Un fiore per San Valentino
di eos75

18/11/10, ore 02:07

Ma che carini!!!! *___*
In poche righe, ben studiate ed essenziali, hai districato la matassa, ovvero come far festeggiare San Valentino a Kojiro ma apparentemente senza farlo!
Lo so, ho usato una frase contorta, ma è contorto pure lui o forse è semplicemente uno che non bada a queste cose, no, no per niente... hihihih!
Carinissimo il modo in cui cerca di mettere in fila una coincidenza dietro l'altra per non far rientrare la telefonata della sera nello speciale, originale il modo in cui hai diviso il momento in due tempi, così da mostrarci l'altra parte della medaglia.
L'esitazione di Kojiro mi ha fatta sorridere teneramente, così come la reazione di Maki che conosce fin troppo bene il ragazzo, amandolo probabilmente molto anche per questo motivo.
E i due sono fatti della stessa pasta e l'uno per l'altra aggiungerei, perché anche lei è una tosta, che se ne frega di San Valentino ma che, non si sa come mai, apprezza la telefonata più lunga del solito.^^
Adorabile davvero, semplice e diretta, come i protagonisti che hai scelto...
Ma non è che mi dedichi pure qualcosina a Tsubasa e Sanae? *_________*

07/11/10, ore 18:20

Mia amata! Fuori tema, fuori luogo e pure fuori dai miei schemi, sono capitata su questa tua fict!
Non è proprio San Valentino, ma non sono mai stata una cima in puntualità, suvvia! xD
Eppure sai una cosa? E' bellissima, anche se alcune parti grondano di miele e anche se, se fosse stata di qualcun altro, non mi sarei avvicinata neanche di striscio! xD
Bella l'idea dei fiori che fanno da filo rosso comune a tutti gli step, perché non la continui? *ammicc* Tutte le fangherls di Tsu/Sanae ti sarebbero grate se scrivessi un capitoletto anche per loro! xD Scherzo, scherzo, non mi uccidere! xD
PS: la mia preferita è quella tra Hikaru & Yoshi!
Ti apprezzo un sacco! <3

28/03/09, ore 22:34

*O* SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Ma quanto QUANTO sono pucciosi, 'sti due?! Eh?! QUANTO?!?!?!?!? *O* pucciosi senza essere melassici, il che gioca tutto a loro vantaggio!! E tu sei stata, al solito, davvero bravissima. Queste due drabbline mi sono piaciute molto, soprattutto, ho apprezzato l'alternarsi del punto di vista per scoprire come, il giorno di S. Valentino, fosse vissuto da tutti e due.
Ok, visto che ti stai lanciando nelle drabble (con ottimi risultati, aggiungerei io), potresti anche tentare la famosa Alphabet!Challenge *blink*, eh?!!?!?!?!? *ariblink* XDDDD
Aspetto il prossimo cioccolatino valentinoso X3

28/03/09, ore 20:39

Oh, che billa questa *__*
Semplice e concisa, ma dice tutto quello che c'è da dire. Koji ce lo vedo assolutamente a tentennare su quelle due famigerate paroline, immaginandomi la scena ho ghignato da sola come una deficiente.
E ne so qualcosa delle nebbie padane, io...siiigh. Mai che possa farmi una piega decente con questo clima del kaiser che arriccia tutti i capelli. Vabbè sto divagando.
L'ho già detto che è billah?
Uno smacckino^^