Obsession [The way i love you]
di Darseey

11/05/09, ore 21:19

oddio che bello questo cap. però near un po' (ma poca) di ragione per distruggerli il nastro c'e l'aveva (gli ha impiccato l'orso !!) povero matty ç_ç. devo dire che hai descritto magnificamente l'incontro e la giornata dove ci sono mell e linda (mi sanno di... non so come qualcosa di caldo e confortante) immagino che linda racconterà tutto a mello. ti prego agg. prex devo sapere come continua però mi sorgono 2 dubbi il primo: ma la storia diventerà una near x mello x matt ??? (mi viene il dubbio per i pensieri di matt su near O_O e meno male che gli piaceva mello U_U XD no dai scherzo)e il secondo: ma linda non era una pittrice ?? (anche come infermiera va bene però nel manga c'è la pate *spoiler* dove light inizia a indagare su chi sia mello e aveva mandato qualcuno alla wammy e poi quello era tornato con un ritratto di mell fatto da appunto una pittrice io ho dato x sconato fosse linda è un errore mio ho le hai cambiato tu lavoro ??) *ora che ci penso la wammy non dovrebbe essere più sicura ? dare così informazini al nuovo L che poi è kira é_é* aggiorna prex

14/04/09, ore 01:45

Ehi che bello che hai aggiornato! Mi mancava troppo questa fiction ^^ Inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo specie le scene in cui Matt ripercorreva il passato e l'incontro tra Near e Mello, ah come sono pucci, è stato amore a prima vista ^///^ Comunque ora sono curiosissima di sapere perchè Near vuole incontrare Matt... Possibile che sia davvero venuto a sapere del bacio? E in tal caso che farà? E che è che si è presentato a casa di Linda? O.O Ti prego aggiorna presto che sto già sclerando *________* Baci

13/04/09, ore 23:00

è come uno stacco che "puntualizza" <--- non so perchè ma non me l'ha messo! Pardon ^^''

13/04/09, ore 22:58

Salvee! Ho aggiunto la storia tra i preferiti ma non ho ancora recensito ed eccomi qui! Dunque... mi piace tantissimo! E' una storia stupenda, le parole, i dialoghi, le immagini che esprimi, il rapporto che lega i nostri personaggi... *-* Adoro tutte le frasi che metti che mi fanno venire i brividi, è come uno stacco che <>. Mello, Near, Linda, Matt... Sono tutti ben delineati, tutti hanno la medesima importanza, ti assicuro, hai scritto (e stai scrivendo) una storia fantastica! E' difficile trovarne di così, e sopratutto non è per niente scontata... *.* Dunque, aggiorna presto perchè è proprio bello andare all'elenco delle storie preferite e vedere la tua in cima alla lista! ^^

13/04/09, ore 22:15

di questo capitolo mi è piaciuto molto il rapporto che hai delineato tra Matt e Linda,li lega davvero una bella amicizia e,nonostante si sappia poco niente della ragazza,hai saputo attribuirle delle doti davvero credibili. Interessante anche lo scorcio di infanzia alla Whammy's House e gli incontri tra i vari personaggi^^ Adesso sono curiosa di scoprire cosa deve dire Near a Matt e chi è il misterioso personaggio che ha suonato al campanello di Linda(anche se una mezza idea su chi sia me la sono fattaXD),aggiorna prestissimo!*_* Alla prossima,Fe^^

06/04/09, ore 21:16

Che bello il capitolo... ancora una volta sei riuscita a spigare bene i sentimenti e le cause delle azioni dei personaggi. Mello e Near sono adorabili insieme ma... mi chiedevo... Matt che funzione avrà nella storia? Lui è così carino, e mi da l'idea di tenerci davvero a Mello... spero che la storia finisca bene anche per lui... Ah, dimenticavo, mi piace anche molto l'idea di inserire Linda nella storia, qualcuno con un quoziente intellettivo nella media^^(forse, perchè essendo anche lei della Wammy's House non sappiamo cosa aspettarci^^) Comunque ancora complimenti per il capitolo e mi raccomando, aggiorna presto! (e metti tanti aforismi, che sono belli e non bastano mai^^) Bacioni <333

05/04/09, ore 00:36

Bellissimo! All'inizio stavo capendo poco, quei due che prima si amano e poi si odiano e poi si amano ancora e poi Matt...ma, beh che dire??? Io AMO le cose complicate! E AMO Matt Mello e Near, quindi...beh mi è piaciuto tantissimo questo capitolo così come gli altri due, mi è piaciuto tantissimo Near perchè lo ho trovato il più tenero, ma ovviamente non mi la mento di Matt e Mello °ç°. Aspetto con ansia il continuo, Libby

04/04/09, ore 03:15

Sì,sì fan accanitissima di MelloxNear,li adoro troppo insiemeXD ma rispetto anche gli altri paring;) Tra i capitoli che hai pubblicato finora,questo è quello che mi è piaciuto più di tutti:è intenso e ricco di emozioni.Ti sei calata perfettamente in Near e hai descritto i suoi pensieri in maniera pertinente al personaggio:hai trasmesso benissimo la lotta interiore che lo attanaglia,i dubbi e le paure che lo frenano,la ragione che cerca di prevalere sul cuore,ma che alla fine soccombe per poi tornare a farsi sentire verso la fine del capitolo. Una frase mi ha colpito particolarmente ed è questa: "I loro punti di forza erano le uniche debolezze dell'altro." Con questa frase hai dimostrato quanto Near e Mello si completino a vicenda:senza Near,Mello non sarebbe Mello e viceversa.E nessuno dei due può fare a meno dell'altro. Le citazioni poi completano sempre il capitolo,conferendogli quel "qualcosa in più". Sono sempre più curiosa di vedere come continua la storia e rinnovo i complimenti già fatti nello scorsa recensione^^Al prossimo capitolo,Fe,un'altra fan accanita di MelloxNearXD

