Beauty Behind the Madness
di nuvolettastanca

12/08/16, ore 11:40

"I'm so sorry" dillo che ti stai scusando e aspetti solo di uscire dalla mia lista super nera.
DOVRESTI ESSERLO INFATTI.

ok

/tuoni e lampi/

""""Il rumore metallico dell'accendino riempì il silenzio una, due, tre volte, e Himchan non si premurò di precisare il divieto di fumo che Jongup aveva imposto. Restò immobile a guardare Daehyun che, vestito ancora della maglia ora stropicciata della sera prima, imprecava con la sigaretta tra le labbra. Gli tremavano le mani.
«Da' qui», mormorò il più grande all'ennesimo tentativo vano dell'altro.
Daehyun non protestò, lasciò che Himchan gli sfilasse dalle dita l'accendino e gli accendesse la sigaretta con un unico rapido gesto."""" kim himchan giuro che se non ti allontani da jung daehyun ti renderò così maschio che fischierai solo alle donne.

QUINDI EVITA, GRAZIE.

okay la smetto, ma mi inviolentisci con queste cOSE TU TSK-

""""«Come vuoi», Himchan sbuffò, spazientito, «ma prima o poi dovrai tornare a casa»
«Lo so»
«A meno che tu voglia tornare a vivere con me»"""" himchan mi stai facendo salire il crimine che guarda se per colpa tua mi mandano in prigione giuro che non ti seppellisco neMMENO NON MI SPRECHERO' BRUTTO /offese/

/altre bestemmie/

*si calma*

""""Il minore bestemmiò a denti stretti, soffocò nei baci proteste infarcite da colorati insulti""""" e poi dicono che io e youngjae non siamo simili, tsk, apparte per il fatto che sono sOLA COME UN CANE e non ho un daehyun a portata di mANO SIAMO IDENTICI. VAI BRO' USA LE PAROLACCE PIU' BELLE CHE HAI, SE LE MERITANO TUTTE. (anche tu amica mia)

va bene allora che dire io ti denuncio sto chiamando il mio avvocato preparati all'ergastolo perchE' TE LO MERITI TUTTO TU LKKFJJJDJ non so se considerarti perdonata o meno perché mi ha straziata tutto ciòche ho letto mi ha dato la sensazione di a n g o s c i a
devastante.
/coff/ della serie che sì tutto bene, tutto bello, mA DAEHYUN VUOLE ANCORA SCOPRIRE COSE SUL PASSATO DI YOUNGJAE E SEMBRA QUASI CHE GLI STIANO CALCIANDO LE PALLE QUANDO ALLA FINE C'E' JAE COSI' VICINO E NON RIESCE A RESISTERE E DJSDGLDGJ insomma daehyun sappiamo che vorresti essere più fermo e deciso ma mi fai pena, anzi no compassione, provo compassione

AH SOFFRO CON LORO

e poi quando youngjae gli ha detto dov'era e deion "non m'interessa", mi sono stizzita pure io
stronzo
ti uccido
ti strozzo
cagami brutta testa di merda

nulla ma la Himdae potevi anche dirmelo, tu mi hai mentito, come hai potuto. voglio dire cazzarlo come posso HA DORMITO DA HIMCHAN
HA DORMITO DA HIMCHAN no daehyun tu non potevi, io ti metto una cazzo di museruola e poi ti do tante di quelle botte che gridi da qui a città del Messico. Intesi?!?

""" Lo perdonò perché tra loro c'era quella sottile differenza, quel loro diverso modo di amare. Lo perdonò perché, a differenza di Daehyun, Youngjae aveva scelto di amarlo, del tutto consapevolmente, in netto contrasto al modo in cui Daehyun semplicemente si era piegato a quel qualcosa che aveva sconvolto entrambi, seppur in modo diverso. Daehyun non l'aveva scelto, lui amava e basta, era più semplice, era il modo meno complicato di farlo. Al contrario Youngjae aveva scelto di amare, e con le sue frasi taglienti, i suoi cambi d'umore, i reciprochi insulti, sapeva che infondo l'avrebbe riscelto ogni giorno.""" youngjae io so che tu sai che noi sappiamo che hai dei seri problemi mentali e spari cazzate dalla mattina alla sera e insomma fatti vedere perché spara un'altra minchiata e ce ne sono anche per te
oggi sono in odio il mondo style e il tuo capitolo mi ha fatto salire l'acido per quanto è bello porcacciadpgdjg nON DOVEVI
non so davvero se perdonarti o meno devo capirlo rileggendo il capitolo ok

