Ho capito che ti amo
di Wendy_88

28/02/16, ore 15:26

Eccomi di nuovo a recensire XD mi piace l'epilogo si è proprio da taichi e Sora XD io amo l'happy ending e mi piace il finale che hai dato alla storia.
Allora detto ciò spero di rileggerti presto e niente se ti va passa a leggere le mie storie xZd (lo so non sono come quelle di sorita ma in tutte c'è la taiora u.u)
A presto 😘

28/02/16, ore 13:42

Ciao cara finalmente il capitolo! Allora vabbè essendo la tua prima storia è stata bella da leggere XD quindi tranquilla che sei andata bene XD riguardo agli errori se non sei sicura di una parola cercala su Internet o comunque word ti dovrebbe indicare come si scrive correttamente XD
Tornando a noi il capitolo è stato molto molto carino attendo perciò l'epilogo alla prossima 😘

25/02/16, ore 20:11

Odiavo cara XD rieccomi qua! Capitolo bellissimo! Finalmente i nostri due stanno insieme! Un po' mi dispiace per la fine della storia ma tutto bene ciò che finisce bene XD allora da dove parto? XD
Presimo e ripresimo non so se esistono ma penso sia melfio dire riprendemmo e prendemmo XD
Comunque bellissima la scena del bacio 😍

25/02/16, ore 14:12

Allora si ora lo posso dire ti stati staccando dall'originale allora il capitolo mi è piaciuto perché hai descritto il rapporto tra Sora e taichi così come io me lo immagino.
Però ecco l'appuntamento... Troppo breve... Quello potevi allungarlo era il loro primo appuntamento potevi mettere qualche altro particolare so che è difficile lo capisco.
Comunque mi hai interrotto il capitolo sul più bello XD chissà se i nostri due si baceranno?

24/02/16, ore 14:14

Allora ho letto i due capitoli XD allora brava! Ti sei distaccata dall'originale e di ciò ne sono contenta! Mi piace la piega che stai facendo prendere alla storia e sono certa che adesso non penserò più a sorita, in questi due capitoli non l'ho pensata XD
Allora il discorso diretto in questo capitolo ci è stato e beh in quella scena ci doveva essere dava un tocco in più!
Bene attendo il prossimo capitolo!

23/02/16, ore 12:52

Ciao allora sono contenta che riesci ad aggiornare ogni giorno XD allora bene questo capitolo mi è piaciuto anche se scusa lo so sono petulante XD ma ho letto unbreakable bond talmente tante volte che non riesco a non pensare a quella storia XD vabbè non sei l'unica che ama sorita XD
Comunque dai sono sicura che la storia prenderà una piega diversa rispetto all'originale quindi sono ottimista.
Allora ho notato un errore all'inizio del capitolo: desiso di mandarle la buonanotte" allora visto che è Sora che parla dovrebbe essere mandargli e non mandarle perché taichi è maschio.
Comunque inserirai qualche piccolo discorso diretto?
A questo punto conto che pubblicherai il capitolo io giornata XD quindi lo leggerò stasera XD

22/02/16, ore 18:19

Eccomi qua a recensire! Allora beh il capitolo è lungo dai. Però, ecco l'assenza di discorsi diretti fa sembrare che tutto accada di fretta. Non so ma mentre leggevo, leggevo con molta molta fretta.
In un capitolo è bello vedere i personaggi parlare, poi vabbè devi anche concentrarti sulla parte narrativa. Tu usi il narratore in prima persona, ecco descrivi ciò che vedono e non solo ciò che pensano.
Allora Sorita è la tua musa si capisce perchè hai inserito molte situazioni della storia Unbreakable bond XD il che io ti capisco perchè per me lei è una delle autrici migliori dell'intero fandom.
Ecco tu prendila come ispirazione, ma nello stile e non come idea, cerca di distaccarti il più possibile da lei. Ecco già una cosa diversa è il fatto che Sora e Yamato siano stati una coppia. Inserisci elementi diversi in modo tale che chi legge la storia ed ha letto anche Unbreakable bond non abbia la sensazione di dejiavu.
Comunque è scritta davvero bene e il tutto risulta molto scorrevole da leggere.
Bene dopo la mia recensione chilometrica attendo nuovi sviluppi.

22/02/16, ore 14:09

Ciao wendy allora parto dal fatto che io amo da impazzire le storie di sorita in particolare quella da cui hai preso spunto tu umbreakable bond, però ecco consiglio anche di inventare cose tue, cioè nate dalle sua fantasia perché da questo primo capitolo si vede che la storia è di sorita e non la tua.
Allora riguardo al capitolo non mi è sembrato di vedere errori, più che altro perché tutto è scritto senza gli accapo rendendo ostica la lettura.
Comunque è stato troppo corto per essere un prologo. Un paio di discorsi diretti potevi inserirli.
Hai scritto che gli altri capitoli saranno un po' piccini... Ecco da una ragazza che ha ricevuto critiche per i capitoli troppo corto, consiglio di allungarli.
Detto ciò aspetto l'evoluzione della storia per scoprire se ti distaccherai dalla storia di sorita oppure no.