Beauty Behind the Madness
di nuvolettastanca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/04/16, ore 22:10

*saluta con la manina* ma ciao!!
Innanzitutto benvenuta in questa categoria (un po' deserta ._.) e grazie per aver iniziato a scrivere e a postare ♡_♡ spero ti troverai bene e spero avrai anche un po' di lettori dato che la tua ff promette grandi cose ed è scritta anche molto bene!
Ti dico che già dalla presentazione mi ha incuriosita tantissimo e infatti non ho esistato un minuto a non leggerla :""") e non me ne sono affatto pentita! Primo di tutto perché io sono una GRANDISSIMA DaeJae shipper, ma anche perché sembra una storia davvero intrigante e, ripeto, è scritta in maniera davvero scorrevole e corretta!
Questo primo capitolo sì, è abbastanza lungo, però se devo essere sincera non è stato stancante..credo che effettivamente c'era bisogno di tutto ciò che hai scritto per introdurci alla storia, forse la parte tra la BangHimUp potevi spostarla nel capitolo successivo ma oh..chi sono io per dirlo? Haha non era una critica eh, sappilo!
In ogni caso ci sono dei piccoli passaggi che voglio riportarti qui perché mi sono piaciuti tantissimi e voglio sclerare e feelsare come mio solito :""")

// Youngjae posò l'accendino sul comò prima di accomodarsi di nuovo sul petto scoperto del più grande, portandosi il lenzuolo fino alle spalle nude. Istintivamente, Daehyun percorse con i polpastrelli la pelle dell'altro, sentendola fremere ancora per l'amplesso di poco prima.
«Finirai per riempirti i polmoni di catrame», borbottò il minore «ti si arrochirà la voce e la pelle ti diventerà grigia, e io non vorrò più fare l'amore con te»
Daehyun rise. Rise al tono di finta disapprovazione di Youngjae, una risata limpida, che costrinse il minore ad alzare la testa dal suo petto per guardarlo. // Questo mi ha fatto venire qualche brivido perché è davvero un momento bellissimo e questa DaeJae mi ispira già tanto amore che non vedo l'ora del prossimo capitolo gnnn^^ quel tocco di Dae mlmlml

// Youngjae era grazie a Daehyun. // Questa è una frase che amo particolarmente molto perché tendo a trovarla, anche in modi meno espliciti, in diverse storie ed è davvero una frase bellissima, sia DaeHyun che YoungJae sono le persone che sono grazie all'altro..le loro personalità si incastrano benissimo grazie alla persona a loro vicina, la persona che riesce a renderli ciò che sono veramente...e per me, che li adoro da morire, non c'è cosa più bella e vera 😭 *piange*

// Arte. Era tutta questione di arte. Non c'entrava la fisica, la scienza, gli ideali o il moralismo. Il resto era solo una conseguenza derivata. Yongguk era in costante ricerca dell'arte. // Questo Guk in continua ricerca dell'arte *-* sempre e sempre, dappertutto ! Hahaha, mi piace tu abbia riportato questa parte di lui anche nella storia 😍

JongUp che vende case mi fa ridere , è così tenero ^^
Per HimChan non ho cose da dire perché aimè devo ancora inquadrarlo per bene, mentre Zelo, che immagino sia "il ragazzino che ha scritto il romanzo" , deve ancora fare la sua comparsa effettiva quindi non ho nulla da dire 😄

Ci sentiamo alla prossima e spero non fermerai la storia a causa dei pochi lettori come tante persone fanno😭 ti prego non farlo! Anche se le lettrici sembrano morte, non rinunciare! In bocca al lupo e un grande abbraccio ♡~♡

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]