Recensioni per
No control over mind
di Light Clary

Questa storia ha ottenuto 50 recensioni.
Positive : 49
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Recensore Veterano
14/03/16, ore 18:10
Cap. 3:

Narumi è adorabile!
La storia sembra proprio fare parte di una delle saghe del manga o una saga filler dell'anime. Ma fatta bene, almeno. Questa storia dei demoni/fantasmi/spiritipossessoricollettivi e così via è intrigante, ho come l'impressione che il tipo che anni prima si mise a fare quello strano rituale si presenterà come certi cattivi carismatici che abbiamo già incontrato.
Da classicista mi piace vedere di tanto in tanto il greco e il latino in giro, ma su quell'isola come ci è arrivato il greco? Finora il massimo che mi è capitato di incontrare nella storia passata di One Piece sono tre o quattro Poignee Griffe.
Continua ad aggiornare, alla prossima!
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 06:11 pm)

Recensore Veterano
12/03/16, ore 20:54
Cap. 2:

Eccomi, come promesso! :D
Dunque, siamo solo agli inizi, ma la questione è già interessante: incisioni greche, forze misteriose che scaraventano i mugiwara contro una parete, sisi non è male... Povera ragazza, dev'essere stato un trauma vedersi tutt'insieme uomini di gomma, cyborg, renne parlanti, scheletri canterini... Nami e Robin son sempre loro: la prima pensa in un primo momento solo ai tesori e l'altra che rassicura tutti perché, da uno sguardo a quella "moneta", capisce la situazione!
Beh, son curiosa di sapere come s'evolvono le cose, quindi alla prossima, ciao :D

Recensore Junior
12/03/16, ore 10:01
Cap. 2:

Ciao ^^
Questa storia mi incuriosisce sempre di più e la trama si fa interessante...
Di Narumi abbiamo scoperto che viene da un'isola/città/nazione che si chiama Cinis e dato che la conosce l'archeologa dei Mugiwara sarà un posto che pochi conoscono, dove si trova o è accaduto qualcosa di importante (di solito i posti che conosce Nico Robin hanno qualche storia misteriosa, ci sono i Poignee Griffe ...).
Della ragazza sappiamo anche cha ha dei poteri, forse legati all'oggetto che costudisce tanto gelosamente, ma dei quali non si conosce ancora la vera natura e, vedendo la reazione dei Mugiwara, potrebbero essere pericolosi...
Sono proprio curiosa di sapere se le mie ipotesi saranno fondate.

Aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi presto,
Miss ^^
(Recensione modificata il 12/03/2016 - 10:02 am)

Recensore Junior
11/03/16, ore 13:05
Cap. 1:

Ciao,
questa storia mi sta già piacendo moltissimo nonostante si tratti solo del primo capitolo. È scritto molto bene e sia le sensazioni che le situazioni sono descritte alla perfezione (il freddo che la ragazza prova in mare...)
Di Narumi (il nome mi piace^^) sappiamo solo che ha una missione che vuole portare a termine a tutti i costi e che, per qualche motivo ancora oscuro, ha dovuto lasciare la sua isola nativa.

Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà.

A presto,
Miss All Sunday

PS. Il disegno all'inizio della storia mi piace davvero tanto *occhi a cuoricino* *-*

Recensore Junior
11/03/16, ore 00:51
Cap. 1:

Sicuramente non sono una SaNami. Assoluramente. Mai. Sanji e Zoro sono magneti e il resto non regge il loro confronto. Detto questo, ho letto con piacere questo primo capitoletto. Ammetto che l'idea di Sanji con Nami e Zoro con Robin non mi emoziona ma una storia non va giudicata solo dal pairing e per questo cercherò di eliminare i pregiudizi ed essere obiettiva e sincera.
Passando al lato più tecnico e tangibile, il testo è piacevole da leggere e scorre facilmente. Non è pesante, anzi semplicissimo.
Il personaggio che hai introdotto è ancora molto vago ma spero che non sia il solito stereotipo di ragazzina smaniosa.
Potresti gestire bene il materiale che hai tra le mani, dipende da te.
Cercherò di seguire i vari capitoli ma, tra università, famiglia, nerdate e impegni, dimentico sempre tutto perciò se quando aggiorni mi mandi un messaggio vedrò di farti avere la mia opinione.
Direi che non c'è altro, buon lavoro.
Ciauz.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]