Obsession [The way i love you]
di Darseey

26/09/09, ore 12:48

ti seguo da taaaaaanto ma nn ho mai recensito(credo)...ma è stupendo come scrivi..aspetto sempre cn ansia i capitoli che posti..lo sai....mi piacerebbe vedere un libro riguardante questo appassionerebbe tanta gente ...:D XD

26/09/09, ore 11:37

Oh oh oh, buon natale! *-ma che stai dicendo??- -nu sacce, sarà la febbre!-* che bello l'aggiornamento, non vedevo l'ora di leggerlo! XD e mi è piaciuto, come sempre! però... sono preoccupatissima! cosa farà Mello quando saprà di Gabriel?? non voglio che faccia del male a Near... piccolo e tenero Near... mh... *-riprenditi!- -ops, scusate...O.o-* E Matt è così tenero! (e decisamente sovraeccitato! ah ah...) benissimo, grazie di allietarmi dal mio letto di malattia, mi addolcisci le giornate! XD bye, a presto, spero!

25/09/09, ore 23:56

Wooowwww!!! non vedo l'ora che aggiorni.... è sempre un attesa sempre ricompensata dalle tue doti di scrittrice eccellenti ,devo dire. sei incredibile, riesci a meddere delle emozioni e delle angosce nel tuo modo di scrivere che è stupefacente..... mi dispiace che sta per concludersi season, ma c'è anche da dire che se ai in mente nuove fic allora ti perdono..... non vedo l'ora di poter di nuovo incollare il mio sguardo al pc per leggere e sognare di nuovo..... un bacio lain

25/09/09, ore 18:31

Che bello *-* Hai aggiornato *scondizola felice* Beh! Il mio pretesto è di non fare come sempre, una recensione inutilmente lunga, onde evitare il tuo appisolamento muahaha *v* e di non scrivere cavolate *quello sarà impossibile =.=* Ciemmecu. Che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, e io sinceramente, leggendo, non ho trovato la seconda parte di Near e Mello nè veloce nè fulminea. Non farti paranoi inutili (xD) no davvero. Se ti sarà venuto da scrivere così, senza soffermarti eccessivamente sull'analisi psicologica, è evidente che così richiedeva la situazione. Si sa che sono le dita a scrivere e che si muovo di volontà propria ò.ò E poi in tutto il capitolo ci hai già dato una bella prospettiva della situzione generale, e in particolare del grande nuvolone (di fantozzi. no di Gabriel °.° che pessime battute -.-) che potrebbe minacciare la relazione di quei due; della crisi che potrebbe sopraggiungere *^* della tensione di entrambi, del nervosismo cronico del povero biondo, e del timore costante di Near *^* Mentree, Matt e Jared...*annuisce ammiccando* loro...*continua ad ammiccare* loro...*çç* Jared è così puccioso e kawaioso quando si arrabbia con il rosso *__* sono così adorabili insieme *-* però. c'è un però? c'è. Jared, per quanto lo adori con tutta me stessa... mi da una sensazione strana a volte... prima cosa: è troppo perfettoo *si tira i capelli* secondo: sembra tutto troppo perfetto ò.ò *non può accettarlo ç.ç perchè la realtà è crudele e brutta invece* Diciamo che per quanto lo adoro, non mi fido ancora completamente di lui u.u Il prossimo capitolo sarà illuminante *-* e io non vedo davvero l'ora di leggerlo *O* Come sempre ho scritto un mucchio di bagianate, e come sempre rinnovo i miei complimenti pour toi: stai scrivendo una storia molto molto bella; storie come queste, per me, meriterebbero la pubblicazione te l'ho detto ò-ò un riconoscimento *alza ponpon* perchè scrivi seriamente in modo sublime *ma come cavolo parlo oggi ç_ç? Okkè. oggi sto fuori* *solo oggi =.='* Ottima la scelta delle frasi, e la capacità di far girare poi l'intero capito intorno all'argomento prescelto. Continua così =w=