04/04/09, ore 01:26

Non ho parole per descrivere questo capitolo, mi ha emozionato ad ogni singola riga ti giuro *_* Il tuo modo di descrivere le emozioni dei personaggi è davvero speciale, quelle emozioni è come se le vivessi tu in prima persona ^^ Sai la tua storia ha dei punti in comune con quella che sto scrivendo io, anche lì Near soffrirà per l'abbandono di Mello dopo la morte di L e deciderà di chiudersi nuovamente a riccio in modo che nessuno possa mai più ferirlo ç_ç Mi tranquillizza il fatto che hai detto su Matt, non sopporterei mai che Mello si mettesse con lui giuro, sarebbe un colpo troppo duro da accettare *_* Di Linda ne avevo sentito parlare, compare solo nel manga mi pare e solo innqualche vignetta, però mi fa piacere che tu abbia inserito anche lei nella storia, di questa ragazza si sa davvero pochissimo... Spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa di sapere il seguito ^^ ps: se ti va di leggere la mia fiction ne sarei felicissima, così magari mi dai anche un parere visto che è la mia prima yaoi ^^"" s'intitola Unspoken Words, spero che ti piaccia! baci

31/03/09, ore 16:59

woooooooooooooooooooow *-*

31/03/09, ore 01:39

Ma povero Mello, prima d'ora non l'avevo mai visto così distrutto, addirittura in lacrime ç_ç ma io lo immaginavo che sarebbe stata quella la sua reazione, Near è troppo importante per lui perchè possa vivergli lontano ^^ Il bacio di Matt per me però è stato un pugno nello stomaco, il rosso mi sta molto simpatico ma personalmente, i fan non si offendano ma io ODIO a morte la Matt/Mello perchè per me sono semplicemente dei grandissimi amici e niente di più, il vero amore di Mello è Near e basta ^///^ Ovviamente tu puoi continuarla come vuoi spero solo di non avere delusioni ç_________ç Un'ultima domanda: ma chi è la ragazza da cui è andata Matt? E' un pg inventato o c'è nell'anime? *_* Vabbè non mi dilungo oltre, complimenti ancora per il bellissimo capitolo e mi raccomando aggiorna presto ^^

30/03/09, ore 22:28

Adori Near?Ami il paring MelloxNear?Mi stai già simpatica,sì sìXD Tornando alla storia:questo secondo capitolo è stato mooolto interessante, e il fatto che tu abbia deciso di "mischiare le carte in tavola" non fa che stuzzicare la mia curiosità.Adoro le storie ricche di colpi di scena e questa promette bene in quanto a sorprese!^^ Mi è piaciuto come hai descritto i pensieri di Matt;mi sono immedesimata in lui e mi sembrava di provare lo stesso dolore provocatogli dal vedere Mello in quelle condizioni.Inoltre,sei stata brava a "scavare" nella psicologia di Matt e Mello:i motivi che dettano i loro comportamenti reggono. Anche sulla grammatica e sulla fluidità del testo nulla da dire,ho solo notato qualche altro errorino di battitura,ma,ripeto,roba da poco^^ Non mi resta che farti tanti complimenti,aspettando il prossimo aggiornamento per vedere cosa combinano i nostri eroiXD Buona fortuna con l'esame!^^

30/03/09, ore 22:06

per prima cosa devo dirti... che la tua storia è bellissima!!! Mi piace tantissimo l'idea di mettere le frasi sulla gelosia, sull'amicizia ecc. nel capitolo. Io adoro queste citazioni... E volevo anche frati i complimenti per come esprimi i sentimenti dei personaggi.. si capisce subito che c'è un legae forte fra matt,mello e near, e anche linda. Beh, che dire, la metto subito in preferiti! aspetto il prossimo capitolo! bacioni

29/03/09, ore 21:34

Ciao,volevo farti i complimenti per questa storia che ha saputo catturarmi sin dalle prime righe.A parte qualche errorino di battitura(roba da poco),è fantastica e grazie al tuo stile di scrittura chiaro e pulito,hai reso "palpabili" le sensazioni che provano Mello e Near. Anche le varie citazioni che intercorrono nella storia riescono a descrivere con efficacia il rapporto che i lega i due ragazzi. Ottimo lavoro,aspetto il seguito*_*

29/03/09, ore 13:57

Premetto subito che io non sono una grande fan di Mello in generale, infatti sono sostenitrice agguerritissima della MattxNear-NearxMatt, e io questa fic ho ritrovato quasi tutto ciò che odio di più della MelloxNear. In ogni caso devo ammettere che questa fic mi ha appassionato molto, è scritta bene, riesce a trasmettere le emozioni dei personaggi e a coninvolgere il lettore! (pagherei per esserne capace pure io!) Un piccolo appunto, per il resto è perfetta: a volte ho faticato a capire chi stava parlando, forse dovresti aggiungere più verbi dichiarativi. Ecco solo per rendere un po' meno sofferta la lettura! O forse sono io che sono stupida e non capisco mai un tubo (questo è più probabile ne prendo atto.) However. Sembra quasi una One-shot! Sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà tutto questo! Io non saprei davvero come continuare... quindi sono curiosa! *___* Aggiorna presto, yet!