Odyssey in the Wasteland
di Snow_Elk

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/05/16, ore 21:53

Inaspettata serie di eventi. Catturati e insalamati entrambi, cadono entrambi con il Vertibird e tutti gli altri muoiono ma loro sono salvi. Oh.
Posso immaginare che ' l'uomo con gli occhi gialli ' sia una qualche strana creatura sbucata chissà da dove, magari da un Fallout che non ho.
Davvero un bel capitolo molto scorrevole, avete uno stile davvero singolare, ma molto leggero e piacevole e si riesce a seguire benissimo. Immagino che le armature atomiche siano anti caduta ma non anti-esplosione, eh?
Oh, boy, nel gioco se continui a bombardarli muoiono, ma ci mettono un po'. Invece questi mezzi nudi si fanno meno male. Assomiglia a FFVII, il mio gioco preferito, che tutto si sfascia e loro si sbucciano le ginocchia, eheh.
Chissà se voleva fare l'Enclave con degli esseri umani?
Ecco, dopo essere caduta tra le loro grinfie in Fallout 3 avrei un'idea... brr!
Meglio evitare.
E' ambientato in Fallout 3, ma oltre alla Confraternita d'Acciaio c'è un'altra fazione che combatte l'Enclave?
Ora i due personaggi principali si sono incontrati, vediamo cosa succede!

22/04/16, ore 00:50

Mi sembra molto buona. E' un primo capitolo con tutti i crismi che inchioda il lettore dall'inizio alla fine e mi è piaciuto anche il cambio di personaggio e di Karma. Lui che fa di tutto per salvare le persone, lei che li ammazza stecchiti, amen.
Sì, Fallout 3 ha un qualcosa di ipnotico e selvaggio che il 4 non vede neanche con il binocolo e quando lei decide praticamente per noia di scoprire che fine ha fatto l'uomo, sai che magari in un'altra storia risulterebbe assurdo, ma qui è effettivamente così che funziona. Il cibo e tutto il resto sono così difficili da trovare che un posto vale l'altro per cercare ed è meglio esseri soli che in compagnia, visto che ti fa mangiare di meno.
Molto ben scritta e avvincente, ottimo narratore onnisciente, spero la continuerete.
Tra l'altro, yaoi, yuri e het? Oh sì! Non si può alzare il rating?
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 11:05 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]