Leggende
di Ale78

25/05/09, ore 13:14

nuooooooo che sta succedendo?!?! Ansia e curiosità mi stanno uccidendo!! Aggiorna presto!!

21/05/09, ore 21:19

Bel capitolo. Speriamo di sapere qualch cosa di più su quel che sta accadendo! Ciao

21/05/09, ore 19:05

il capitolo bello....un bacio????nonononononono un'uscita??bh dipende da come si comporta il cucciolotto...XDXD continua prestissimo

21/05/09, ore 14:33

mi è piaciuto molto anche questo capitolo, ma quello precedente era meglio...non è xhe per caso potresti uccidere jacob? sai per movimentare un po le cose!! XDXD baciotti!!

21/05/09, ore 14:25

uffa, anche se Jake non lo sopporto, quì proprio lo odio! XD Io detesto quando gli altri vogliono scegliere per me, mi immagino la povera Bells che deve stare separata da Eddy per volere degli altri! Bellissimo capitolo!

21/05/09, ore 13:20

o dio mio un infarto, quando Jake ha detto che voleva un bacio mi è beccato un colpo , ma devo proprioproprio sorbirmelo il capitolo? sapere che cosa pensa la pella di pelo non mi interessa tanto! va be facciamolo sto sforzo ! certo che Billy e mister simpatia ! aggiorna presto!!baci8

20/05/09, ore 17:00

bellissimo questo capitolo.. edward è dolcissimo!! L'avrei voluto subire io uno scherzo così! Jacob rovina sempre tutto.. che palle!! vabbè continua al più presto! Baci. Ele.

19/05/09, ore 18:59

sisi, molto contenta devo dire! Anche se però,che cavolo,c'è sempre Jacob in mezzo alle scatole porca la miseria è_é Uff...spero che Edward e Bella possano tornare presto assieme,anche se ho un brutto presentimento che ha a che fare con i Volturi (sempre loro a rompere!)

19/05/09, ore 17:58

avevi ragione..è meraviglioso..t adoro=)

19/05/09, ore 16:00

infatti mikela self control (lo ico a me stessa!)scusa Edaward mi fa morire XDXD continua presto

19/05/09, ore 15:43

bhe diciamo che in parte comprendo Jacob .. ma c'è modo e modo per reagire.. e lui è eccessivamente infantile XD cmq bellissimo chappy ahahahah certo che eddino è proprio un monello

19/05/09, ore 13:53

CANE MA TU HAI UN RADAR PER QUESTE COSE?! ARRIVI SEMPRE AL MOMENTO SBAGLIATO!!ma è mai possibile ogni volta che lei pensa a lui, è con lui arrivi tu, ma dico io come diavolo fai?!! e tu cara la mia autrice hai appena detto un eresia grande come una casa IO-NON-TIFO-PER IL CANE!Gli unici licantropi che mi sono stati simpatici nel libri della Meyer sono Seth Leah e ancora due di cui non ricordo il nome , ma non importa. Mi è preso un colpo quando Bella è caduta nell'agguato di Edward,con la fortuna che ha la nostra Bellina poteva essere davvero un altro vampiro. aggiorna presto!!baci8

19/05/09, ore 13:13

oh finalmente un capitolo cariunccio!!!! giuro che mi hai fatto davvero felice!!! continua su qesta strada!!!

19/05/09, ore 12:55

Cavoli! Se Edward avesse fatto a me ciò che ha fatto a Bella, penso che a quest'ora sarei all'altro mondo per lo spavento XD
Comunque tranquilla, saprò aspettare ;)

19/05/09, ore 12:21

o my god! Dopo la sua improvvisa apparizione, mi sono collassata sulla tastiera... ke tenero!!!!Possibile ke Jake sia sempre in mezzo? Possibile che non debba fare mai un bagno antipulci? Complimenti lA tua storia è fantastica e questo capitolo non è di meno. Bella la trama..bello Eddy!! Posta presto .Baciu