25/09/09, ore 16:13

ciao, se c'è una cosa che adoro del tuo stile (o meglio le cose visto che sono più di una ma tutte collegate) è
1. l'inserimento degli aforismi di vari autori
2. la tua capacità di incentrare capitoli così lunghi su un argomento preciso in questo caso il silenzio. Non è una cosa semplice far intrecciare delle storie tra vari personaggi incentrandole su uno stesso argomento. Tra l'altro ogni capitolo ha un tema differente. Davvero brava!
Jared è sempre più perfetto e non vorrei che diventasse un Gary Stu nel caso non fosse il famoso Gabriel ma a questo punto mi è sorto un dubbio: se Gabriel era alla Wammy's House anche Matt e Mello avrebbero dovuto conoscerlo..... mmmmm..... non so!!
Invidio Linda da morire, nel prossimo chap si ritroverà in mezzo a 4 bellissimi ragazzi ma tutti inevitabilmente gay (poveraaa). Va bè vedremo cosa accadrà.
Kisses Lory

P.S. attenta agli errori di battitura!!
(Recensione modificata il 27/09/2009 - 12:15 am)

25/09/09, ore 16:12

Wow sn la prima a commentare *O* Ke grande onore x me!!! Cmq, parlando del chappy, Jared x me cm ho già detto + volte è molto ambiguo cm pg, ke si tratti di Gabriel o meno, cmq sia ho la sensazione ke il suo avvicinamento a Matt sia 1 pò forzato, cm se il loro incontro nn fosse stato cs casuale cm si possa pensare. Dunque la mia ipotesi è ke lo abbia avvicinato x potersi in qlk modo avvicinare a Near e di conseguenza anke a Linda entrando nel loro gruppo di amici magari x spiarne le mosse. Se Jared fosse Gabriel, adesso alla cena Near e Linda lo riconoscerebbero e mi pare 1 pò azzardata come cosa,mi pare 1 tipo trp furbo x scendere già in campo a meno ke nn sia proprio qll il suo scopo, quindi sto optando x la seconda possibilità ossia ke jared sia in combutta invece cn Gabriel, nn so x ql motivo, xkè sia suo amico, suo dipendente o kissà cs cmq sia credo ke siano complici. Anke xkè in 1 cap precedente, Gabriel era al telefono cn qualcuno cn cui sembrava d'accordo, ke qst qualcuno fosse Jared? Ke lo usasse diciamo x infiltrarsi nella vita del gruppo, conquistarsi la loro fiducia e riferirgli le mosse di Near e Linda? A parte qst cmq, Mello nn è stupido, ha notato il cambiamento di Near ma credo ke presto mettendogli il cell sotto sorveglianza scoprirà qlks ke nn dovrebbe sapere. credo cmq ke la cosa migliore sarebbe parlarne direttamente cn Near, solo mettendolo alle strette sarebbe costretto a dirgli la verità... Sei trp sadica mia cara, mi stai facendo impazzire lo sai??? O___________O Aggiorna prestissimo eh ke devo sapere la verità su Jared *O* A presto baci ^_^

12/09/09, ore 19:30

ODDIO !!!!! MA TU VUOI VEDERMI MORTA ?!? NON SO COME TI VENGANO CERTE IDEE GRANDIOSE.... HO SEMPRE IL BATTICUORE QUANDO VEDO CHE AGGGIORNI, LE TUE FIC SONO SPETTACOLARI E POI METTI UN NON Sò CHè CHE è IRRESISTIBILE NON LEGGERLE..... CONTINUA COSì NON SMETTERò MAI DI SEGUIRE LE TUE STORIE..... PERò UNA DOMANDA TE LA PONGO, SE NON VUOI ANTICIPARMI NULLA VA BENE LO STESSO MA VORREI SAPERE JARED NON SI TRAMUTERà IN UNO STRONZO PATENTATO? LO VORREI SAPERE PERCHè IO ADORO MATT, GIUSTO PER NON TROVARMI UNA SORPRESINA..... SCUSA DEL TEMPO CHE TI HO PORTATO VIA E ANCORA MILLE COMPLIMENTI PER IL TUO MODO DI SCRIVERE CHE TI PRENDE VERAMENTE DA NON DESIDERARE CHE ARRIVI LA FINE..... BACIO LAIN87

13/08/09, ore 20:11

ok, sarò scema .. ma cosa ha fato gabriel di tanto spaventoso? no n l'ho ancora capito .. XD

