Obsession [The way i love you]
di Darseey

11/07/09, ore 17:14

Due aggiornamenti e tutti e due molto inquietanti.
Mi sto davvero chiedendo un sacco di cose, edito: mi sto immaginando un sacco di cose.
Sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose, sperando in una maggior comparsa di Matt e Mello, anche se qui li hai fatti notare, non li hai trascurati a mio parere.
Si sentiva la loro presenza, per quanto impalpabile fosse.
E sì, Linda me la stai facendo amare, letteralmente parlando e mi chiedo perché Gabriel sembra avercela tanto con lei.
E dico la verità: sono rimasta congelata da quel semplice "Mi dai un bacio?" e da quello che ne è seguito.
Ok, ti saluto, complimentandomi ancora. ^^
Un bacio, May.

10/07/09, ore 23:34

Accidenti, Gabriel fa veramente venire la pelle d'oca (sussulto e brivido... O_o). Ma che accidenti ha combinato Near, porca paletta! Alla fine si scopre che è umano?? Chissà Mello come reagirà se lo verrà a sapere... Non bene, temo...80

10/07/09, ore 02:06

..finalmente sei tornata.. credevo fossi sparita.... questi nuovi capitoli sono alquanto criptici, sconclusionati, un pò folli, ma conferiscono la giusta prospettiva di suspence per il giallo che sta per assorbire il racconto. Non dimenticarti Jary mio eh?!? quel ragazzo mi intriga davvero... Come al solito gli aforismi sono assolutamente stupendi, ma da dove li peschi? *__* Questo Gabriel mi intriga alquanto... questa nota di secrets non poteva fare altro che conferire un fascino ancora più oscuro sulla fic.. e perciò irresistibile ^^ sono sempre abituata a sapere tutto e scoprire... -la mia curiosità è pari a un bimbo di 5 anni, che vuole capire sempre tutto e tutti- e pertanto.. rendimi una cosa proibita, irragiungibile, segreta, e vedrai come mi mangerò la testa finchè non la scoprirò... e ora voglio sapere TuTtO di questo Gabriel. -dove abita cosa mangia il numero di scarpe il suo passato e la sua personalità- Mamma mia hai uno stile narrativo che mi intriga. Devi essere grandicella per possedere un esposizione così . . . però sei cattivella che non ti fai sentire per taaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo e poi.. *viene afferrata da due buttafuori che la portano via strisciando per terra* vabbè basta ho capito ragazzi xD alla prossima!

10/07/09, ore 01:29

*^* awwwwww... =w= *me soddisfatta e felice* che belloo hai aggiornato *v* perchè perchè?come come? mandare al diavolo i propositi di finire la fic??! mai! perchè dici che non ti entusiasmano?? O.O senti.. primo la lunghezza non importa assolutamente, e secondo non dire sciocchezze é.é l'ottavo è stato così... pieno di mistero, di arrovellameti, di follia pura... fantastico *O* mi sto arrovellando a capire cosa possa aver fatto Near a questo Gabriel, e che c'entri Linda!? e...e...°_° *si sforza di capire ma dalla sua testa esce solo vento* ahhhhh! voglio sapere! ò_ò e il nono... *.* è così enigmatico O.O fa ancora più incuriosire sull'evento che lega questi tre personaggi e da il via libera a teorie, intuizioni, supposizioni fantasiose, e accrescere a livelli inconcepibili la cuoriosità +_+ questo Gabriel... il diavolo xD xD non so perchè ma mi fa ridere xD povero Mello... e quel Aster, ò_ò ma chi è?? *troppo curiosa* voglio capire tutta sta storia!! ù_ù le mie terie...mmmh...non so...alcune sono troppo lontane della realtà xD ...ma cosa c'entra Linda??! una cosa che lega tutti e tre...u.u* *non capisco ç_ç* ok...non mi rimane che aspettare pazientemente che aggiorni, perchè ti ripeto DEVI farlo, devi continuare a scrivere e andare avanti! e non devi bloccarti! *^* è troppo un peccato! ò_ò questa storia ormai mi ha appossionata troppo *^* ...le frasi che scegli..sempre splendide *.* in conclusione, continua così! ù.u e non fermarti mai! u.ù

09/07/09, ore 05:53

Cm al solito faccio le cose tt al contrario io, ho recensito prima il nove e poi l'otto ^^"" Vabbè fa lo stesso no? Cmq anke qst chappy è stato DIVINO!!! Adoro il tuo modo di scrivere, di trasmettere le sensazioni e le emozioni che provano i pg, in qst caso Gabriel. Ti dirò, qst ragazzo mi intriga davvero molto, xrò da qll ke ho letto il tipo sta completamente fuori di testa... ke può avegli fatto Nearino di cs terribile da averlo ridotto cs? O.O Nn mi viene in mente nulla di cs grave... Poi non riesco a capire cosa c'entri Linda in tutta questa faccenda! Sempre se nn ho capito male, Near avrebbe fatto in passato del male sia a qst Gabriel che a Linda, xrò allora xkè lei non ce l'ha cn lui mentre al solo nome di quell'altro se la fa sotto? *________* Nn capisco... spero cmq ke tutto ciò alla fine nn rovini il rapporto tra Mello e Near xkè cm ti ho già detto è 1 sacrilegio separare due anime gemelle *O* Ti supplico aggiorna presto che sto già in astinenza da chappy O.O Alla prossima baci ^_^ ps: ho appena aggiornato Unspoken Words e magari se ti riesce dai anke 1 okkiata a Sogni proibiti, cs mi dai 1 parere ok? ^__^

