The truth hurts
di chia_99

21/10/16, ore 15:08

Bravissima, tranquilla, riguardo al computer anche io e "scrittricechescrivetanto" abbiamo dei problemi coi nostri computer😂😂comunque brava, aggiorna presto e facci sapere!! Ciaoo da J!

08/10/16, ore 10:46

Dolcissimissima!! Spero che la continuerai prestissimo, sono molto ansiosa di sapere come risolveranno Beck e Jade, se torneranno insieme, se Jade tornerà a Los Angeles, se torneranno a scuola insieme, con i loro amici, torneranno a cantare, ballare e recitare negli spettacoli scolastici, se torneranno a divertirsi tutti insieme mentre Sikowitz fa qualcosa di buffo (qualsiasi cosa faccia farà ridere!) e se tutto tornerà come prima, o quasi, perché sono consapevole che è impossibile che torni tutto come prima... Ma spero che, insomma, tutte le ferite diventino cicatrici, e che ogni frattura venga ricomposta, non so se sia solo una mia impressione, ma ci stiamo avvicinando al finale, che spero sia un lieto fine per tutti, e che la nostra piccola Cat smetta di piangere e di fingere la forza che non ha... A presto e complimenti ancora!

Come sempre, bellissimo capitolo. Era un bel po' che non entravo in fanfiction, e speravo di trovarmi un nuovo capitolo, ma ne ho trovati ben due!! Ti ringrazio davvero tantissimissimo!! So che non lo fai solo per me😂😂ma mi rendi felice!! Io ora leggo il prossimo capitolo, tu continua a scrivereeeee!!!!😘😘😘😘

07/10/16, ore 22:29

STU.PEN.DA. non saprei come altro desciverlo Chia. Questo capitolo é stato favoloso o amato il dialogo tra Jade e Sam, e le parole che Beck ha detto a Christine sono meravigliose riescono a toccarti. Ora parliamo del momento migliore, il ritrovamento tra madre e figlia, credimi sé ti divo che avevo gli occhi lucidi e qualche lacrima mi é scesa, sono meravigliose le tue storie specialmente il modo in cui le scrivi. Attendo con ansia il prossimo capitolo. Ciao ,Vera <3<3

Viva il nuovo capitolo!!! Ok cmq per prima cosa ciao, sono felice di vedere un tuo nuovo capitolo perché quedta storia é meravigliosa, in più amo i due rapporti che stai costruendo tra Beck e Cloe e Jade e Freddie, perché fai capire quanto sia importante e bello avere al proprio fianco una persona che capisce la tua situazione. Ora non voglio annoiarti troppo con questa recensione ahaha quindi ti lascio al prossimo capitolo.

P.s. amo da matti la tua storia quindi aggiorna presto o (∩ ω ∩) o

29/09/16, ore 20:43

Ehi ciao!!! Mi presento sono Vera e sono nuova dell'efp, o meglio leggevo molte storie da qui ma non ero ancora iscritta, e la tua storia é una fra quelle che ho letto e amato in assoluto di più. Te lo giuro é MERAVIGLIOSA ,STRAORDINARIA. Complimenti veramente e spero tanto che tu possa aggiornare presto perché sono col fiato sospeso o (∩ ω ∩) o

23/09/16, ore 14:24

Fantastica (come sempre!)! Devo dire che ci sono dei punti in cui mi sono un po' persa, ma evidentemente sono io, perché la storia è SEMPLICEMENTE MITICA! Non capisco come riesci a tirar fuori queste idee!! Sono contentissima di aver trovato il nuovo capitolo, continua a scrivere, mi raccomando😂😘❤️😋😊☺️😄!

18/09/16, ore 11:07

Oh oh, non dirmi che il fatto che gli sguardi di Freddie e Jade non si sono incrociati per sbaglio, ma che sta nascendo qualcosa?! No no! Freddie è buono e carino, ma Beck ama troppo Jade, per lei è lo stesso!! Beh, amo questa storia! Continuala appena puoi!!

09/06/16, ore 19:18

Ti prego finisci la storia!!! Ti avrò già detto almeno un miliardo di volte che è fantastica ma te lo ripeto ancora una volta. È bellissima!!! La trama è fantastica e scrivi molto bene. Spero che si risolverà tutto e che Beck riuscirà a trovare Jade e a chiarirsi.
Un bacio,😘
Cami

P.S.: scusa se ho recensito solo ora, ma non avevo visto la storia😝

04/05/16, ore 19:08

E' una delle poche storie che ti delude tantissimo, ma non vuoi mai smettere di sapere come va avanti è per questo che ti chiedo di aggiornare, ormai ci sono dentro e odio lasciare qualche libro o storia a metà, perchè poi mi chiedo sempre se andando avanti magari mi sarebbe piaciuta.
A presto

04/05/16, ore 18:53

Ciao cara, non mi sentivo di recensire subito il primo capitolo, ma dopo essere arrivata qui la promessa la mantengo. Sei molto brava a scrivere, articoli molto bene il linguaggio e rendi benissimo il carattere dei personaggi (soprattutto Jade). E' una bellissima storia che ti prende già dal primo capitolo anche se è più come un prologo riesci a raccontare comunque già un pezzo di storia che è sufficiente a far capire cosa era appena successo.
Detto questo concludo rinnovando il mio commento: sei bravissima

14/04/16, ore 18:35

Ti prego, finisci questa storia subito perché ho bisogno di sapere assolutamente come va avanti!!! Detto questo, è fantastica come ti ho già scritto e penso che tu abbia un talento speciale per far finire le storie sul più bello ;-). Questo capitolo secondo me è il più bello dei quattro, parla di tantissime cose in modo assolutamente coerente ed è molto scorrevole. La storia di per se ha una bella trama e ovviamente ora voglio sapere dove va Jade e se riuscirà a chiarirsi con Back. Un bacio, Cami.

25/03/16, ore 21:02

Questa storia é semplicemente fantastica!!! La adoro, adoro back e jade e mi piace tantissimo il carattere di jade specialmente negli ultimi due capitoli. Ti prego di finirla il prima possibile perché non riesco ad aspettare per vedere come finisce!!! Complimenti. Un bacio, Cami.
P.S.: buona Pasqua

24/03/16, ore 22:41

Ma no dai sul più bello finisci il capitolo 😈😈😈 cmq a prestissimo e buona pasqua 😉

28/02/16, ore 23:58

Si si questa ff mi piace tanto..aspetto il prossimo capitolo al più presto 😍