13/08/09, ore 19:42

Matt sta imparando a mentire, bravo il mio ragazzo. u.u
Sono stata molto contenta di leggere questo capitolo, sarà perché adoro Matt, ma mi ha intrattenuta per tutto il tempo.
Mi è sempre piaciuta l'amicizia che c'è fra Mello e Matt e qui si è notato. Ah! Linda è entrata definitivamente nei miei personaggi preferiti.
La scena poi fra Jared e Matt...stupenda, anche se non è venuta magari come volevi te...è stata molto bella. ^^
Solo che non so...più si va avanti con i capitolo, più mi sa di "calma prima della tempesta".
Sopratutto dopo aver letto il pezzo finale, con Mello e Near.
Complimenti ancora, a parte qualche errore qua e là il capitolo si legge in maniera scorrevole e che riesce a incantare il lettore ( almeno a me mi tiene attaccata allo schermo fino a quando non ho finito. u.u ).
Un bacio, May.

11/08/09, ore 01:54

Non vedevo l'ora che aggiornassi*_*ma lo sai che da quando ho terminato di leggere,mi sono lanciata in ragionamenti alla L per cercare di decifrare qualche messaggio criptico contenuto all'interno del capitolo?Peccato che io non abbia una mente così genialeXD Ci sono varie ipotesi che mi frullano per la testa.Ad esempio,ho parecchi dubbi su Jared e sul quadro,che mi chiedo se centrerà qualcosa. Ok,dopo questi viaggi mentali,posso iniziare a fare una recensione come si deve. First of all,mi piace come hai strutturato il capitolo e commenterò pezzo per pezzo. Punto 1:il chiarimento tra Mello e Matt.Ci voleva.Dopo che Matt ha rotto il ghiaccio creatosi da quella situazione imbarazzante in cui si trovava,sono tornati ad essere amici come prima.La cosa che ho apprezzato di più in questa parte è il percorso che hai fatto fare a Matt affinchè compiesse la sua scelta:molto realistico il confronto tra Mello e Jared,così differenti,ma ognuno dei due ha saputo colpire Matt in qualcosa.Mail ha capito che Mello è in qualche modo irraggiungibile e "proprietà privata di Near"e quindi ha deciso di arrendersi all'evidenza.Anche se sono convinta che lui ami tantissimo Jared,si vede da ogni suo gesto che è cotto. Punto2:la visita di Matt a Linda.Questa ragazza è una grande!Adoro lo scambio di battute tra lei e Matt e poi mi piace il rapporto che si è venuto a creare tra di loro:non è forzato,bensì naturale.Linda appare come una ragazza forte,ma secondo me nasconde una certa fragilità e questo lo dimostra il suo appoggiarsi a Matt. Punto 3:l'appuntamento tra Matt e Jared.Meriti il premio originalità per quanto riguarda il dipinto e il luogo dell'appuntamento.Riallacciandomi al discorso iniziale,il fatto che Jared parli di doppia personalità,mi ha insinuato qualche dubbio in testa...Ok,la smetto con le mie congetture,sarà l'oraXD Ah,la descrizione della scena hot è a dir poco perfetta:è piccante e sublime al punto giusto! Last,but not least:la parte conclusiva con Near e Mello.Quest'ultimo ha già fiutato il cambiamento del compagno e mi chiedo quanto possa durare la recita di Near.E poi...quanto sono teneri insieme quei due?!Sono proprio fatti l'uno per l'altro!!*__*ok,la mia personalità da fangirl ha preso il sopravvento...XD Sono proprio curiosa di scoprire i tasselli mancanti di questo puzzle che è la tua storia(adesso parlo pure come NearXD). Non mi resta che dirti bravissima e continua così!!Al prossimo update,un bacio,Fe^^ Ah,e buone vacanze!

11/08/09, ore 01:16

Sono stata in trepida attesa di questo capitolo e devo dire che... La mia agonia è stata premiata! Woof, l'ho letto tutto in un solo fiato, meraviglioso, fantastico, supercalifragilistichespiralidoso! E' peggio di "Lost" (che non ho mai visto, ma mi hanno detto che... insomma, hai afferrato il concetto, spero!). Sono così contenta che Matt stia meglio (e come sta meglio!!!)! MA... Jared Jared Jared... Non mi convince per niente! Non nel senso che tu lo abbia caratterizzate male! Ma perchè lo hai caratterizzato perfettamente! E secondo me nasconde qualcosa... Insomma, è perfetto! Non è che ha qualcosa a che fare con il misterioso Gabriel? E tremo al pensiero che Mello possa scoprire di lui... O_o Near gli ha mentito così bene, così profondamente che se lo venisse a sapere, conoscendolo... sono così belli insieme che non ho sentito la mancanza della scena lemon, il loro semplice stare insieme descritto da te è soddisfacente! Ahi ahi, prevedo un'altra terribile agonia in attesa del prossimo capitolo! (sappi che mi hai sulla coscienza!! XD)

