Timeless Island
di David99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/04/16, ore 19:38

Che bellissimo capitolo^^

E qui sono comparsi i compagni dell'alleanza di Karkinos che sono tutti assai particolari (quello che hai scelto per Alexander Fly è il lato oscuro i Ichigo Kurosaki, il protagonista di Bleach di Tite Kubo che ha creato una trama davvero fuori dal comune, mentre per Ken, per un attimo, avevo pensato a Raoh di Ken il guerriero che ha un aspetto molto simile) che imembri della ciurma di Luffy sembrano conoscere bene.

Il misterioso pirata propone ai mugi di discutere lo scambio con lui e porta tutti sulla misteriosa Timeless Island il cui nome è tutto un programma. Non è che l'hai presa da Prince of Persia lo Spirito Guerriero? Perchè in questo gioco l'avventura si svolge su un'isola che si chiama appunto Isola del Tempo.
E forse ho capito la particolarità di quest'isola.

Al prossimo capitolo^^

Ps: beh, hai fatto un cambio repentino. Salvo uno, non ho visto altri nientemeno^^

02/04/16, ore 03:03

Va bene capisco quelli con le trame complicate li adoro pure io ma sono certo che cosi a freddo se te ne dico uno stracomplicato senza che tu te ne sia visti altri che sono piu una "via di mezzo" ti farebbe schifo.....per cui ti dico una via di mezzo che a me e piaciuta parecchio....questo .

Gia gli copia/incollai quella corta in cui cerano i titoli che mi sembravano avessero una trama piu interessante .

Comunque un cap molto interessante. L'uomo mascherato william ha un misterioso potere in grado di far andare velocissime le navi....e karkinos propone alla ciurma di rufy e law di seguirlo su un isola in Cui il tempo non ha significato.....temo significhi che ci avevo azzeccato XD .

Molto divertenti le scenette della ciurma come sempre ^^ .

E ken fisto mi sembra un nome copiato a kenshiro sai.....

Alla prossima .

28/03/16, ore 17:52

Che bellissimo capitolo^^

Questo capitolo è stato parecchio calmo ed è servito a presentare i nostri amati pirati che stanno per attuare il piano contro Doflamingo ma ecco che arriva il cattivo della fic di nome Karkinos che punta a Caesar.

Ci tengo a chiarirti alcune cose: innanzitutto Sanji è biondo, mentre gli occhi di Nami sono arancioni e non nocciola e Robin li ha acquamarina e non neri. Un'ultima cosa è l'eccessivo uso della parola nientemeno: si può anche evitare e rende il discorso troppo pesante, quindi ti consiglio di non usarlo troppo spesso.

Il mio è un consiglio, nient'altro. Se poi non vuoi seguirlo non fa niente.

Per il resto, al prossimo capitolo^^

26/03/16, ore 15:35

Ummmm... interessante.
Sarà divertente vedere come si svolgeranno le cose,apparte in maniera diversa da quella di oda e ora ho la certezza che sarà un piacere seguire questa avventura/fiction.
Un saluto,Silver saiyan

26/03/16, ore 00:24

No problem tu chiedi il genere e io ti dico quelli che conosco o quel che ti pare su manga e anime in generale ne so abbastanza XD,

DOMANDA a luca della mia lista che gli ho copia incollato una volta....vedrai che ti risponde XD.

comunque un bel cap introduttivo con le solite interazioni tra i pg della ciurma , brook e sempre il mio preferito e l'entrata in scena di karkinos preannuncia solo casini a perdita d'occhio sono curiosissimo.

Alla prossima ,comunque dato il titolo della fic e dato che l'hai ambientata temporalmente in un tempo molto ristretto , secondo me i mugiwara e traffy vanno a finire in un isola in cui il tempo e fermo o rallentato o roba simile.....

Alla prossima .

25/03/16, ore 20:41

No, allora, chiariamo.
Perché decidi di scrivere questa fantastica storia solo adesso? PERCHÉ?
Di solito riesco a sopprimere la mia curiosità per quanto riguarda le FF, ma sta volta no, voglio sapere di più e continuerò ad aspettare se devo.
Non ti offendo se ti dico che il nome Karkinos Yottoko mi sa di scioglilingua, vero? Vero? Perché nonostante tutto, mi sa di scioglilingua, anche se mi ispira veramente tanto come personaggio (mi ricorda tanti personaggi sadici, per aspetto ovviamente, che ho visto nella mia fantastica vita da otaku :3), mi sa di scioglilingua.
Di solito sono poche le storie che in due capitoli mi mettono la voglia di scrivere recensioni, ma la tua è una di quelle! Scrivi bene, sei preciso, non lasci trapelare nulla e poi... adoro il fatto che tu abbia deciso di ambientare tutto nella saga dove sta il mio caro Traffy, l'adoro!
Non posso ancora fare un vero e proprio resoconto della storia dato che ancora non si sa molto sul caro... Karky? Sì, per i soprannomi sono come Rufy, facciamo schifo entrambi :D
Comunque... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un'ultima piccola cosuccia... non farti ingannare dal nome, io sono una ragazza, cosa che per molti risulta difficile visto che adoro videogiochi, creepypasta e anime, ma lo sono. Ci tenevo a farlo sapere, scusa se non te ne frega nulla, alla prossima :D

19/03/16, ore 17:42

Bella introduzione^^
Cmq è un piacere conoscerti: io sono Nick nibbio, un autore che segue già tuo fratello e lo mette in crisi con i capitoli dell'ultimo momento^^
Spero che riuscirai a sopportarmi esattamente come lui^^

E così è apparso un nuovo cattivo che minaccia la Marina.Su questo niente da ridire, ma sembra che lui e i suoi alleati puntano a Ceasar per realizzare un piano diabolico che forse potrebbe distruggere il mondo. Anche qui non c'è niente di nuovo. Ma quello che lascia un po' irritati è che sta puntando a Luffy e alla sua ciurma alleatasi con Law. Chissà che cosa succederà se questi tipi dovessero incontrarsi.

Al prossimo capitolo^^
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 05:45 pm)

19/03/16, ore 15:42

Ciao david sono kurama quello che sta a fare una testa COSI a tuo fratello luca sugli anime e manga da un paio d'anni oramai...

Se ti interessa posso fare da sensei pure a te non ho problemi XD .

Comunque ho letto il tuo primo cap e per quanto non e che ci vedo chissa quale idea originale e scritto piu che bene e un po di curiosita per sapere come continua me l'ha fatta venire XD .

Aspetto il tuo secondo cap , ciao .

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]