Speranza e amore
di _screps_

03/08/15, ore 14:32

E bellissimo perfavore perfavore continualo ti prego!!!❤️❤️❤️

06/09/10, ore 18:35

La tua introduzione era irregolare per i motivi illustrati nell'avviso che compare sotto l'introduzione stessa, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

23/10/09, ore 22:42

ok, premetto ho la memoria di un sasso e non so se ti ho già recensita... in questo caso puoi chiudere il pc e mandarmi a fan***o nel caso contrario voglio dirti che sei bravissima a scrivere e che adoro la tua ficci!!! continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! (una ragazza innamorata delle tue ff)

15/08/09, ore 15:26

molto bella!!! dai che sei bravissima continua così e posta... sono ansiosa di sapere come continua

09/06/09, ore 20:09

si sono curiosissima di sapere che risopondeeeee!!!!! ti prego continua ok???? nn lasciarla in sospeso .... continua presto :)

16/05/09, ore 16:46

veramente è stupendaaaa!!!!!! la continui vero??????? aspetto un nuovo chap!!

10/05/09, ore 17:23

continua presto ti prego ho bisogno di sapere cosa succede!!:p hihi

09/05/09, ore 17:56

è veramente bellixima ..... mi stavo emozionando :P continua così!!!!!!

09/05/09, ore 17:54

è bellixima, soprattuto la dichiarazione!!!! continuala assolutamente!!!! aspetto altri chappy!! :P

09/05/09, ore 17:35

belliximo!!! credevo anche io come le guardie che era successo qualcosa di più, mi sono presa un colpo hihi....... spero che succeda nelle prossime pagine .... continuo a leggere i chappy :P

09/05/09, ore 17:24

tloppo calinaaaaaa!!! :P continua così... intanto mi leggo gli altri chappy, spero che siano belli come il primo .... ancora complimenti....!!!!! eragon&arya 4 ever!

09/04/09, ore 12:30

dai dai continuala!! E' molto carina!

05/04/09, ore 00:19

continuala ti prego è bellissima! sono felice di come stanno andando le cose. almeno una storia dove stanno insieme quasi da subito! di solito si deve arrivare al 108ttesimo capitolo per vedere un miglioramento della sitazione senimentale! ancora complimenti.baci

31/03/09, ore 17:18

Molto carino questo capitolo! Sono curiosa di sapere come andrà avanti!! E soprattutto....aspetto una bella dichiarazione d'amore reciproco! ;) continua così!

30/03/09, ore 17:14

Noi fans di Arya e Eragon dobbiamo riunirci, di fanfiction su di loro ce ne sono troppo poche!!! Solo una cosa, metti il codice html, sennò si fa un po' fatica a leggere...Se hai bisogno di una mano ti posso aiutare... Come primo capitolo non è niente male, mi piace. Aspetto il seguito! Complimenti =DDD