Rebekah chronicles: Il sacrificio
di ElyJez

01/05/16, ore 23:53

E' strana questa storia e sempre più intrigante e misteriosa, Rebekah è una sensitiva? L'immagine che ha intravisto nella sua mente riguarda se stessa o è una indicazione per capire la personalità di Jllian e potersi difendere?. Chi sono i Jenkins: persone con doti particolari o altro? E che tipo di rapporti intercorrono tra il nonno di Rebekah e i Jenkins? Immagino di dover attendere per avere risposte. Il capitolo è un po' corto ma bello. Ma quello del fantasma mi ha provocato incubi. So che è un horror ma ...Aiuto!

30/04/16, ore 19:46

ahah Jill tu non conosci ancora qualcuno di veramente pazzo...io si. però è davvero troppo bella questa storia e Jill mi piace tantissimo ^^

29/04/16, ore 21:55

Ma buonasera! Qui Mako, tanto piacere~
Credo che questa sia la mia prima recensione nella sezione misteriosa di efp, ma non penso sia di fondamentale importanza. Quello veramente importante è che codesta tua storia si sta sviluppando in modo magnifico! Bekah è un personaggio interessante, per nulla scontato, divertente, e albino. A me stanno simpatici gli albini quindi un po' tifo per lei, vai donna!
Anche se, purtroppo, il migliore dei migliori rimane il mitico Jilly. Voglio bene a quel ragazzo, è fantastico, e la combo noia-ghignoperverso-facebook-cenniconvinti-robe spacca tutto, pure i vasi. Per certi versi mi ricorda tanto un personaggio a me molto caro, quindi gli vorrò bene in modo incondizionato. E molto francamente sia la tizia spettrosa che Jillian passione chirurgo sono dei tocchi da maestro! Per la seconda ho riso tanto, ma proprio tanto! Solo a immaginarlo era... no, ok merita una faccina "xD", e per la prima ti becchi una marea di applausi.

Vedremo mai il dark side di Nora? Il pollo piccante salverà la situazione? Riuscirò a rubare il giubotto di pelle della new entry? Quanti seguaci ha Jillian su Facebook? E nonno Vic potrà mai diventare più badass di così?
Aggiorna presto, così lo scopriremo.
Byeeeee~

Mako.

25/04/16, ore 18:03

voglio i biscotti e Jillian! ahah cavolo penso di sapere di chi sia il sangue XD voglio vederlo incazzato *-* e poi voglio che continui questa storia perchè sta venendo benissimo ^^

25/04/16, ore 18:00

non ci capisco un acca ahah non mi resta che continuare a leggere! in realtà è bella complicata,u tipo di storia che adoro ^^

25/04/16, ore 17:55

oh dio il sogno al inizio mi ha fatto sorgere tipo trenta domande,ovviamente Jillian è un idiota con classe zero -.- però lo amo *-* Reb io gli avrei tirato un calcio e poi il vaso U.U povera cara però non capisco la cosa del giglio sporco...spero di sbagliarmi...spero di sbagliarmi...

25/04/16, ore 17:50

Jillian ti adoro già *-* e adesso ancora di più!
detto questo ahah sono troppo divertenti Reb e Jil sopratutto la parte finale del culetto. mi piace un botto e già shippo questi due. lui poi è da sbavo,lo amavo al inizio e lo adoro adesso!

25/04/16, ore 17:44

oh dio! tu descrivi davvero benissimo. mi piace il tuo stile i tuoi personaggi sembrano prendere vita attraverso il racconto. mi sono quasi innamorata della tua protagonista. anche per per ora persiste nella mia testa il figone infame del primo capitolo.

25/04/16, ore 17:40

non conosco l'altra storia ma se è bella come questa la leggerò volentieri ^^ la protagonista è interessante mi piace il suo carattere ahah

25/04/16, ore 17:31

interessante già adoro questo tipo,anche se ehm...sei fin troppo disinvolto ragazzo mio. la segurò molto volentieri mi piace.

24/04/16, ore 21:39

E lo chiedi pure? Sì che mi piace questa storia, non sai quanto! Sei riuscita ad unire un'atmosfera dark con l'ironia della protagonista senza combinare nessun pasticcio o cadere nel demmenziale! Mi piace troppo questo tuo stile, anzi lo amo!

24/04/16, ore 21:33

Devo dire che anche se sono solo al primo capitolo questa storia mi appassiona già molto. Una stirpe di assassini albini *-*, troppo figo. Per di più è originale e scritta benissimo. Ma con benissimo intendo benissimo, fai delle descrizioni così perfette da fare paura e neanche un errore grammaticale! È impressionante!
Inoltre già dal primo capitolo sono riuscita a cogliere le caratteristiche di Rebekah e della sua mente. Complimenti, davvero! Sono senza parole!

24/04/16, ore 15:25

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, dopo che hai pubblicato sulla categoria Horror un racconto che mi è piaciuto molto (anche se non l'ho recensito ancora, lo faccio tra poco XD) :-) il personaggio di Rebekah mi ha affascinata sin da subito, tutto il contrario per quello psicotico di Jillian XD brrrr..... e scommetto che il fantasma è una delle vittime del rampollo, cavolo .... comunque ancora complimenti, continuerò a seguire la tua storia, ci sentiamo al prossimo capitolo! XD
Uadjet

21/04/16, ore 22:31

Ehilá! Eccomi qui, come la signora aveva chiesto ahahaha.
Be', per quel poco che ho letto fino ad ora devo dire che sei migliorata tantissimo 😍 non fraintendermi, non dico che prima non sapessi scrivere, tutt'altro, ma adesso non so, mi sembra tutto più maturo, fluente e accattivante. Quindi complimenti vivissimi! :)
Il personaggio di Rebekah è davvero forte: ironica e strafottente. Mi piace. Tuttavia ti dico per esperienza che personaggi così particolari non sono facile da gestire, soprattutto se sono i protagonisti 😨 ma sono sicura che ce la farai benissimo!
Complimenti ancora, leggerò il seguito il prima possibile!
Un bacio,
Lake Of Fire

10/04/16, ore 20:39

Sempre più intrigante. Molto bello il capitolo. Non vedo l'ora di saperne di più sulla misteriosa famiglia che abita il castello e sul giovane rampollo, in particolare. Chi sono? Forse vampiri o demoni? Al prossimo capitolo, spero presto. Buona serata.