08/07/09, ore 22:40

Eh no,qui sei tu a viziarmi con due aggiornamentiXDSai,vale la pena aspettare perchè ogni volta che leggo i nuovi capitoli di qualche tua storia,non vengo mai delusa. Back to the point(come dice Mello nell'Another Note),passo a commentare:l'ottavo capitolo,seppur breve,mi ha trasmesso una curiosità pazzesca.Credimi,il modo in cui l'hai scritto trasmette tutta l'angoscia e la pazzia di Gabriel.E' raro,anzi definirei quasi impossibile,che un OC mi piaccia,ma con Gabriel è diverso:non è il solito personaggio canon. Ti dirò di più,anche io sono ossessionata da Near tanto quanto lui...scherzo:P però essendo Near il mio personaggio preferito,non può che farmi piacere il fatto che gli venga dato tanto spazio*_* Non vedo l'ora di scoprire cosa lo lega a Near e a Linda,e prevedo guai per la nostra coppietta preferitaXDA proposito di Linda,dopo aver letto la fine del nono capitolo,temo seriamente per la sua incolumità. Con questi capitoli hai messo tanta carne al fuoco,bravissima come sempre!!^^ Aspetto il seguito anche delle altre due fic,a presto,un bacio,Fe^^

08/07/09, ore 21:44

Oddio hai aggiornato...il mio povero cuore a rischiato di fermarsi quando ho visto LA fic(ci tengo molto a sottolinearlo) in prima posizione...che dire,addirittura due lunghi e bellissimi capitoli per noi accanite lettrici stasera...WOW.Non ho parole,devo precisare che il tuo stile mi lascia esterefatta e mi affascina moltissimo.Sei una vera scrittrice,seria che ama la magia delle parole e hai una mano d'oro.Ogni volta che leggo,sento ogni emozione e mi piace!Mi piace un sacco questa fic!XD(no,puoi smettere di sperare che smetta di dirlo). Sono molto in pensiero per Near,per la salute mentale di Gabriel e quella già precaria di Mello che credo ora impazzirà sul serio...voglio sapere al più presto cosa ha fatto Nate...Complimentoni e baci,a presto.Sophie

08/07/09, ore 16:10

Dannazione mia cara ke inquietudine O.O So ke nn dovrei sentirmi cs x una storia, ma ci credi ke xx tt il tempo ke aspettavo tuoi aggiornamenti mi sn arrovellata il cervello sulla tua storia e su ki diavolo sia qst Gabriel? Ormai è kiaro ke era un ragazzo della Wammy's House comparso dp ke Mello era andato via x indagare x fatti suoi su Kira, l'unico dubbio ke è rimasto è ki ha fatto cosa a ki? Insomma, mi pare di aver capito ke è Near ad aver fatto qualcosa di male sia a qst Gabriel ke a Linda, solo ke nn riesco a capire ke cosa... Gabriel pare nn aver dimenticato e quindi si vuole vendicare di Near, ma allora ke c'entra Linda se anke lei era 1 vittima? Xkè ce l'ha anke cn lei? E pure cn Mello a qnt pare ^^"" Ke gran casino... spero sl ke non sia nulla di irreparabile, Near è il mio angioletto bianco e nn ce lo vedo a commettere cattiverie, nn di proposito almeno ç__ç Ti prego aggiorna presto, ke sto sclerando di brutto e nn skerzo O.O baci baci ps: stasera aggiorno Unspoken Words contenta? ^^ Ah e ke ne dici di Sogni Proibiti? Ti piace la trama fin ora? ^__^

05/07/09, ore 15:11

Non so perchè, ma ad un certo punto mi sono messa a pinagere... davvero, senza rendermene conto avevo un sorriso ebete stampato in faccia e le lacrime mi rigavano il viso. Devo essere tarata male, sto diventando pazza... Comunque grazie per le lacrime. Davvero, grazie. :,)

03/07/09, ore 13:37

Accidenti, scrivi benissimo! Povero Mello, mi è venuto da piangere a vederlo in quello stato! E anche Matt, povera stella, quanto lo capisco! Mi sto appassionando tantissimo a questa storia, e il fatto che ogni capitolo sia piuttosto lungo e completo nella sua unicità è ancora me lo fa apprezzare ancora di più! antissimi complimenti! ps: anche io sono più appassionata alle MelloxNear, ma sinceramente non disdegno per nulla anche le MattxMello.

