Leggende
di Ale78

14/05/09, ore 20:00

ho my god!!!la lettere l'hai scritta tu??è stupenda (me commossa XD) continua presto

14/05/09, ore 19:33

continua continua continua continua continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa

14/05/09, ore 17:54

Seth è un mito! Io lo amo al pari di Emmett! ^^ Però, ammetto che in questo momento, sto facendo compagnia a Bella con le lacrime! Dio mio! E' stato un momento toccante! La lettera è davvero meravigliosa! Bravissima!

14/05/09, ore 16:23

bellissimo .

14/05/09, ore 15:54

madò quanto è dolce Edward! un altro personaggio a cui mi sto davvero affezionato è Seth ... lo trovo veramente adorabile

14/05/09, ore 15:46

Be', questo capitolo mica è tanto più soft! La lettera che Edward lascia a Bella è davvero toccante! Già non vedo l'ora che quei due si rincontrino!

14/05/09, ore 15:29

questo capitolo è stato un vero strazio, non perchè non fosse bello, anzi è bellissimo ma io sto ancora piangendoo!!!! ti prego aggiusta questa situazione!!!

12/05/09, ore 23:48

che lacrimoni.....lo sai che sono una tempesta di ormoni (sono in dolce atesa )capitolo bellissimo .non farli stare lontani troppo. mi pice un casino la tua storia .

12/05/09, ore 21:59

Lo devi scrivere all'inizio di munirci di fazzoletti, non alla fine!!! Mi sono veramente venuti gli occhi lucidi.Non so come ma fai ma riesci sempre a stupirmi... Guarda che adesso mi 'gaso' io... sono io che ti devo ringraziare per perdere tempo a leggere i miei deliri...

12/05/09, ore 21:51

Che cosa ne penso? Sto ancora piangendo! Che triste la loro seprazione! Speravo tanto che alla fine Edward cambiasse idea e restasse, e infine, quando lo fa, Bella ormai è scomparsa! Sigh.
Aspetto il prossimo capitolo. Ciao ciao :(

12/05/09, ore 20:03

NO!NO!NOOOOO e io che ho sperato fino all'ultimo che Edward all'ultimo stramaledettissimo momento cambiasse idea......-_-" sono rimsta così °_________° NON è GIUSTO continua presto

12/05/09, ore 18:45

Mi ero persa dei capitoli................li ho letti tutti ora...................somo meravigliosi...................fino al penultimo ho cercato di mantenere un contegno.........ma arrivata all'ultimo mi sono sentita male.....povera Bella........uffy...me troppo triste....................questi addi/arrivederci nn mi sono mai piaciuti...........................mi sembrava di stare la e di guardare l'evolversi della storia da lontano questo perkè scrivi veramente molto ma molto bene..............cmq ora voglio ke bella e eddy tornino insieme........se no allago tutta la stanza..........ahahahahahahaahha posta presto

12/05/09, ore 18:42

Come mi sta prendendo questa storia... Spero che non la interromperai... Bacioni!!

12/05/09, ore 18:33

te l'ho già detto ke è la mia fanfic preferita vero??? non mi fare aspettare molto please...baci^.^

12/05/09, ore 18:31

e dove diavolo è finita? va bè per i prossimo cappy non vedo l'ora (spero che l'ironia si colga) di sapere che cosa pensa il cane. aggiorna presto!!!BACI8