10/08/09, ore 14:31

Ahwwwww *_* hai aggiornato,sono commossa davvero..lo aspettavo con ansia ma l'attesa è stata premiata. Ma questo non toglie che tu tenti di uccidermi e questo lo so per certo,xk questo è il capitolo dei miei sogni(beh,nei miei sogni i capitoli non finiscono...però..)così meravigliosamente lungo e intriso di tensione ed emozioni e santo cielo ad ogni riga smetto di respirare, e come vedi da quello che stò scrivendo anche mooolto incoerente(tutta colpa tua!XD)ma cercherò di limitarmi e dare una recensione soddisfacente a questa autrice meravigliosa. Dunque,sono estremamente soddisfatta che le cose tra Matt e Mello si siano finalmente risolte,e che il nostro rossino abbia finalmente un pò di pace interiore e una persona accanto che lo rende felice;con questo possiamo dire di avere un problema in meno(forse XD). Ora passiamo alla questione Gabriel,il personaggio non vedo l'ora di osservarlo sul "campo di battaglia" e mi intriga parecchio. Linda Linda Linda...povera donna stò in pensiero per lei,mi dispiace il modo in cui si è ridotta spero che Matt l'aiuti come può,quel ragazzo ha un'animo gentile e premuroso :) Near è determinato a riuscire a risolvere il problema Gabriel,ma credo che non se la caverà così facilmente,o sbaglio? Una cosa ho notato nell'ultima parte Near esprime la paura di perdere Mello....io devo dire di aver visto già un pò d'allontanamento...anche mentre Near mente si capisce che andrà in contro a qualcosa che scombussolerà la loro relazione,Mello è un personaggio molto impulsivo molto istintivo posso dire.Ragiona anche lui ma molto meno prima d'agire.E Near è tutto ragionamenti e locubrazioni.Devo dire che Near non lo sopportano in tanti,ma io credo che non lo sopportino per il semplice fatto che non vogliono sprecarsi a capirlo almeno superficialmente.Io capisco che ha un bisogno immenso d'affetto e amore,cosa che non gli è stata data mai priima di Mello. Spero di non aver scritto qualcosa di sbagliato :) Complimeti,sei una scrittrice attenta e profonda,ami molto i tuoi personaggi :) A presto Sophie

10/08/09, ore 04:07

aaawwwwwww *____* questo capitolo...così lungo...lo adoro!! *-* no davvero, stupendo. scrivi così bene, in modo così coinvolgente...sai quanto adoro la tua scrittura ordunque non voglio ripetermi come sempre u.u parliamo del capitolo in sè: il chiarimento tra Matt e Mello, ti è riuscito benissimo se avevi qualche dubbio; diciamo molto "autentico", proprio come converrebbe in questi situazioni, cioè come si comporterebbe tra amici. (riguardo al carattere del biondo un pò meno, visto il grande pugno xD povero Matt ^^') come sempre, questo perchè dai una perfetta visione dei personaggi, così come li immagini tu; e quindi dico, si il "vero" Matt si sarebbe esattamente comportato esattamente così u.ù questo (modo contorto) per dirti che riesci a farmi immergere nella storia completamente, e a viverla quasi io stessa, ma particolarmente è come se conoscessi direttamente ogni singolo personaggio a partire da Near, Linda e pian piano anche questo misterioso e psicopatico (xD) Gabriel. *___* questo non è assolutamente da poco, un coinvolgimento così tale, da traspotare completamente la mente del lettore nella storia facendogli vivere i sentimenti dei protagonisti. *-* io mi dimentico della realtà e di tutto ciò che mi circonda quando leggo ciò che digitano i tuoi magici ditini *-* sei bravissima, e non devi assolutamente dubitarne! ti prego! U.U sono poche, si possono contare su una mano le fic che mi hanno fatto lo stesso effetto *.* (anche "Season" awwww *ricorda con sguardo sognante*) sei davvero davvero brava. ma per evitare che questo commento sia ancora più lungo (e noioso xD) continuo con i riferimenti al chappy... mi stai facendo affezionare ancora di più al personaggio di Linda, mi piace come la caterizzi ^^ e vabbè, naturalmente sto cercando di avanzare ipotesi più valide per il caso "caso avrà mai fatto Near a Gabriel di così mostruoso??" ma...al momento...°_° mi è uscita fuori una cosa tipo che centri qualcosa Jared? che sia lui in realtà? -perchè non accetta la sua troppo perfezione- *prende a testate il muro* perchè non esiste uno così?? (T__T) non riesco proprio a collegare qualcosa tra Near Gabriel Linda °____° voglio scoprirlo. lo devo. +___+ per questo ti adoro e adoro la tua storia. e ho adorato anche questo capitolo, in cui abbiamo conosciuto la seconda personalità, perversa, di Jared *ç* Matt come al solito troppo dolce e divertente *-* e quell'opera d'arte, Il Sense, sarebbe mitico se esistesse sul serio, quale mostruosità. Mi ero incantata come Matt ad immaginarmela *O* davvero *O* waa.....sei bravissima. (chiedo venia per la lunghezza spropositataaaa ç______ç) non vedo l'ora di leggere il continuo! (anche l'ultimo capitolo di Season) continua così! Great! ù__ù*