*svanisce*

""""«Dae?»
«Hm?»
Youngjae si voltò su un fianco, strinse nel pugno il lenzuolo tirandoselo addosso, quasi rotolandocisi dentro.
«Guardami, Dae»
Il maggiore ubbidì, gli baciò a stampo le labbra e Youngjae approfittò di quella vicinanza per tirare il lenzuolo fin sopra le loro teste, catturandoli entrambi in quella prigionia bianca.
«Che c'è?», Daehyun glielo chiese distrattamente, mentre disegnava con il pollice la linea delle sue labbra, gli occhi incollati a quello che stava facendo.
«Che avevi prima?»
Daehyun interruppe il movimento delle dita, rialzò di scatto gli occhi nei suoi e Youngjae fu sicuro di aver ricordato qualcosa che Daehyun avrebbe preferito mantenere lontano ancora per un po'. Per un attimo rimasero immobili, sotto quel lenzuolo che sapeva di sesso, di loro. Si guardarono l'uno l'altro, sforzandosi di indovinarsi i pensieri a vicenda finché Daehyun sospirò, liberandosi da quella tenda fatta di lenzuola con un gesto secco, offeso.
«Nulla, Jae», mormorò, «nulla di importante»""""
allora
come ben sai mi sono barricata in bagno a recensire bc è l'unico posto dove il segnale va a bacio, mA SOLO DIO SA QUANTO IO ABBIA SCLERATO PER LA FINE.

hai una capacità di fare finali di merda che si rivelano bellissimo perchè, andiamo, sono stupendi, praticamente mi lasci appesa ad un filo e quindi omg sclero voglio sapere cosa succede - in pratica
ma poi: scena tutta dolce, cioè mi stavo intenerendo quasi quasi mi scappa un "aw" con tanto di "uuu" prolungata per quanto è bello bellissimo, cioè mamma mia che dolcezza wooh daejae /inserire faccine innamorate/ pOI YOUNGJAE DEVE RITIRARE FUORI CERTI ARGOMENTI E BOOM daehyun di nuovo donna col mestruo
senti tu ti devi spicciare con sto capitolo sette perchè mi mangio gli asciugamani dalla rabbia (scherzo, coff)

e poi cHE E' STA STORIA DI SUGA MA IO LO AMMAZZO qui questa ff finisce al capitolo 7 perché il mio antagonista principale muore per mano mia, ovviamente, con le peggiori torture cinesi che voi umani possiate immaginare
lo metto al rogo
si deve staccare dalla daejae, è solo un emorroide indesiderata al culo; mi sto già immaginando sta cosa che suga si avvinghia a youngjae --- giuro che divento un segugio peloso peggio di daehyun ho capito che assumerò un sicario per ammazzare MIN IUNGHI.

strunz

""""«Mi dispiace»
Daehyun glielo soffiò sulle labbra e Youngjae gli sentì chiaramente la voce incrinarsi. Riaprì gli occhi, sorpreso, per un istante guardò il suo riflesso nelle iridi scure dell'altro.
«Mi dispiace», ripeté Daehyun, «mi dispiace così tanto, Jae»
Youngjae boccheggiò, sentì le dita del più grande accarezzargli i fianchi in tocchi che ustionavano. Incrociò il suo sguardo, gli notò per la prima volta le occhiaie scure e se ne sentì distrutto, come in una sorta di intima empatia. Per un interminabile istante avvertì chiaramente che il maggiore gli stesse tacendo qualcosa, che si stesse scusando per un motivo che lui non conosceva, ed il semplice pensiero lo infastidì. Tirò in basso Daehyun, riluttante a sentire altre scuse di cui improvvisamente ebbe paura. Lo zittì con le sue labbra, sentendo Daehyun mugolare di nuovo di dolore in protesta alla poca delicatezza con cui gli aveva toccato il labbro inferiore."""" sono altamente infastidita anche io, tu deion sei antisgamo ma mI SONO COMMOSSA GENTE

autrice carissima

grazie per donarmi dei sentimenti ad ogni aggiornamento, sua

io.

