Love me like you do
di HopiePerfect

24/05/16, ore 10:02

Aiutoooooo qualcuno li salviiiii!!! Qualcuno fermi Namjoon!!!! Voglio giustizia!!! Falla pagare a Nami!!
E qualcuno porti in ospedale Jungkook!!!!
Nooo, adesso anche Tae O.o
E ora???? Chi salverai questi 4 fanciulli??? Chi fermerà questo odioso Namjoon???
Ti pregoooo, salvali, aiutali, fai fare giustizia... Fai qualunche cosa ma falla > . <
Contando che non sono ancora comparsi Jin e Hoseok posso sperare che saranno loro a salvare la situazione?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

24/05/16, ore 08:53

Sono preoccupata per Jungkook... Spero che Jimin ed Yoongi riescano a tornare intenni e portarlo all'ospedale...
Che bella l'amicizia di Tae e Kookie...
Vai Jimin! Vendica il tuo amore!
"Strinsi i denti alle mie stesse parole, ma la reazione dell'altro, ovvero una risata accentuata, fu necessaria per farmi sentire tutti i muscoli contratti dalla rabbia.
"Davvero? Questa volta ho messo più energia, ho come il presentimento di avergli rotto qualcosa"" lo prendo a pugni io!!!!! Anzi riempito di mazzate Namjoon! Come può dire una cosa come questa come se avesse appena fatto una cosa tranquilla??!!!
"Sussultai quando NamJoon si avvicinò a me, obbligandomi ad indietreggiare fino a ritrovarmi con la schiena contro al muro; inutile dire che tutta la mia rabbia, anche se ancora presente nel mio corpo, era stata totalmente repressa dal suo atteggiamento sicuro e superiore." Jimin non indietreggiare! Fatti sentire! Colpisci e fai male al tuo capo! Fai uscire la tua rabbia!
Brutto stronzo. Li ha spiati con dei microfoni! Jimin!!!!!! OK, ora picchio io Namjoon e tanto forte! Come osa toccare ChimChim 😠
Yoongi muoviti!!
Nooooooooo Yoongiiiiiiiiiii!!!!! Ok, ora ammazzo Namjoon, prima mi picchia Jiminie, ora colpisce Yoongi lo fa sanguinare e svenire. Come forrei entrare nella storia e fargliela pagare!!!! Gli faccio vedere io cosa significa picchiare 😠😠😠
Corro a leggere il prossimo capitolo!!

23/05/16, ore 23:40

No.
No.
I-io ci rinuncio.
Non riesco ad apprezzare Namjoon.
Non ci riesco!
MA PERCHÉ?!
PERCHÉ SEI COSÌ CATTIVA DA FARMI SOFFRIRE IN QUESTO MODO?!
Piango

23/05/16, ore 23:33

Capitolo bellissimo come sempre!
Riesci a spiegare le emozioni di ogni personaggio alla perfezione, in modo dettagliato e coi�nciso.
Adoro questa storia sempre di più ogni capitolo che passa, anche se ammetto di essere un po' in ansia per tutti i personaggi 😓
Comunque sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Aggiorna presto, un abbraccio 💚

22/05/16, ore 21:36

L'ho letto talmente di fretta che alcune parti ho dovuto rileggerle un attimo tutto perché ero troppo ansiosa di leggere sto capitolo e... e ora...... il prossimo.... quando.... ho bisogno di leggerloT.T dovró rimanere col fiato sospeso finché non aggiornerai.
Il piccolo Jungkook perché.... no..... Yoongi... Jimin......
*Muore per la troppa ansia*
Comunque il capitolo e bello nonostante quello che succede, avevo un peso sul petto leggendo di Jungkook....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ciao!

21/05/16, ore 22:56

L'ho giá detto che odio Namjoon?
No?
Bene.
Lo odio.
Ma perché?! Ma io...cioé...bo.
Ma se non hai una vita,cazzo la rompi agli altri. Ceh,parliamone.
É stronzo. Ma stronzo forte.
Devo dire che sono stata in ansia per qualsiasi movimento che facevano. E Jungkook...dio quanto mi dispiace,amorino mio nuoh. Non temere,sará fatta giustizia @_@
Vero? VERO?! Dimmi di si ti prego!

