La Fine dei mondi
di BelgiaofRome

10/01/17, ore 17:14

Ce l'ho fatta!!
Non credevo che oggi sarei riuscito a leggere questo Capitolo, ma ci sono riuscito!! Magari non ti lascerò un commento molto lungo causa mancanza di tempo in quanto devo postare il mio primo Capitolo, però sappi che mi è piaciuto parecchio!
Xehanort: Nonostante?
PGV 2: ... Nonostante non sia un fan accanito di Batman!
Sasuke: Ho come la sensazione che tu sei uno dei pochi al mondo che non è fan di Batman!
PGV 2: Probabilmente sì, però bisogna dire che un tempo mi piaceva Batman, e anche parecchio nonostante il mio preferito fosse ed è tuttora Spiderman, però dal 2009 la mia passione per lui è scemata sfortunatamente T_T!
Larxene: Come mai?
PGV 2: Storia lunga, posso raccontarla solo se avete tempo a disposizione XD ;)!
Marlick: La vuoi piantare e dire cosa ne pensi di questo Capitolo?
Gohan: Effettivamente non hai ancora detto nulla sul chap di BelgiaofRome...
PGV 2: Effettivamente avete ragione. Comunque il Capitolo mi è piaciuto parecchio, il team dell'Enterprise ha incontrato Batman e a quanto pare sarà presente l'intero Universo DC in questa fic... preferisco quello Marvel, ma vediamo cosa combinerai con loro ù.ù ;)!
Doflamingo: Toh guarda, c'è colui da cui ho preso il soprannome di Joker!
Law: Spero tu muoia sotto atroci sofferenze, Doflamingo -_-'!
Nami: Non è il momento per le vostre stupide litigate!
Luke: Ora l'equipaggio dell'Enterprise e Batman collaboreranno? Molto interessante, sono curioso di vedere che cosa succederà...
David: Anch'io!
Capitan America: Avrei preferito fare un apparizione io!
Teschio Rosso: Non dirlo a me...
PGV 2: Che ci fate voi qua? Sparite oppure rischiate di spoilerare qualcosa!!
Mi sa che devo cacciare i miei personaggi prima che rischino di fare spoiler involontari...
Comunque è stato davvero affascinante come Capitolo, il Flashback nonostante sia stato incentrato su Batman mi è piaciuto, così come la resa del Joker e il primo incontro tra l'equipaggio dell'Enterprise e Batman.
Sono curiosissimo di leggere il prossimo Capitolo, spero di riuscirci il prima possibile *_*. Nel frattempo ciao ed alla prossima!!

PGV 2.

11/09/16, ore 17:10

Ok, 1°: Che cazzo...
2°: Se questo capitolo per te è corto. Non voglio immaginare gli altri.
Nota di merito va al Joker, che Adoro alla follia, È follemente epico
Alacard: Dubito che questa parola esista ma va bene lo stesso
Io: Appunto. Però, te lo dico, un altro finale come questo e ci rimango XD

Ahy FORCES

05/07/16, ore 22:48

Spettacolare adoro che ci sia Batman e il suo flashback è fatto molto bene e molto dettagliato ci sono un po di errori qua e là ma niente di importante ottimo lavoro:-)

03/04/16, ore 23:31

Ottimo, Belgia! :-D il cross-over è davvero sempre più interessante!!!
Mi piace molto come hai interpretato Joker :-) eheheheh!!!
Per il resto, ottimo inizio! Intriso di mistero e solito mix fra suspance e fantascientifico. Mi sta piacendo troppo, anche se è molto surreale l'incontro fra i "Treks" e Batman... mi devo ancora capacitare immaginariamente. :-D
Non vedo l'ora di leggere i seguiti..!!!

24/03/16, ore 08:44

Ciao belgia of rome , molto carino questo tuo crossover , e un incontro tra star trek e batman non lo avevo mai visto XD , comunque seguiro con piacere la tua fic .