E come ogni recensione anche questa è piena di randomate veramente buttate a caso, dovrei farmi uno schemettino ma sono troppo pigra, so tiè.

"""Spero di non averla tirata troppo per le lunghe ma è che avevo deciso sarebbe stato meglio farlo comparire dopo tutte le rivelazioni di Himchan –voi non lo sapete ma io ancora rido per tutti i “wtf” che lo scorso capitolo vi ha causato, sono cattiva okay. """" ma quando te lo dicevo io tu eri "noo, cosa dici non è vero" ed ora lo ammetti anche
senti vaccacare :((

*aspettando la panoramica di quella facciadimerda di gion deion chiamato doriano dagli amici*

suga t spcc l fcc

un bacio

03/08/16, ore 13:58

OMFG MA TU VUOI FARMI MORIRE COSA TI HO FATTO DI MALE ????
COS' È QUESTA HIMDAE A CASO RANDOMISSIMA CHE MI HA PRESO ALLA SPROVVISTA OKAY NO NON ME L'ASPETTAVO MA MANCO UN PO OMGGG

cioe su himchan hacker un po' ci ho riso ma ho smesso subito appena ho finito di leggere il capito perche' >>>>>>>>>
"""""«Chi è Yoo Youngjae, Daehyun?», ripeté, questa volta scandendo ogni parola, «sai che posso scoprirlo anche da solo, e se non l'ho fatto è solo per te»
Daehyun spostò lo sguardo dal suo polso agli occhi dell'hacker, si umettò le labbra e per qualche secondo serrò gli occhi nel tentativo di allontanare l'emicrania che si era impossessata delle sue tempie.
«Nessuno, Himchan», mormorò, «Youngjae non è nessuno»"""""
NO MA COM' E' FINITO DI MERDA AIUTO COSA CAZZAROLA DOVREBBE SIGNIFICARMI TUTTO CIO'
Voglio dire vero che Daehyun non mi fa cazzare ora? VERO? VERO????
Dimmi di no piuttosto SPOILERA NE HO BISOGNO

30/07/16, ore 19:07

e eccomi tornata! scusascusa se non sono stata a recensire il capitolo prima ma sono stata presissima tra vacanze e cose varie e non ho trovato granché tempo, ma per questo dovevo assolutamente perche PLOT TWIST CHE È SUCCESSO ????? L' HIMDAE, HIMCHAN HACKER, DAEHYUN CHE IGNORA JAEJAE ?¿?¿
hai """""chiarito"""""""" il passato di jae solo per mettere ancora più domande, e ora ho ansia di sapere come reagirà Daehyun a tutto questo. Pleaze aggiorna presto che se devo aspettare un altro messe e passa io qui MUORO.
( complimenti anche per questo capitolo :o )

