La musica delle tue parole
di Lala96

11/05/16, ore 19:15

CIAOOO LALLA!! Mi subisco sempre le tue bellissime recensioni, adesso tocca a te!!! Parto dicendo che, adoro il tuo modo di scrivere. I commenti ironici che trovo all'interno del capitolo mi fanno sbellicare come :
1) “Ah, gli hai scritto il tuo nome sulle mutande per caso? Così non lo perdi?”
2) “Grazie mille!” “Sì sì, ora smettila con quegli occhi da cucciolo. Fai venire il diabete”-
3) “c’è chi soffre del problema opposto: potrebbero usarti per stirare le camicie”. Lalage sentì di nuovo il viso bruciarle e quasi strillò “Guarda che neanche tu sei un fotomodello!”
HAHAHAHAHA
Comunque Cassy è sempre la solita prima donna, con la sindrome premestruale ma, noi lo amiamo così!

Un bacione Lesye

07/05/16, ore 21:54

Oddio, cosi' mi lasci con una suspance.........
Che dire, bel capitolo, Lalage che si tinge e taglia i capelli ( XD)
Al prossimo capitolo, Amina.

01/05/16, ore 18:20

Kim mangia più della mia classe intera!! Mi piace il capitolo! Alla prossima!
Amina

Bel capitolo!! Povera Lalage................... la nonna voleva che lei fosse perfetta...........;;;
Bé su col morale!! Già in ansia per il prossimo capitolo!!
Amina

30/04/16, ore 13:08

Bellissimo capitolo!! Ma quindi Lala suonava il violino?? Che bello!! Mi piace molto, mia sorella lo suona e me lo insegna!!! Impazzisco già per il prossimo capitolo!!

28/04/16, ore 16:41

Davvero Interessante la storia non vedo l'ora di scoprire altro sul conto di Lalage e su quale ragazzo farà breccia nel suo cuore

26/04/16, ore 18:59

Bellissima storia!! Ma non ho ancora capito com'é la protagonista fisicalmente............ Comunque mi piace il rapporto Castiel/Lalage!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

24/04/16, ore 18:13

Bellissima storia, la trama é molto intrigante!!! Non vedo l'ora di sapere il passato della protagonista!!! Ma Lalage com'è fisicalmente?????? Spero che si innamori di Castiel, lo adoro!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/04/16, ore 17:06

Sono davvero molto interessata al seguito della storia! Lalage è davvero un nome particolare, non l'avevo mai sentito, e devo ammettere che non mi dispiace. La trama è piuttosto interessante, per quanto riguarda quella spericolata della Zia, la perdono. È comprensibile imbambolarsi davanti a uno come Castiel, a vederne di così fighi! Spero (prego) che aggiungerai anche il mio amoruccio Lys nel racconto. Sono abbastanza curiosa di saperne di più anche su Kentin (che io personalmente odio, non mi piace nemmeno da "figo"). La finisco di annoiarti e passo alle conclusioni: complimenti storia interessante!! Un bacione Lesye. ❤️