Non toccarmi.
di Lesye

02/11/16, ore 10:11

Posso dire mi piace.
Mi piace il modo in cui margo cerca di tenere lontano i maschi.
Mi piace il comportamento dei ragazzi verso di lei, quello di castiel che cerca di conoscerla, quello di nath che è geloso se la vede in compagnia del rosso e quello di lys che con le sue maniere da gentiluomo mettono in imbarazzo.
In ogni modo i ragazzi cercano di passare del tempo con lei che non sa come comportarsi.
La storia è molto emozionante.

04/07/16, ore 03:36

'Sera C:
(E pardon per l'ora tarda con cui commento... Ma è proprio di notte che io mi "sveglio")

Ormai scommetto non ci speravo più a vedere una mia recensione, vero?
Ma invece, sorpresa delle sorprese, eccomi!
Questa storia mi piace e sta' sicura che non ti liberati di me tanto facilmente. Per niente.

Anyway... Parlando di questo bel capitolo ho poche parole da spendere a riguardo: mi piace.
Cioè... AW! Mi piace.
Castiel che fa il geloso perché Lys sà il nome della nostra protagonista e lui no è una cosa troppo cute ^^
Cioè... Io ho sempre avuto un problema, e c'è l'ho tutt'ora: non so scegliere chi "amare" tra Cas e Lys. Aiuto.
Ma in questa storia... Voto decisamente a favore del bel albino. Yay.

Anche questo capitolo è scritto bene. Non vedo nessun genere di errore e nel complesso mi piace :3

Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa accadrà alla nostra eroina dopo che una montagna di libri le è caduta addosso!
Spero tanto di non aspettare tanto! (Tranquilla, fa' pure con tuo comodo).

Ora mi levo dalle scatole ma ci beccheremo sicuramente al prossimo capitolo!

~un bacio, Nida❤️

30/05/16, ore 01:02

Shiauuuu, come sempre eccomi qui, pronta a recensire questa bellissima ff *_* ... oddio Lysandro, io lo adoro, riesce a deliziarti anche con piccoli gesti, lo inmagino seduto composto e con aria fine e regale mentre legge Dracula che penserei tranquillamente "Lys sì il mio Dracula *ç*" (cr cr cr) u.u ...fantasie personali a parte, ho adorato anche questo nuovo capitolo anche se i miei sensi di "Lysandro fangirl" si sono attivati alla scena con Nath... no!.. Margot non farti ingannare!.. hai già vicino uno stupendo principe al tuo fianco.. non provare ad avere riguardi per altri u.u.. fai come con Castiel che poverino non ha possibilità (p-perché non ha possibilità, giusto? <. <) ... Ahi ahi ahi Margot capisco la bellezza di Lys ,ma non distrarti così u.u.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede, spero in un Lysandro cavaliere dalla lucente armatura che corre in soccorso della sua bella dama u.u ... e ovviamente in nuove scene di super gelosia da parte di Castiel u.u.... ragazzo mio dà retta a me e vai altrove. Detto questo ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo e alla prossima (^_^)/
Lucy.

30/05/16, ore 00:13

Hey hey hey!! Fighetto questo capitolo! Margo, Margo, Margo stai più attenta! Cassy, cassy, cassy bravo bambino della zia Engy! Mi piace tanto questo capitolo, grazie per il tuo lavoro!

20/05/16, ore 22:49

E ci ritroviamo anche qui! ho scoperto questa storia per caso, e ancor di più che fosse tua ahah Mi piace molto la trama, e soprattutto la protagonista con gli attributi o.o Su Castiel non ci sono commenti, già sai che stravedo per lui u.u ahaha Continua così! quest'altra storia mi incuriosisce molto :*

12/05/16, ore 17:01

Shaooooo ^_^/...eccomi qui a recensire anche questo nuovo capitolo.. che dire, ribadisco il concetto che Lysandro agli occhi di Margot è tutt'altra cosa rispetto a un Castiel che si vuole imporre (come sempre xD ) e a un Nathaniel che in qualche modo la tiene d'occhio... spero che col prossimo capitolo ci sia un bel avvicinamento tra i due visto che Margot ha scoperto grazie a Castiel (ringraziamolo ha fatto qualcosa di buono xD ) che Lysandro è ANCHE in quel liceo. ..quuuuuindi mi aspetto un avvicinamento amoroso tra i due u.u.... che altro dire la scena di Ambra.. waaaah io l'avrei messa sotto le doccie e le avrei rovinato pure quei quattro stracci che porta, ma vabbè u.u .... comunque in conclusione il capitolo mi è piaciuto molto :) ..aspetto il prossimo .. un bacio, alla prossima ^o^/

11/05/16, ore 17:02

Ti avverto. Quella del calendario dei santi te la plagio sicuro, perché è geniale. Fa a gara con "il telo da mare di Gesù" riferito alla Sacra Sindone- esclamazione gergale di un mio conoscente che da quanto potete capire non è esattamente un fervente cattolico.
Lysandro è un uomo da sposare semplicemente perché "ci" ha pagato cornetto e cappuccino. Tutti a dire "alle donne bisogna regalare i fiori, dei diamanti, vacanze costose...". NO. NOI.VOGLIAMO.IL. CIBO. La via per il cuore di una donna passa dal suo stomaco. E regalarle un cornetto è come avere un biglietto per un diretto verso la sua anima. Bravo Lys, bravo. Hai capito tutto.
"- “Anche per oggi, ho preso la mia dose di nicotina.”- Alluse alle mie labbra e, mi fece una linguaccia.". Margot, ma quanto Castiel fumi?? Cioè addirittura la tua PELLE è veicolo di fumo passivo. Ecchecavolo, datti 'na calmata con quella nicotina.
E per il regalo...poteva andarti ben peggio. Potevi regalargli il libro di Peppa Pig. E allora sì che erano dolori.