28/07/16, ore 22:01

Tu sai già chi sono e forse ti aspettavi una mia recensione visto che, adesso, mi hanno cambiato il nick dopo mesi -probabilmente si è già capito chi sono, ma dettagli-.
Sai che già prima ti avevo detto di essermi innamorata di questa fanfiction e che mi aveva presa tanto - cosa assolutamente vera - e tu più vai avanti ed io leggo, più divento curiosa perché ho già tantissime domande che aspettano solo di ricevere la risposta che necessitano di avere.
Visto che è la prima volta che recensisco, probabilmente mi verrà uno dei miei soliti poemini - o forse no - quindi da adesso in poi te li ritroverai anche qui~
Devo ammettere che questa fanfiction mi ha preso già dal primo capitolo, sia perché è una cosa molto originale perché nessuno ha mai trattato una vicenda del genere e che io amo particolarmente, sia perché a me questo tipo di cose piacciono da morire; poi, come ti avevo già detto, scrivi benissimo e riesci a descrivere perfettamente determinate scene (ad esempio quella in cui Namjoon spiega a Youngjae come usare una pistola) e forse è la prima volta in tutta la mia vita che leggo una fanfiction italiana ben scritta ewe -sto anche divagando molto ma avevo già detto che probabilmente sarebbe successo.
Vorrei dire cose riguardanti anche i capitoli precedenti ma forse è meglio se evito o va a finire che scrivo un papiro, altro che poemino.
Comunque sia, con questo capitolo mi è venuta ancora più curiosità perché si sono chiarite molte cose ma hanno creato dubbi e domande per altre, poi anche mi viene in mente la domanda "cosa farà Youngjae visto che Daehyun l'ha letteralmente ignorato?" e leggendo quello che hai scritto nelle note so già quasi per certo che farà qualcosa quindi mi preparo psicologicamente da adesso; poi non mi sarei immaginata che ci fosse stata qualcosa tra Himchan e Daehyun proprio perché, appunto, prima veniva soltanto accennato e non hai lasciato proprio capire che ci fosse un collegamento con Daehyun o Youngjae quindi questa cosa mi ha un po' stupita (?) ed ora sono anche curiosa di sapere cosa farà Daehyun, visto che la situazione si sta facendo più complicata ed ha anche scoperto cose che probabilmente non si immaginava, quindi ho troppe domande e nIENTE LA SMETTO O CONTINUO ALL'INFINITO.

Also, non ti preoccupare per la cosa del libro - ammetto di aver anche letto la recensione negativa - perché a me non da proprio fastidio, penso che, anche se certe situazioni possono somigliare a situazioni citate nei libri, ognuno ci mette sempre qualcosa di sé in quello che scrive che rende tutto sempre diverso.
Detto questo, chiudo seriamente qui altrimenti va a finire che ti faccio un papiro peggio di quelli che ti faccio su kakao uu
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 10:04 pm)

28/07/16, ore 20:11

IO.
IOOO.
I O O O O O O.
Ti detesto con tutto il mio cuore, per quanto piccolo possa essere è uno sputo di uomo che non sa sputare: ti odioooo tu come puoi.
Non dovrei dirlo ma lo dico lo stesso perché sì, ormai siamo entrate in tema, che ogni giorno con rinnovata speranza salivo su EFP per vedere se tu mai avessi aggiornato but nothing like zero, niet, nada. Io #lossofwords- del resto ho trovato altri svaghi e mi sono cagata tutte le daejae possibili ed inimmaginabili ma il fatto che tu non avessi ancora aggiornato con il capitolo 5 mi lasciava nel cuore un vuoto incolmabile. Non so se hai presente i buchi nello stomaco (per la fame presumibilmente): ecco, uguali.

THEEEEEEEN passiamo al capitolo chiudendo questa breve parentesi di scambio di emozioni (tanto finirò di nuovo nell'emotional quindi idc): che dire, sono rimasta sbalordita perché all'inizio pensavo che deion stesse per chiamare, che so, taehyung o namjunno, perché boh mi aspettavo una cosa del genere tipo "ommioddio ora ricominciano a lavorare insieme senza dire nulla a iongé (youngjae, sì insomma lo scrivo come si pronuncia, lol) e quindi PLOT TWIST REVEALED" eD INVECE SEI ASSOLUTAMENTE ASSURDAMENTE MALIGNAMENTE S A D I C A e tiri fuori princesschan che aLTRESI NON E' CHE UN HACKER cioè uaddaffac non me lo aspettavo ??? voglio dire ommioddio ??? morirò me lo sento ????!!!! che lavorava poi con Vi e Deionno, cazzo ??!??!!?? mi fai tirare certe bestemmie a volte credo che debba andare a confessarmi.