10/08/09, ore 03:31

ciao, come praticamente tutti fanno, ti dirò che il tuo modo di scrivere è bellissimo ma non mi soffermo più di tanto su questo.... io sospetto che Jared sia in realtà questo misterioso Gabriel (visto che è fin troppo perfetto) e spero con tutto il cuore che alla fine Matt e Linda si mettano insieme...ti prego falli innamorare l'uno dell'altra!!!!! Ovviamente non posso prentendere che tu mi dica se quello che ho detto succederà o no, ma io sospetto e spero che sia così. kisses Lory

10/08/09, ore 02:48

Ke belloooooooooooooo *ç* Finalmente hai aggiornato, nn sai qnt mi ha reso felice connettermi e trovare il nuovo chappy specie xkè in qst periodo tt le fic ke seguo sn ferme xciò ero in astinenza O.o Qst chappy cm tt gli altri del resto è stato bellissimo *__* Finalmente Mello e Matt si sn kiariti e il rosso è riuscito a parlargli di Jared. Mi kiedo xrò cm reagirà Mello qnd e se 1 giorno gli parlerà di ql bacio durante il sonno... Ormai è evidente ke Mello nn è innamorato di Matt ma sarebbe cmq 1 colpo no? Poi la parte tra Matt e Jared, tt qll scena di seduzione... mi kiedo fin dove arriveranno qll sera ihihihi!!! Dv confessarti xrò ke o sarò scema io ma sn al punto di partenza x qnt riguarda la faccenda tra Near, Linda e Gabriel *___________* Al principio ho pensato ke forse (ma spero cn ttil cuore di no, ne morirei ç____________ç )Near abbia avuto in passato 1 relazione cn lui, ke poi lo abbia mollato e ke in qlk modo Gabriel ora voglia vendicarsi visto ke nn lo ha dimenticato e anke x la rabbia ke lui si sia messo cn Mello, ma poi penso ke qlks nn torna... Ke c'entra Linda in tt qst storia? Xkè ha paura di rivederlo? E poi l'ossessione di Gabriel mi pare maggiore di 1 ke sia stato semplicemente respinto, x me c'è di + ... Near dv avergli fatto qlks di grave e il suo rimorso è cs grande ke pensa ke se Mello venisse a conoscenza della verità potrebbe addirittura perderlo... Quindi credo ke sia qlks ke faccia cambiare ai suoi okki l'immagine ke ha di lui... Quindi poi la mia teoria è cambiata e inizio a credere ke sia Linda ke abbia avuto 1 rapporto particolare cn lui ma è ankr tt trp confuso... Argh!!! Sto peggio di prima ç____ç Ti prego aggiorna presto ke se no impazzisco sul serio O.O X la mia fic ti ringrazio x i complimenti ^^ Attenderò il tuo commento!!! L'aggiornamento di UW arriverà presto promesso! Ciao baci