Love me like you do
di HopiePerfect

15/05/16, ore 11:51

Che ottimo modo di fare pace XD e brava la yoontae!

OK, sono veramente preoccupata per Kookie..... Cos'altro gli dirrà Namjoon? O cosa gli farà? E cosa non può succedere di nuovo????!!! > . < spero di trovare delle risposte nel prossimo capitolo o.o

Anche il vorrei addormentarmi tra le braccia di Yoongi 😍

15/05/16, ore 11:25

Eccomi finalmente a recensire XD

Povero Tae :'( non fare così... Non credere completamente a quello che ti ha detto Kookie, Yoongi ti am....

Bravo Jimin che sgrida Kookie e gli fa capire l'errore commesso! E è bello vedere come ci tiene al suo hyung :3
E Kookie finalmente ha capito ...

Meno male che è arrivato Jimin a salvare la situazione O.o
"Lo guardai negli occhi e solo in quel momento, scorgendo un riflesso nelle sue iridi, mi accorsi della stupidaggine che stavo per fare; se Jimin non fosse arrivato, avrei posto fine alla vita della persona che amavo, oltre alla mia." appena in tempo... Jimin faceva bene a preoccuparsi...
""Io non ti ho mai confortato, perchè stai facendo di tutto per farmi sentire meglio?"
I miei erano mugugni lievi, ma abbastanza chiari per essere uditi da Jimin; quest'ultimo mi accarezzò la testa dolcemente, tirando di poco le ciocche tra le dita.
"Perché io farei di tutto per te, rimani sempre il mio punto di riferimento"" :3
Che bello che hanno chiarito *.* e che carini che sono!!
"Stavo scrivendo la mia condanna a morte, ma Taehyung rimaneva comunque più importante, persino della mia stessa esistenza" 😍

Corro a leggere il prossimo capitolo, già che ho visto che hai già pubblicato :D

14/05/16, ore 15:31

Per un giorno, un solo singolo giorno non entro in questo sito ed ora che ho finito di pulire casa entro e mi ritrovo due capitoli della tua storia. è una cosa bellissima XD e non solo perchè hai aggiornato velocemente, ma anche i capitoli, sono fantastici! Quando Yoongi punta la pistola contro Tae ero là che mi dicevo 'no. non può farglielo fare davvero. non può, non può' e fortunatamente hai fatto entrare Jimin, ma per un attimo ho temuto davvero o.O
Hanno fatto velocemente la pace quei due, eh? XD Sto ridendo come una stupida davanti al computer.......... va behXD
comunque che succederà a Jungkook? che gli farà Namjoon? Non vedo l'ora di scoprirlo :)

13/05/16, ore 23:40

Che dire...sono felice per Yoongi e Tae.
Mi sto preoccupando per Jungkook.
Namjoon non mi convince. Cioé...dio quanto lo odio in questo momento.
Spero che non faccia del male a Kookie. Ci resterei male...malissimo.
E continua così,ogni capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo✨*kissu* OuO

13/05/16, ore 23:00

Non puoi finirla cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😭😭😭😭 cosa vuole fare Nam a Kookie? 😨😨 non puoi lasciarmi cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cattivaaaaaa aggiornaaaaaa subitoooooooooooo😭😭😭😭❤❤❤❤❤

12/05/16, ore 22:54

Stavo per piangere.
Il modo in cui scrivi rende tutto così dannatamente realistico che non ci sono parole adatte per descriverlo.

12/05/16, ore 22:02

Oddio, per fortuna. Ho letto tutto il capitolo con l'ansia a mille.
Sono felicissima che siano tornati insieme, la mia Yoontae 😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ps: amo come scrivi, il modo in cui descrivi ogni particolare mi fa provare un sacco di emozioni ♡♡

12/05/16, ore 21:58

Che bello che Tae e Kookie si sono ritrovati :3
Ma Kookie... Capisco la tua preoccupazione per il tuo amico, ma non cercare di allontanare i tue innamorati! Tu non ci credi, ma Yoongi si è veramente innamorato! > . <
Kookie!!!!! Perché devi rovinare tutto!!!
Povero Tae, povero Yoongi 😭😭😭
Spero che possano risolvere!

11/05/16, ore 09:34

Non hai ucciso i sentimenti gli hai solo polverizzati e sostituiti con l'angoscia che ora pesa sul mio petto, ma a parte questo...
Speriamo che Yoongi riesca a riconquistarselo...
Povero il mio piccolo TaeTae T.T
Caro Jungkook che vuole proteggere il suo migliore amico :)
Bel capitolo! Ci leggiamo al prossimo!XD

11/05/16, ore 03:17

Il mio cuore...
Cavolo,la scena del "litigio" mi é parsa tipo davanti. Cioé,é scritta benissimo.
Voglio sapere come continua >_>
Adesso me metti in uno stato di curiosità

10/05/16, ore 21:25

Ho letto tutto il capitolo con gli occhi sgranati e il respiro sospeso. Spero davvero che Tae possa perdonare Yoongi il prima possibile e che Yoongi non ammazzi di botte Jungkook 😂
Bellissima storia, l'ho letta tutta ieri e non vedevo l'ora che aggiornassi. Al prossimo capitolo ♡

09/05/16, ore 15:07

Wawawawawawawa! Si sono incontrati, si sono incontrati!!!! Lo sai che anche se adoro la coppia Tae Yoongi io parto dalla vkook e mi esalta sta cosa, anche se so che non ci sarà niente di romantico fra loro, ma non importaXD
Jungkook gli dirà per primo tutta la verità? come reagirà Tae? E Yoongi che farà?????
ovviamente non voglio spoiler, aspetteró pazientemente il prossimo aggiornamento ^.^
bel capitolo brava!! ciao!

09/05/16, ore 00:42

Mi è piaciuta tantissima la parte di Jimin e scoprire come ha conosciuto Yoongi. Ha aiutato a chiarire perché è così legato a lui e come mai farà di tutto per sostenerlo e coprirlo. E capisco la sua paura per lui.
Quindo Yoongi dovrà uccide Tae lo stesso? Anche quando avrà avuto le informazioni che vuole Namjoon? O.o
Siiiii, finalmente i due migliori amici si sono ritrovati *-* e Tae che non crede sia possibile :3
Aspetto il prossimo capitolo :D

09/05/16, ore 00:27

Che teneri che sono Yoongi e Tae :3
Jimin che appoggia Yoongi :3 si vede gli vuole bene.
Bene il nome Jungkook ha colpito Tae ma nuturalmente si è fatto distrarre da Yoongi XD
Non vedo veramente l'ora di vedere Tae e Kookie rincontrarsi.

08/05/16, ore 23:20

EEEEEE SIIIIII
Tae e Kookie si sono rivisti...sono commossa.
Voglio vedere cosa fará Yoongi peró.
Aspetto il prossimo capitolooo✨