E poi, ma cioè una ex Himdae ???!?!??!??!!?!?!? ma ?!??? NO meno male si sono lasciati perché:
Quella tra Jung Daehyun e Kim Himchan era stata una relazione disastrosa. Erano stati una di quelle coppie impossibili, che paiono fatte per finire, coi giorni contati.""" come ho goduto per questa cosa, voglio dire DAEJAE PER TUTTI STRONZI. La himdae non esiste ciao. (e in realtà un po' li shippo anche io ma details)

E vuoi spiegarmi QUESTO? «Sono partito dal nome, ho escluso ogni omonimo con data e luogo di nascita», spiegò Himchan, «sai come lavoro e conosci i miei programmi, questo è sicuramente uno dei più semplici»
«Vai al punto»
«Non ho trovato nessuno Yoo Youngjae, di Uijeongbu o meno, che sia appartenuto a qualche organizzazione durante l'infanzia»
«Non è possibile»
Per tutta risposta l'hacker sbuffò, riportando gli occhi sullo schermo.
«Yoo Youngjae, nato il 24 gennaio del 1994 a Uijeongbu, ventidue anni, occhi scuri, cittadinanza regolare, residenza a Seoul, non ha ancora prestato il servizio militare della leva obbligatoria», Himchan alzò gli occhi, gli cercò lo sguardo, «tutto corretto?»
Daehyun ripassò mentalmente tutte le informazioni più volte, desiderò trovare una qualche incongruenza che chiaramente non esisteva.
«Perché avrebbe dovuto mentirmi, Himchan?»
«Questo non possono saperlo nemmeno i miei programmi»"""" no dico vuoi le botte? u wanna fyt??? fYT ME BC IM READI.

voglio dire cosa come dove quando perché ??????? iO NON HO PAROLE CHE CAZZO TI FAI YOUNGJAE SEI UN ALLUCINATO UN ILLUMINATO C O S A A A A VOGlio sapere assssssolutamente.
Mi sudano le mani a scrivere ho così tanti sentimenti contrastanti non hai idea di quanto soffra che poi il capitolo è finito male ciOE' COSA

«Nessuno, Himchan», mormorò, «Youngjae non è nessuno»

che cazzo significa
cosa
vuol
dire
cosa
c o s a
divento volgare oddio la tua ff mi fa male è un disturbo comportamentale per bene HAHAHAH (non fa ridere skrzv) ;;;;

MA POI vogliamo parlare della piccola dolcezza diabbbbbbbetica che ho sentito mentre leggevo del tipo di rapporto tra deion e iongé, quella cosa della fede, il tacito accordo, insomma quella roba là mi ha fatto scappare più di un "aw" perché omg sono troppo AW, questa è roba da feels sopra ogni cosa immaginabile

io-

e ti ho detto che quando ho letto "im jaebum" sono scoppiata a ridere? no? ti spiego: si leggono tante (troppe) ff su JB e jaejae che alla fine è consuetudine infilare il lider (oggi sono in vena di italianizzare ogni parola HAHAHAH xD) dei gotsette in una fanfiction che comprenda jaegiovane come protagonista o co-protagonista o una cosa del genere cEH. Il che non implica il fatto che questa situazione sia scontata, anzi, mi piace tanto

amo quando c'è altra gente che jae conosce e dae no e nulla mi credo delle situazioni mentali lo so che in quella clinica psichiatrica ci dovevo andare io ma lasciamo stare, davvero, sto male tutto ciò mi destabilizza.

Per concludere ti dico che appena ho visto che avevi aggiornato sono saltata in aria tre o quattro volte tutta gasata ed ero tentata di declinare un invito per uscire, ma c'era il gelato di mezzo e quindi ho accettatto COMUNQUE eccomi qua con il mio destriero giallo a recensire, come sempre sei stata anche troppo brava scrivi veramente scorrevole, me lo sono divorato questo capitolo (non come me che quando sono tutta yeyeyeyey yoyoyo allegra faccio discorsi privi di virgole lMAO. . . .))))

e quindi

ciao

nah scherzavo volevo aggiungere una cosa:

Daehyun si asciugò il volto sollevando il bordo della maglia, si appoggiò al muro guardando lo schermo del cellulare.

“Torna a casa, Dae. Ti prego”

Soffocò un'imprecazione tra i denti, appoggiò la nuca alle piastrelle fredde del bagno mentre bloccava di nuovo lo schermo, mormorando una scusa che Youngjae non avrebbe mai potuto sentire."""""

TI ODIO.

