Smoke on the water
di Akane

15/06/05, ore 12:23

oooooooooohhhhhhhh!!!! aka ti prego: aggiornaaaa!!! era ora che lui la scoprisse, ed è giustissimo che s'incazzi così! povero alex...ma anche poverA alex...ora è nei guai...!!! appresto :D

13/06/05, ore 15:31

samia, mi fai morire...in senso buono. hai ragione anche tu, è da una settimana e mezza che non aggiorno in generale nessuna fic e non è da me ma è esattamente da quel tempo che sono con l'acqua alla gol. sn riuscita a scrivere un nuovo cap di una fic ma è nel pc che non funziona, per cui finchè quello non si aggiusta molte cose rimarranno sospese. spero di combinare presto. questo dove scrivo è il portatile e spero di avere più tempo da oggi in poi...guarda, mi metto a trascrivere quello nuovo ora...spero di riuscire presto a finirlo. grazie ancora cara. a presto. baci akane

12/06/05, ore 12:58

Allora Aka. Sono due le cose. O aggiorni al piu presto (anzi direi all'istante) qst magnifica ff.. O mi sa che ti rimarra poco tempo per continuare a scrivere.. No ovviamente scherzo. Pero non pensi sia da trp che non inserisci un nuovo chap? Io recensisco ogni volta e quindi merito o non merito un repentino continuo di qst storia?? Baci. Samia.

Parsifal
28/05/05, ore 18:11

tu vuoi la recensione ogni volta... ma rischiano di essere monotone!!! A parte i comunque pochi errori più che altro di ripetizione è pefetto. I sentimenti di due ragazzi che hanno sofferto così tanto e che stanno per trovare una ragione del loro soffrire. Ecco...questo ho letto. e mi è piaciuto perchè per una volta nn si sono insultyati, picchiati, nn si sono messi nei guai...ecc... è diverso dal solito! Anche se credo che col prossimo ...si vedranno delle belle!! l'attenderò con ansia,come tutto quello che scrivi...anche se mi secca ammetterlo!!! Un bacio Parsy

28/05/05, ore 01:23

ma che piacere ricevere i vostri commenti e risp....vi adoro. vi ringrazio molto di tutto. allora...quando succederà? fatemi pensare....se non erro...il prossimo capitolo Alexander scoprirà di Alexis...ohohohoho! ma dovete attendere un po' di giorni prima di averlo, ho altri cap da scrivere ora. crogiolatevi nell'attesa...adoro le maledizioni della gente....^*^Baci a tutti Akane

27/05/05, ore 22:37

Grandiso! Che bel capitolo, molto intenso, pregno di dolcezza e sentimenti che ti colpiscono, veramente. Hehe a proposito, quand'è che Alexander si renderà veramente conto di Alexis? Ha ragione lei poraccia!! Ciao ciao, alla prossima!

27/05/05, ore 18:10

wow, che bello! l'ultima parte poi, così romantica!!! non vedo l'ora che succeda quello che deve succedere, quanto dobbiamo aspettare? ti preeeeeegoooo!!!!! appresto :D

Parsy
11/05/05, ore 23:31

Come ti ho già detto prima... cercherò in tutta la casa il tuo quaderno dove hai scritto a mano la fic e la leggerò!!! e' tutta colpa tua...ma dico...coem si può fare capitoli così corti e così avvicenti? Mi piace molto questa fic...il capitolo poiu è spettacolare! Mi è piciuto come hai descritto lo spettacolo e quello che lui ha provato!! Da infarto infatti... adesso nn vedo l'ora di leggere il seguito...e spero per la tua salute ...al più prestooooooo!!!! Un bacio Parsy che va a ninna...

11/05/05, ore 21:14

oh, come siete gentili, avete capito che le recensioni e i complimenti sono il mio pane...+ ne ho + scrivo...grazie mille...nemmeno il lavoro mi fermerà! vi ringrazio molto, pian piano diventa sempre + interessante!

11/05/05, ore 20:13

Oh..Finalmente hai aggiornato ^^.. Stavo iniziando ad entrare in cridi da astinenza di Smoke on the Water. Ma passiamo ai complimentii che spero servano a farti aggiornare sempre + in fretta. Qst ff diventa ad ogni capitolo + bella e tu sempre + brava. Continua cosi.. Baci.

11/05/05, ore 19:58

Gh gh, capitolo strepitosooo! Vale proprio la pena aspettare.. la storia è troppo intrigante e coinvolgente!! Vai così che sei grande, ciao ciao!!

10/05/05, ore 21:21

strepitoso questo capitolo, è esattamente quello che provo ad un concerto, davvero! quand'è che alex(ander) mi fa una visitina? ogni capitolo che passa diventa sempre più figo!!!!! appresto :D

29/04/05, ore 20:09

Ma quando aggiorni..??? Ho trp bisogno di un seguito!!!

21/04/05, ore 19:20

grazie ancora a tutti....sono al settimo cielo. sisi....subito arriva il momento di svelarsi...ma prima c'è il concerto, no? eheh! baci aka

21/04/05, ore 18:03

Piu va avanti e + qst ff si fa bella.. Complimenti Aka..