Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: _screps_    03/06/2009    5 recensioni
Bè questa è una ff che mi è venuta in mente così all'improvvsio su Eragon e Arya. Spero vi piaccia..
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arya, Eragon | Coppie: Eragon/Arya
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato un mese dalla sua partenza. Un mese in cui non arrivava nessuna notizia. Un mese in cui Arya si era spenta completamente come se non ci fosse piu ragione di vita in lei.

Ogni sera sedeva davanti alla sua finestra cin la speranza di vedere un riflesso blu volare verso di lei, ma ogni giorno la sua speranza di rivedere Eragon svaniva. Era diventata intrattabile. Non parlava piu con nessuno e non partecipava ai banchetti. Rimaneva chiusa tutto il giorno in camera. In attesa. Pensava che forse non avrebbe dovuto reagire cosi quella sera in cui il ragazzo era entrato in camera sua. Forse avrebbe dovuto lasciarlo fare. Invece per lei era sempre stato piu importante quello che pensava il suo popolo su di lei. Sapeva che era proprio li che sbagliava. Il suo amore per Eragon era molto piu importante. Quella sera, dopo aver chiesto notizie su Eragon, come era diventata sua abitudine ando a dormire presto.

Si sveglio di soprassalto. Aveva sentito chiaramente qualcuno nella sua stanza. Subito si alzo con uno scatto. Poi senti una mano calda sfiorarle la guancia.

- Ciao. – avrebbe riconosciuto quella voce fra mille altre. Senza rispondere al Cavaliere gli salto letteralmente addosso e lo ricopri di baci.

- Wow che bella accoglienza. Grazie. –

- Di niente amore, mi sei mancato moltissimo e mi volevo scusare per come mi sono comportata negli ultimi giorni prima della tua partenza. Ma a desso ho capito che tu sei piu importante di_- ma non riusci a finire la frase perche Eragon le blocco le labbra con le sue. Poi si mise a ridere.

- Amore non ti devi scusare di niente. Sai ho pensato a lungo durante questo viaggio e ho preso una decisione.- la ragazza lo guardo con sorpresa e curiosita. Eragon le prese la mano, la trascino verso il letto e la fece sedere.

- Ho finalmente capito che tu sei l-amore della mia vita, di tutta la mia esistenza. Non mi importa la nostra differenza d-eta ne a quali classi sociali apparteniamo. Per me noi saremo sempre solo Eragon e Arya due ragazzi innamorati l.uno dell-altra. Per questo questa sera, anzi questa notte, vorrei chiederti di diventare la mai compagna o mia moglie, non so quali siano le usanze qui_- sorrise – ma voglio che tutti sappiano che tu sei mia. Per questo ti prego di accettare questo anello_- e tiro fuori dalla tasca un semplice anello d-argento con incastonata al centro una gemma verde come il colore dei suoi occhi splendenti – come segno del mio amore.- la guardo negli occhi e aspetto la risposta dalla ragazza che amava.

 

 

 

Eccomi di nuovo qui anche se con mooolto ritardo. Scusatemi ma ho molto da fare a scuola. Comunque siete curiosi di sapere cosa rispondera Arya? Un abbraccio ^ - ^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: _screps_