Se penso a te mi batte forte il cuore e solo questo mi importa...
di Cristin_94

Bentornata!! Sono felice che hai deciso di proseguire la storia!! Mi piaceva molto!! Spero di nn dover attendere troppo x leggere il seguito :-). A presto

Wow, oggi è la giornata dei graditi ritorni e che ritorni! XD

La lettera che Oliver ha scritto a Felicity la farei protocollare proprio dal sindaco di Star City che ha bisogno di rivedere non solo le sue priorità,ma di ridefinire il suo punto di vista su determinate cose e specifiche persone.
Ad ogni modo,quale sciagura prevedi di abbattere sui nostri,visto che il "tempo" a quanto pare non giocherà a loro favore,neppure ora che sono insieme?

Alla prossima.

Bellissima sorpresa. Pensavo che non avresti più aggiornato, sono felice di essermi sbagliata.
Perché gli mancherà il tempo? Speriamo ce lo riveli in tempi brevi. E

La storia diventa sempre più carina!
Complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Continua così :)
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, grazie per il tuo lavoro.
A presto.
Kisses

È viva Fel ;) !!! Ma lo sapevamo già XD

Come possono accusare la nostra povera Felicity di una Cosa del genere Xo
Ti Prego aggiorna subito!!!!

Ciao io non avevo ancora recensito il tuo lavoro di solito leggo in silenzio anche se ogni tanto esco dal mio guscio. Ti faccio i complimenti perhè hai una bella scrittura pulita e molto piacevole da leggere, la storia poi è veramente carina .. dolce... ma non sdolcinata.... e ora i aspetto le difficoltà che faranno crescere sempre di più la ns coppia preferita.
Al prossimo capitolo.
Bye
A.

Pericolo scampato x Felicity! Sempre più curiosa di leggere il loro prossimo incontro!

Dolcissimo capitolo Oliver le confessera che sua moglie è morta e lui è pazzamente innamorato di lei ma il malore che ha avuto Felicity non è che tante volte quei tre giorni di passione anno fatto passare la cicogna sopra casa Queen così avranno una bellissima sorpresa entrambi... al prossimo capitolo spero presto...

07/08/16, ore 23:46

Che bello aver trovato il tuo aggiornamento. Lyla e Tommy sono proprio due grilli parlanti, la coscienza visibile dei rispettivi amici. E felicity? Cosa le sarà successo? L'amore per Oliver l'avrà spinta a scendere dall'aereo e così salvarsi anche la vita? Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia.

07/08/16, ore 21:36

Secondo me lei e' scesa Prima Che l'aereo fosse decolato ?!? Ti prego aggiorna subito XD

07/08/16, ore 14:49

Eh certo che vogliamo sapere cosa succede a Felicity!! Sei stata brava a creare suspance, siamo curiosi 😃

Bella storia comunque!! E buone vacanze!

07/08/16, ore 14:30

Sempre più coinvolgente qst storia!! Purtroppo oliver è arrivato trp tardi ma ho buone speranze che si rincontreranno....cosa sarà successo all'aereo di Felicity? Nn vedo l'ora di scoprirlo. Buone vacanze e aggiorna presto.

Mi piace molto la tua storia!! spero di leggerti presto xkè sono curiosissima!!

Finalmente!!!!! Questa storia è molto dolce,scritta bene, e spero di continuare a leggerla molto presto non fare passare troppo tempo nell'aggiornare grazie.

Che bella sorpresa non ci speravo più pensavo l'avessi abbandonata ed era un vero peccato perchè è veramente carina e scritta bene.
Non vedo l'ora di conoscere l'evolversi della storia moltooooo dolce per ora l'innamoramento iniziale ci fa venire a tutti gli occhi a cuoricino...... Brava continua così
A.