Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Wendy_88    28/02/2016    1 recensioni
Taichi e Sora sono amici da una vita. Sono sempre stati inseparabili. Lei sa tutti i segreti di lui e lui di lei. Tutti tranne uno. Non è amicizia, quella che Sora prova per Taichi. Anche Taichi a sua volta, inizia ad essere geloso di Sora, non riuscendo a capire cosa sta cambiando in lui. L'evoluzione di una storia d'amore attraverso i pensieri di Taichi e Sora..,
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya | Coppie: Sora/Tai
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Capitolo revisionato e corretto da beta reader Digihuman in data 25/04/2020]

 

Epilogo

 

 

2 anni dopo


Taichi


Guardo l'orologio e mi sfugge un’esclamazione di sorpresa.
Cavolo, sono quasi le tre e mezzo e la partita, anzi la finale, sarebbe iniziata alle quattro. Chiamo al telefono un mio compagno di squadra per gli ultimi dettagli.
-Haru, mi raccomando tutto deve essere perfetto! -
-Sì Taichi non preoccuparti! Hai organizzato tutto nei dettagli. Devi stare tranquillo. –

Poi, corro fuori di casa e salto in macchina, non voglio arrivare in ritardo. Mi dirigo a tutta velocità verso il campo, mancano dieci minuti al fischio d'inizio quando entro negli spogliatoi. Mi cambio sempre di corsa e vado a riscaldarmi con i miei compagni in campo. Scorgo subito la mia Sora che mi sorride, seduta accanto a Mimi, Yamato e gli altri. Sono agitato e non è solo per la finale. Ho organizzato tutto nei dettagli fino a perdere la cognizione del tempo.


Sora

Sono passati due anni da quando io e Taichi ci siamo messi insieme.

La complicità che già prima avevamo è raddoppiata in modo esagerato. Quest'anno abbiamo preso il diploma, ma non abbiamo ancora deciso cosa fare del nostro futuro. Oggi Taichi dovrà affrontare una partita importantissima, in questa finale tra gli spalti ci saranno diversi talent scout e per il futuro di Taichi sarebbe importante farsi notare da qualcuno di loro. Il problema principale è che adesso Taichi è in grandissimo ritardo, i suoi compagni si stanno riscaldando da un pezzo. Mi chiedo dove si sia cacciato, negli ultimi giorni Taichi è stato molto pensieroso ed io mi sono autoconvinta che la causa di ciò sia la partita. Finalmente lo vedo arrivare. Mentre fa qualche corsa per riscaldarsi mi guarda e ricambia il mio sorriso. La partita inizia e va avanti senza nessun ostacolo. La Okinawa domina la partita e vince col risultato di quattro a uno contro la Tomari. Mi manda un bacio ad ogni suo goal, ovviamente Jinny non si avvicina a lui.
Ormai da quando a scuola si è saputo che io sto con Taichi, quella stronza ha buttato l'occhio su altro.

Lo aspetto fuori dagli spogliatoi impaziente di complimentarmi con lui per la sua performance eccellente come sempre. Finalmente eccolo uscire e circondarmi i fianchi stringendomi a sé.
-Sei stato formidabile! -

-Vederti tra gli spalti mi fa giocare meglio!-
Penso sia il solito esagerato, ma mi strappa lo stesso un sorriso.
-L'allenatore mi ha detto che più di un talent scout ha chiesto di me e la prossima settimana dovrò vederli. -
Lo abbraccio talmente forte da
non farlo quasi respirare. Vedo i compagni di Taichi uscire mentre lui continua a baciarmi con la sua solita passione.
All'improvviso Taichi prende il mio braccio e mi conduce verso il campo, non capisco cosa abbia in mente. Arrivati lì, con mio stupore trovo Yamato, Mimi, Koushiro, Kari, Takeru, Joe e la sua fidanzata Kiko, e tutti i compagni di squadra di Taichi. Tutti ci guardano compiaciuti. Continuo a chiedermi cosa sta succedendo. Sono più confusa che mai. All'improvviso, dall'altra parte del campo, arriva una pallonata da parte di Haru. Il mio ragazzo afferra un pallone di cuoio vecchissimo e malconcio, rimango di sasso nel vedere i nostri nomi incisi in quel pallone. Quello è stato il nostro primo pallone di calcio, ci avevamo inciso sopra i nomi e la data per ricordare per sempre quei momenti passati a giocare insieme. Sorrido stupita dal fatto che Taichi lo abbia conservato. Ad un certo punto Taichi solleva un taglio evidente nel pallone e si mette in ginocchio davanti a me, scotto indietro a bocca aperta rimanendo senza parole e senza fiato.
Taichi prende da quel taglio nel pallone una piccola scatolina e, porgendola aperta, mi chiede:
-Sora, mi vuoi risposare?
Non so se essere confusa da quella parola che mi risuona strana o dalla vista di quel bellissimo anello.
Rispondo quasi balbettando:
-Ri.. Risposare?
Inizialmente a Taichi esce una risata divertita, poi risponde con nonchalance:
-Sora, io aspetto di risposarti da ben tredici anni. Avevamo sei anni quando tu hai voluto che ti prendessi in moglie nella casetta rosa all'asilo. Furono le bambole e i peluche a farci da testimoni! –

Rammento. Quel ricordo mi fa scoppiare a ridere.
Come ho potuto dimenticarlo? Ridono anche tutti i presenti. Poi salto addosso a Taichi, lo bacio e inizio ad urlare un sì infinito: -Sì, sì, sì, sì, sì, lo voglio! Voglio sposarti anzi voglio risposarti! Voglio passare la mia vita con te! Lo voglio più di ogni altra cosa al mondo! -
Mi stringe a sé con tutta la forza che ha. Sento dei botti dietro di noi e qualcosa mi colpisce la schiena. Mi volto,
Yamato e Mimi hanno aperto due bottiglie di spumante facendo scoppiare i tappi addosso a noi.
Brindiamo. Si complimentano tutti con me e Taichi.
Sono molto contenti, ma io lo sono ancora di più, sono euforica come non lo sono mai stata prima. Sono certa che nessuno sia stato mai più felice di me in questo momento. Il ragazzo che ho sempre amato mi ha chiesto di diventare sua moglie, la vita non può essere migliore di così. Sento di essere davvero la ragazza più fortunata del mondo.


                                             THE END!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Wendy_88