Smoke on the water
di Akane

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Parsifal
21/04/05, ore 17:57

Bella...chiaramente è bella!!! Che credevi che dicessi? Mi piacetantissimo...sono due scemi ma con il loro passato è comprensibile tutto questo timore...ho conosciuto ragazzi con un passato normale e pieni di timori lo stesso...PPP Adesso posso fidarsi e lei può dirgli che è una donna porco cane!!! E anche presto...così come tu sbrigati a scrivere il pross cap... un bacio da Parsy

21/04/05, ore 15:10

Che bello il capitolo!! scrivi troppo bene! he, finalmente hanno deciso di crescere quei due zucconi è?! gh gh vedremo come andrà a finire. Ciao ciao

Akane
08/04/05, ore 19:02

grazie a tutti, sono felicissima che piaccia la fic....eheheh....sono sadica, vero? dunque...a quando le verità svelate? eh, manca ancora un pochino...io amo complicare le cose...che reazione potrà avere lui? terribile........ghghghgh! a presto bellissimi. baci aka

08/04/05, ore 18:19

Bellissimo capitolo! Ed ora cosa accadrà? Alexander scoprirà il segreto di Alexis? sono troppo curiosa; questa storia mi prende sempre di più. Ciao ciao

diandraflu
08/04/05, ore 18:04

bel capitolo aka! forse è ora che si affrontino e che vengano fuori tutte le verità nascoste...o è ancora troppo presto?!? appresto :D

Parsifal
08/04/05, ore 17:55

Vorrei saperlo an che io...che varebbe fatto adesso Alex pseudodonna? Continua veloce che mi fa morire questa fic...per la lemon... passo sopra che è etero...PPP... ci stava tutta così com'è!! E' perfetta perchè serve a fare capire che lui si sta innamorando...e mo nn voglioe ssere nei apnni di lei quando lui scopre chi è in relatà...PPPPP Un bacio Parsy

Elwen
01/04/05, ore 14:48

Si si! Fai succedere qualcosa al più presto tra quei due! Mi raccomando!! Comunque,ottimo capitolo,complimenti! Elwen!

Akane
29/03/05, ore 14:01

mi avete inquadrato per benino, eh? eheh...non temete, non vi deluderò! baci aka

diandraflu
27/03/05, ore 21:35

wow, quand'è che succede qualcosa tra quei due? ih-ih-ih, non vedo l'ora che la tua mente perversa si adoperi a ciò!!! appresta aka :D

26/03/05, ore 11:10

Waa troppo bello!! come sempre un ottimo capitolo! gh gh adesso voglio prprio vedere come va a finire!! bè ciao ciao

Elwen
19/03/05, ore 15:26

Ciao...ho letto questa storia x il titolo,è una canzone che mi piace molto..Cmq, l'ho trovata davvero bella, triste,dolce,appassionante..mi piace come scrivi..continua presto.. Ciaociao!Elwen!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]