I HATE U TUTUTUTUTU EHI *parte hate u delle forminute*

CIAO.
(sempre io la tua fan/ventilatore)

(i missed u badly :,o)

27/07/16, ore 22:34

Mi piace molto!!!! E' intrigante come storia non vedo l'ora di sapere come continua. Brava!!!! :-)

22/07/16, ore 09:22

e alla fine non ho resistito e ho finito di leggere haha 🙈 di nuovo un capitolo bellissimo e vorrei recensire uno per uno ma ovviamente non ho tempo looool cmq spero che aggiornerai presto perche ora che ho finito i capitoli da leggere non posso proprio aspettare ! Un bacio e ancora complimenti

03/07/16, ore 11:30

Ciao :) non ho ancora finito di leggere i capitoli che hai messo ma ho visto che ti sei fermata e non aggiorni da un po' quindi volevo farti questa recensione per dirti di non smettere di scrivere ㅠㅠ e' vero che i tuoi capitoli sono lunghi ma non sono per niente pesanti perche' comunque e' parecchio scorrevole come scrivi. Spero aggiornerai presto

22/06/16, ore 17:51

E io proprio nonricordoquando volevo scriverti "quando aggiorni? quando aggiorni? ma aggiornerai? SENTI AGGIORNA" perché non so se hai presente quei momenti di vuoto in cui senti il bisogno di leggere una storia bella bellissimi e, soprattutto, che sia daejae.

E comunque, che dire, un altro stupendo capitolo e- cazzarola è da esattamente un anno e poco più che non recensisco su EFP, il che mi fa veramente strano che cosa stupenda sto di nuovo divagando mentre su wattpad queste cose non si possono fare :o

THO, tornando alla storia: mi sto innamorando sempre di più di essa. A dire la verità mi intrigano tantissimo i rapporti che ci sono tra i BTS e la Daejae, sono sempre più curiosa di scoprire cosa succederà più avanti ma a dire il vero non ho furia per ciò (mentre il mio subconscio sta gridando "SPOILER, S P O I L E R"). Sono veramente interessata a leggere come si evolveranno i rapporti tra Yongguk e Junhong, perché sì, ho un debole per lo Yongguk artista, e poi non so forse sono io ma tra un po' ridevo per come si sono presentati Himchan e Jongup.

Per di più, cosa assolutamente importante, QUESTA DAEJAE HA UN NON SO CHE DI MISTERIOSO, e A D O R O.
Voglio dire, io amo tutte le daejae, ma come amo le angst non amo altro genere di storia. I swear.

Questo capitolo mi ha lasciata molto sorpresa, io non pensavo che Daehyun potesse "pensare" di testa propria visto che sembrava quasi sempre sotto gioco di Youngjae - che poi Jae, lo hai descritto benissimo, gli hai dato un carattere e delle particolarità che ho amato e amerò per sempre.. mi fa un po' pena e non so il motivo, ma mi rattrista vederlo in difficoltà e il fatto che però non riesca (o non può) chiedere aiuto diretto a Dae.

Posso sclerare? òFKKòADGD okay pdogòagdgò-g-g e ancora asljadgadgnkdgmdgj oddio mio stupendo basta.

"«Vaffanculo, Daehyun»
Youngjae scivolò su un fianco, allontanandosi dal maggiore.
Daehyun rimase per un attimo in silenzio, guardandolo con quello sguardo ferito, da animale in gabbia, che Youngjae si ritrovò ad odiare. Lo odiò perché per la seconda volta Daehyun lo stava rifiutando, perché di nuovo non ne aveva il controllo, perché Youngjae aveva bisogno di lui e invece a Daehyun pareva non importare.
Quando il più grande si premette gli indici sulle tempie scuotendo impercettibilmente la testa, Youngjae capì di aver perso.
«Come vuoi, Jae»
Daehyun raccattò da terra la sua maglia, guardando il più piccolo, sforzandosi di ricordare quand'era stata l'ultima volta che avevano dormito in letti separati. Quando si accorse di non poterla ricordare perché semplicemente non era mai successo, non riuscì più a reggere lo sguardo di Youngjae.
Uscì dalla camera in silenzio, chiudendosi la porta alle spalle. """ è normale io ami così tanto questa parte? Mi ha fatto intendere quanto scombussolato sia il loro rapporto e quanto oscuro possa essere il passato di Jae.