10/06/09, ore 15:28

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sclerooooooooooooooooooo!
Non volevo recensire stavolta, perché pur avendo sbavato, pur essendomi lasciato trasportare dalla bellissima trama di questa storia... avevo paura... sniff.... ho paura...
E se... se.... quel gran figaccione che fa la corte a Matt fosse Gabriel?
Lui spunta proprio nel periodo in cui Near riceve il pacco... sniff...
Matt ha passato moltissimo tempo sia con Linda, che con Near... e se ha rintracciato Linda, avrà sicuramente seguito Matt... che lo ha condotto da Near...
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ti prego posta... DEVO SAPERE!
Ancora una volta brava! Bellissima storia! ^O^

08/06/09, ore 04:12

mi tolgo il cappello dinanzi a tanta bravura. Mi piace la storia per come è articolata e intrecciata.. e poi Mello e Near sono davvero fatti per stare insieme XD eh lo so l orario è un tantinello tardo, ma sai com è quando sono presa da una lettura devo assolutamente terminarla XD devo dire che hai un bel stile narrativo. E che capitoli lunghi! Dovresti prendere in seria considerazione l idea di scrivere un libro sai.. L unica pecca che posso trovare e che vi e un alternarsi continuo di molti ambienti per un solo capitolo, e alle volte la lettura diventa complicata! Ma per il resto la trovo molto accattivante XD vedo che è da un bel pò che non aggiorni.... dai su fatti sentire che sono curiosa per il seguito XD a presto spero

28/05/09, ore 01:02

Lascia che ti dica che sono stata contentissima di aprire EFP e di trovare un tuo aggiornamento*_*ho apprezzato tantissimo il riferimento a Twilight e a Jasper(tra l'altro trovo che caratterialmente lui e Near un pochino si somiglino,visto che sono tutti e due piuttosto distaccati),e...bè, i 30 Seconds to Mars non mi dispiacciono affatto come gruppo. Dunque,dopo aver letto questo capitolo,direi che posso sbilanciarmi un pò di più sul personaggio che hai creato,ovvero Jared:mi convince,è interessante e ricco di sfaccettature.Non so perchè,ma sento che ci riserverà delle sorprese;) comunque sono contenta che anche Matt abbia trovato l'amore,è davvero tenero quando Jared lo bacia.Ritengo che hai caratterizzato bene il caro Mail,sebbene si sappia poco niente di questo personaggio,brava^^ Passiamo a parlare delle scene hot:piccanti al punto giusto,traboccanti di pathos e descritte con cura,senza mai scendere nel volgare;questo è un altro punto a tuo favore.Ovviamente ho particolarmente gradito la MelloxNear:dopotutto anche un ghiacciolo come Near può dimostrarsi passionaleXD Che altro dire?La narrazione è fluente come sempre e...chissà chi sarà questo Gabriel;mi piace quest'atmosfera carica di suspence che lascia spazio ai dubbi. Ok,per ora è tutto,non mi resta che dirti continua così!In bocca al lupo con gli esami!;) Al prossimo aggiornamento,un bacio,Fe^^

27/05/09, ore 01:32

Anche questo capitolo stupendo *_* ahh.. adoro troppo il tuo modo di scrivere OvO (si.. voglio farti montare la testa!! XD perchè te lo meriti! ù.ù) beh.. che dire.. il tuo scopo era quello di farci innamorare di Jared?? ci sei riuscita ò.ò bellissima descrizione e bellissimo lui °ç° Matt, poi... è così tenero! ^-^ ma come sempre hai reso la storia avvicente.. chi sarà mai questo Gabriel?! mah.. mah.. mah... bah... XD chissà.. chissà.... non vedo l'ora di scoprirlo!! *.* e che legami avrà con Near e Linda? ummmh... sei troppo bravaaa °W° questo capitolo, la "calma prima della tempesta" ha avuto il suo effetto é_é ora tutti noi vogliamo sapere che cavolo succederà! ^^ (aforismi bellissimi come sempre, anche la composizione di Jim Morrison *_*, Jim Morrison sei un grandee; e si, promise è... così.. non lo so... mi sono innamorata della sua melodia.. e ogni volta che l'ascolto, la collego con Near, e la sua storia.. proprio come se fosse sua, o come se la stesse suonando lui medesimo in quel momento... ahhh... *_______* thanks!!!!!) aspetto con impazienza il prossimo capitolo! e in bocca a lupo con gli esami +_+

26/05/09, ore 16:02

Oh my goLd. °°
In effetti non mi aspettavo questo capitolo in così breve tempo (però in effetti si fa di tutto pur di non studiare, lo so...-w-"")
Che dire? Capitolo sulla passione stupendo, davvero.
Povero Matt! xD Mi è venuto da pensare così...è carino, carino.
E riguardo la fine...oddeo, mi hai incuriosita ancora di più. Io questo capitolo lo definirei davvero "la calma prima della tempesta".
E Linda me la stai facendo far stare davvero simpatica, anche molto.
Jared...non so, ma c'è qualcosa che mi preoccupa in quel ragazzo °-° Sopratutto dopo aver letto la fic...mha, magari è solo una mia impressione. ^^"
Comunque...bhè, i complimenti, per me, sono tutti più che meritati. ^^
Kiss May.