21/05/16, ore 19:43

Che carini Tae e Yoongi :3
Povero Kookie.... 😢 Jimin vengo a darti una mano! E mi porto dietro anche una mazza.... Giusto per far soffrire un po' Namjoon. Deve pagare per tutto quello che ha fatto a Jungkookie!
Lo sapevo che Tae non si sarebbe limitato solo a lavare i capelli a Yoongi u.u
Però io sono una che preferisce Yoongi come attivo u.u
Lamenti?... Saranno a parte di Jungkook?... Mi devo preoccupare?...O.o
Aspetto il prossimo capitolo :D

21/05/16, ore 19:22

""Grazie Jimin, non vorrei mandarti via, ma così sembri il terzo incomodo"
Alle parole di Yoongi, esordite con una tranquillitá estrema, dovetti combattere contro me stesso per non scoppiare a ridere, forse a tal punto da sentire le spalle tremare; non volevo mettermi a ridere forte in mezzo a tanta gente, poiché ero consapevole che, una volta iniziato, non riuscivo a smettere almeno per un quarto d'ora.
"Sei sempre troppo gentile"" 😂😂😂😂 adoro la tranquillità con cui lo dice xD
Finalmente Junkook ha parlato e ora Jimin sa cosa succede... Che dolce Jimin, e il suo amore :3 Jimin vendicativo! Ecco fagliela pagare!
""Yoongi, tanto posso ricompensarti in altro modo"
Spalancai lievemente la bocca alle sue parole, mi sembrava strano sentire delle frasi così cariche di doppi sensi proprio da lui; forse perché conservava quell'espressione angelica che lo faceva sembrare innocente e puro d'animo." Tae sa essere sia un bambino piccolo, nonché cucciolo che ama gli scherzi, ma anche una bomba sexy provocatoria!
Scusa per il ritardo, ma la scuola mi sta massacrando di verifiche :(
Corro a leggere l'altro capitolo.

21/05/16, ore 12:32

Ho avito un overdose di zuccheri nella parti di Tae e YoongiXD ma ora mi sto mangiando le unghie..... che sta succendo????? ho bisogno di saperlo altrimenti rimango in ansia per Jimin e Jungkook..........
Chissà cosa avrà scritto Yoongi sul foglio^.^
ci vediamo al prossimo capitolo, ciao!

19/05/16, ore 22:53

Mi sto facendo svarioni assurdi.
COSA SONO QUEI RUMORI?! EHN?! EHN?!
Mi scussssi,si muova. Mi mette ansia nel sapere che succederá e anche il fatto che tra poco finirá e questa cosa mi mette una tristezza che non so...
Ah,bando alle ciance[?(idk icsdi lol)]aspetto il prossimo capitolo.
Continua così✨🌸

18/05/16, ore 23:06

IO...IO...IO NAMJOON LO AMMAZZO!
NO!
NON AL MIO KOOKIE. NON PUÓ!
Cioé. Parliamone. Perché? Ma cosa? Ma quando? Ma per quale motivo? Ma dove? Ma che é?
Ma sta bene? Cioé io bo...mi ha toccato il batuffolo di Kookie...non va bene! Jungkook va trattato gentilmente!
DANNAZIONE!

Ora peró,ritornando alla storia,voglio capirci meglio su ció che sta succedendo.
Graziepregociá

18/05/16, ore 17:07

Speri di non annoiarci? Annoiarci??? In questo capitolo sono stata colpita da una marea di sentimenti contrastanti, sono felice per Yoongi e Tae, perchè, andiamo, li hai fatti super carini e tenerini quindi mi ritrovo a sorridere stupidamente con le mani che fanno un cuore XD, ma poi mi arrivi con una mazzata e mi ritrovo a sperare di entrare nella storia per abbracciare Jongkook e riempire di botte Nam.... almeno poi mi hai risollevato un pò il morale con la pannaXD
Sono proprio curiosa di sapere che farà Jimin ora, mi sa proprio che Namjoon debba guardarsi le spalle >:(
Bel capitolo, ciao!;)

ps. se Jimin fosse ovunque io probabilmente non starei scrivendo la recensioneXD e scommetto che tu non avresti scritto il capitoloXD

17/05/16, ore 14:09

Svegliarsi tra le braccia di Yoongi... Sto invidiando Tae....
Si fa grigio? XD

Kookieeeeee 😢 Namjoon sta stuprarlo? E lo ha già fatto altre volte? O.o ╥﹏╥

Aspetta... penso di non aver copito come funziona questa tinta... Entra nei capelli mentre li asciughi col phone?? (Non ha lavato i capelli per togliere la tinta ?.?)
Grigio, lo sapevo! Hihihi
Yoongi sta bene con qualsiasi colore, qualsiasi! E io rischio un infarto a ogni cambio....

16/05/16, ore 19:14

O.MIO.DIO.
Ho gli occhi a forma di cuore in questo momento..... ammettilo gli hai fatto colorare i capelli di grigio per me perchè sai che lo amo così XD XD XD
Ora mi incanterò a guardare il mio sfondo sul cel (Yoongi all'inizio del video di Fire) per qualcosa come un quarto d'ora prima di tornare a far finta di essere una persona normale...................
Comuqnue... povero Kookieeeeeee T.T Perchè Namjoon è così cattivo?T.T
Confido nel fatto che avrà quello che si merita >:( Lo adoro ma in questa storia mi fa rabbia.
Bel capitolo!
Ciao!;)

16/05/16, ore 11:00

J-jungkook...
Mi sto preoccupando
CHE DIAMINE. NAMJOON MI STA SULLE PALLE.

non lo sopporto c_c
Peró che cari Tae e Yoongi