Love me like you do
di HopiePerfect

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/04/16, ore 18:58

Certo che Yoongi non perde tempo, si sono appena conosciuti e già cerca di baciarlo 😂
Tae hai fatto bene a rifiutare, anche se io al tuo posto gli sarei saltata addosso XD
Il bello è che una vocina di Tae gli dice di non fidarsi di Yoongi. Se solo sapesse che la vocina dice il vero. Sorriso D'Angelo (perché Suga ha un bellissimo sorriso u.u) sempre buono e innocente, ma è tutt'altro 😂
Classico di Yoongi non portare rispetto neanche al capo xD
I colleghi già sospettano che Yoongi si possa affezionare alla loro preda O.o, ma leggono nel futuro ?.?
Poi vedere il dolce Jimin nei panni di un mafioso XD di sicuro può ingannare chiunque sulla sua identità u.u
Aspetto il prossimo capitolo :D

27/04/16, ore 12:34

Bello, bello, bello! mi piace un sacco che scrivi dal punto di vista di entrambi:)
ora ho una domanda, ma se vuoi puoi anche non rispondere, l'amico che Tae ha lasciato dirai mai chi é? apparirà nella storia non solo nei ricordi?
sono troppo curiosa di scoprire come continua. Ciao!

27/04/16, ore 09:48

WA SCRIVI COSÌ BENE!! Riesco ad immaginare davvero le scene mentre leggo, complimenti ♡
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 09:49 am)

27/04/16, ore 03:29

Scrivi così bene -- non smetterò mai di dirlo!
Nel senso, i feels che ho avuto per tutto il capito sono stati indescrivibili!
Poi Yoongi, ma quanto è tenero? Era adorabile mentre cercava di baciare Taehyung.
E TU TAE NON TRATTENERTI SU. DAI UN BACINO A YOONGI CHE NON TI FA MALE.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è sfeelsare per questi due bambini. ; ____ ;

26/04/16, ore 00:13

Ok mi hai aperto un nuovo mondo XD
Io i bts li conosco solo da marzo tipo, ma le coppie che mi hanno appassionato da subito sono la vmin e vkook, non avevo mai pensato a v e suga insieme, ma ora mi sono fatta una cultura di video su youtubeXDXD
Comunque la storia sembra promettere bene, il primo capitolo mi incuriosisce una sacco. Chissà cosa farà Yoongi ^.^
Jade;)

25/04/16, ore 17:53

Come idea mi spiara molto
La otp non è belle mie preferite, ma non mi dispiace :D
Anche l'inizio non è male. Contando che sono già comparso 4 membri, posso immagianare che pian piano nella storia ci saranno tutti i bangtan?
Yoongi lo ci vedo troppo come il miglior agente mafioso, beh il migliore in tutto quello che fa 😂 e Namjoon il capo XD
Aspetto il prossimo capitolo, sono veramente curiosa di vedere come evolverai questa storia :)

25/04/16, ore 10:22

É davvero interessante non vedo l'ora di leggere il continuo 😱😱 spero aggiornerai presto 😄😄😇😇😇

25/04/16, ore 02:11

Ehm.
E h m .
Tralasciando il fatto che, giusto qualche ora fa stavo cercando una ff sulla vsuga e, proprio adesso ne trovo una.
Signore hai ascoltato le mie preghiere!?
Ma tornando a noi; adoro la trama -- o almeno dal primo capitolo si capisce molto della vita di Taehyung, quindi è proprio il tipo di ff che piace a me.
Per il resto, devo ammettere che la parte di Jimin like a finto imbranato mi ha fatta ridere senza volerlo.
Namjoon invece è proprio prepotente. ( .. )
Poi shippo già Tae e Yoongi perché "that's amoreee".

Spero che continuerai al più presto la ff perché a me già piace e insomma sono curiosa di sapere in quale modo Yoongi riuscirà ad ingannare Taehyungie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]