Leggende
di Ale78

08/06/09, ore 00:20

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH CANE TI SEI FATTO FREGARE DA DUE UMANI UN CUCCIOLO E UN VAMPIRO AHAHAHAHAHAHAAHAH!!!!troppo divertente , feramente immaginarsi Edward chiuso nell'armaadio poi hihihihi!! aggiorna presto!baci8

02/06/09, ore 10:41

ma come possono chiedere a Eddy di non stare con Bella?! Daaaii sono così dolci assieme!! Bellissimo capitolo!

01/06/09, ore 23:53

Edward scappa metti in salvo se Alice ti prende puoi dire addio a tutte le persone care.Un buon nascondiglio sarebbe l'Alaska ma c'è anche da considerare che Alice prevede il futuro, quindi è stato bello conoscerti e averti come personaggio principale in questa storia, è stato bello finchè è durato, ma nessuno resiste all'uragano Alice!cappy molto bello, speriamo che Alice sia clemente e che non accada niente a Eddino! aggiorna presto!baci8

01/06/09, ore 23:27

questa storia è troppo bella e secondo me non avrà mai un fine stavo adendo dalla sedia quando ho letto che Bella mandava via Ed mi è venuto un infarto(moooolto lieve XDXD) continua kisssii

01/06/09, ore 21:08

Qui mi sa tanto che Alice fa più paura del nonnetto, altroché! 0_0
Quando Edward ritornerà a casa, come minimo lei lo spenna vivo!

01/06/09, ore 16:57

No effettivamente non me lo aspettavo proprio ! Certo che mi è venuto quasi un colpo quando Bella ha detto ad Edward di andar via...morirò di infarto prima o poi xD Comunque, davvero molto bello,a dispetto di tutto m'è piaciuto molto!

01/06/09, ore 16:39

Che bello questo chappy anzi stupendo proprio come tutta la storia che è molto originale e di tanto in tanto ti fa restare col fiato sospeso. Bravissima ...complimenti scrivi proprio bene e la voce della ragione di Edward è stata molto divertente. Un misto di divertimento e romanticismo perfetto. Continua così e posta al più presto che sono ipercuriosa. Baciuz

29/05/09, ore 12:22

che bello hai aggiuornato bello il cappy continua molto presto

28/05/09, ore 17:54

evvivaaaa che bello un nuovo cappy, molto interessante continua!baci8

28/05/09, ore 16:39

ehm,ehm... questa storia del grande prezzo da pagare non mi piace mica! Non è che alla fine della storia dovrò strapparmi i capelli a furia di piangere?? certo,se il prezzo da pagare consiste nella vampirizzazione di Bella,oh,non mi oppongo mica. ma la morte di uno dei due no! ç___ç

28/05/09, ore 15:36

oh mio dioooooooo!!! è questo è il mistero svelato!!!! O_O Sono scioccata! E ansiosa!! Voglio il seguito! Cavoli!!

28/05/09, ore 15:32

Io! Io! Mi offro io di fare cantare Aro! vedrai, lo torturo per beino e poi lo senti come canta! XD
Comunque, finalmente si è saputo qualcosa in più e il vecchietto fa più paura di tutti i vampiri e i lican messi assieme 0_0'

25/05/09, ore 15:53

ma non è che il nonnino nasconde qualcosa???siiiiiiii poveri Ed e bella soffrono tantoooooo tantooo continua

25/05/09, ore 14:04

mmmm il nonno di Quil si comporta in modo assai strano.... sono curiosa di sapere ciò che nasconde il vecchietto!

25/05/09, ore 13:16

no ma che diavolo succede ora??aaaa devo sapere deo sapere aggiorna presto!!baci8