OMG.

Già l'introduzione che hai dato della storia qui su EFP mi ha catturata, poi i tuoi capitolo sono meravigliosi. Ho deciso che ti spammo ovunque ciao.

HAHAHAHAHAH.

(ti prego continua :o)

xxx

19/06/16, ore 21:48

Ehi :) Sono qui per dirti una cosa: non continuerò a leggere la tua storia. In effetti, mi sono fermata al fatto che Youngjae fosse cresciuto in una setta, perché per me è troppo. Spero davvero non sia così, ma questa storia è davvero molto simile alla trilogia di Murakami, 1Q84. Tengo, insegnante di matematica con la passione della scrittura, riceve il compito di riscrivere il testo che ha fatto tanto scalpore tra la giuria perché lascia qualcosa, anche se è scritto in maniera elementare, scritto da Fukada Eriko, diciassettenne. Molto simile in effetti a quello che succede tra Him Chan e Yongguk. E poi c'è Aomame, che ha passato la sua infanzia in una setta religiosa, costretta dai suoi genitori a sottostare a tutte quelle regole e costrizioni, che decide poi di lasciare; tristemente simile a quello successo a Youngjae. Adesso, 1Q84 è attualmente nella mia top 5 di libri preferiti, e tutto ciò mi da immensamente fastidio. Non perché stai "prendendo spunto" dal libro, ma perché neanche l'hai menzionato. E questa è la ragione per cui non continuerò la lettura. Nonostante ciò, la scrittura è scorrevole e piacevole, ricca di dettagli quindi molto buona. Farò un giretto nel tuo account per provare a leggere qualche altra storia, e se sarà destino troverai un'altra mia recensione, spero questa volta positiva. Ti auguro una buona giornata, Jesusa.

02/06/16, ore 18:16

OK FINALMENTE IL TEMPO PER RECENSIRE. in realta lo faccio principalmente perchè ho visto che da un po' non aggiorni e spero che non sia perchè hai deciso di sospendere la ff. Riguardo al capitolo tra una cosa e l'altra non mi è chiara una cosa: ma allora a YoungJae e DaeHyun li seguiva davvero qualcuno o no? Haha scusa ma proprio non ho afferrato. Complimenti di nuovo e spero che continui a scrivere

29/05/16, ore 21:33

non ho ancora finito di leggere questo capitolo, ma volevo assolutamente farti i miei complimenti per il primo e supplicarti di aggiornarla poiché ho notato che ti sei fermata al terzo capitolo ed è per questo che la sto leggendo molto ma molto lentamente , __ ,

12/05/16, ore 16:59

bella davvero, complimenti per la fan-fiction e complimenti per questo capitolo che è solo il secondo però stai già mettendo un po' di interrogativi. Perché? Be' perché sembra evidente che YoungJae nasconde qualcosa haha la stai dipingendo come una relazione quasi perfetta ma dici spesso che DaeHyun ha paura di cosa può nascondere Jae quindi immagino si scoprirà qualcosa. Insomma sono curiosa di come la aggiornerai e ci tenevo a farti questa recensione (e per farla conta che ho fatto un bel casino con gli account, infatti ora seguo questa fan-fiction da due diversi profili haha) spero aggiornerai presto, un bacio

30/04/16, ore 23:57

bella bella mi piace davvero, mi ha catturato. Complimenti mi piace il modo in cui scrivi e sono davvero curiosa perchè penso che Youngjae abbia qualcosa che ci nasconde eh
okay la smetto di investigare e aspetto hahaha
alla prossima xx
-Nessa x

28/04/16, ore 15:01

Sono nuova con i gruppi coreani e cose del genere ma onestamente sono abbastanza piacevolmente colpita da questo tuo primo capitolo..ho cercato i protagonisti su google per poterne memorizzare il volto e ci sta. Ci sta tutto.
A me sembra un'idea sviluppata per bene la tua e nonostante non sia nulla perfettamente chiaro sono convinta che mi e ci riserverai sorprese.
Pubblica presto il prossimo capitolo. Un bacio