavo di vederli sopra un tetto con il cielo stellato e lei che timidamente gli spiegava l'intera storia della sua triste vita e poi gli confindava il grande e terribile segreto..(non so il perche del tetto in qst scena ma mi piaceva l'idea). Lui che la circondava con le sue forti e sicure braccia e poi la baciava come non aveva mai fatto in vita sua dicendole di amarla dal primo momento del loro incontro..anche se il loro amore era soffocato dai pesanti strati di vestiti di lei e dalla durezza di entrambi. E invece no. Deve succedere una tragedia che l'apocalisse in confronto è niente.. Lui deve scoprirlo nel modo peggiore. Convinto di essere stato preso in giro e di essersi illuso, frustrato e dannato l'anima inutilmente. Ti prego Aka. Fai in modo che qst situazione si risolva il piu presto possibile. Non riesco a pensare a loro..cosi. Malgrado il mio stato d'animo deluso e amareggiato ripeto i miei ormai continui complimenti. Continua (presto). Baci. Samia.