11/05/16, ore 16:50

Ohhhhh, amo sempre di più questa ragazza indipendente ed energica. Una che gli uomini li strapazza, alleluja!! Di solito escono fuori le solite bamboline che hanno bisogno del principe azzurro, questo personaggio invece ha del fegato- mancandole invece i polmoni visto che fuma come una ciminiera dell'Ilva.
Melody è una certezza gente. In ogni caso. Non importa se è la protagonista di una f.f. pseudo pornografica, o se in realtà è lesbica e ha una relazione segreta con Iris- sì, si leggono anche questi parti di menti malate in giro- o se in realtà è semplicemente la solita perfettina vicepresidente di un comitato studentesco che conta due membri, lei e Nathaniel- in ogni caso più candidati di quanti se ne presentassero alle mie elezioni per i rappresentanti di istituto. Lei ha una sola, importante missione: strazziare l'anima della protagonista, anche se fosse lesbica, in tutti i modi in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Dove vorremmo affogarla quando non se ne può più.
Notare il gesto da mafiosa della dolcetta che spegne la sigaretta addosso a Castiel. Brava ragazza, continua così. Quando userai una mannaia per evirarli mi commuoverò, ne sono sicura.
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 04:51 pm)

08/05/16, ore 21:32

Questo è il capitolo che rivoluzionerà la storia Dolceflirtiana (?)
(Parte sottofondo musicale di Alleluja)
Rivoluzione number one:
Faranno Santa Margot per aver dato una lezione a Ambra!
Rivoluzione number two:
Nathaniel ha dimostrato di possedere un po' di midollo!
(Il sottofondo si interrompe)
Bene e ora torniamo seri.
L'agitazione di Margot a inizio capitolo in particolare, non che il resto del capitolo non mi sia piaciuto, mi ha colpito, ed era anche ben descritta. Ahh l'amour, che cosa a alla gente...
Dopo il mio "sfogo francese" ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo.
By
Kisspiece

08/05/16, ore 11:40

Hey! Bellissimo capitolo, come al solito! A me piace questa storia, ma che dico? IO LA AMO PROPRIO! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
bacetti petalosi:

EngyLove

03/05/16, ore 22:56

Davvero bella!.. se devo essere sincera mi piacerebbe che Margot scegliesse Lys... li trovo perfetti insieme, con Castiel è fin troppo facile, storie già lette e rilette... invece con Lys a parer mio si apre un intero mondo di pura fantasia ( e non lo dico perché Lys è il mio preferito u.u ) anche il modo in cui li hai fatti incontrare .. e il fatto che Margot non sia stata "infastidita" da lui ... al contrario di Castiel... quuuuiiindi per me la scelta è semplice u.u.... spero di poter leggere presto il nuovo capitolo, alla prossima 😊😊

03/05/16, ore 18:48

Ehi! contenta di sentirmi? (leggermi...? XD)
dopo che ti ho recensito anche questo capitolo immagino tu ti sia stufata di me, ma non posso farne a meno! Questa storia mi ha completamente rapita. Letteralmente.

Allora... inizio col dire NON PREOCCUPARTI XD (e mi spiace per le tue dita indolenzite, poor :3) ma il capitolo è perfetto. Non devi affatto preoccuparti per la lunghezza, che per me va benissimo.
Secondo punto: rispondendo alla domanda posta da te nel "Angolo mio" bé... boh. Io Margot ce la vedo di più con Lysandro, nonostante io sia ossessionata da Castiel... ma non so, ultimamente mi sono leggermente fissata col bel poeta. Cioè... BOH! secondo me Margot starebbe benissimo con Lys, sopratutto dopo aver letto questo bel capitolo.

Passiamo oltre adesso... questo capitolo... LO.ADORO. e qui non si discute.
Cioè... tu non puoi minimamente immaginare quanto ho sclerato sul secondo incontro tra Margot e Lysandro XD (quello in cui chiede dove sia "Lysandruccio"). Già nel terzo capitolo ho riso come mai quando ho letto che la nostra bella protagonista pensava che il nostro Lys fosse un bambino... ma ora.. AHAHA, MI PIACE.
Non so come definire il capitolo... MI PIACE.

Un ultima cosa prima di sparire nell'ombra (?) in questo capitolo credo di aver notato un paio di errori, ma niente di così scandaloso... errori di battitura o distrazione, tranquilla C:

Ora ti saluto e spero di poter leggere il nuovo capitolo il prima possibile :3

Un bacione, Nida <3

03/05/16, ore 18:40

Molto interessante la storia mi sta conquistando. Riguardo la domanda non so proprio chi scegliere....

02/05/16, ore 19:01

Ciao Lesye,
mi presento, sono Kisspiece. In questo 'minuscolo spazio vitale' voglio dirti che la tua storia ha una trama avvincente e interessante, e il rapporto che Margot ha con i tre ragazzi è ben descritto. Tornando al capitolo mi è piaciuto molto ed è stato divertente immaginare la scena alla boutique XD
Ritornando alla domanda che hai posto a fine capitolo per me Lys sarebbe il ragazzo ideale, dato che è l'unico con cui la protagonista si senta a suo agio, ma tutto è ancora da vedere mi sa. Detto questo sparisco.
Alla prossima
By
Kisspiece

01/05/16, ore 14:53

Bellissimo capitolo! Poi la parte del giocattolino, troppo bella! Ma la parte che mi è piaciuta di più stata alla fine! Castiel è troppo fantastico! Grazie, ci vediamo alla prossimo capitolo!