una vacanza con una sorpresa
di KOOKIE_CHIM_TAE_02

22/05/16, ore 19:41

Bellissimooo (piange) mi dispiace tanto che è finito però almeno è stato un bel finale. Adesso continuerò a seguire le altre alla prossima :*

14/05/16, ore 15:29

Oddio che carinoo (Sto per piangere io al posto di Angie) si sono sposati evvaiiii ahahaha (sono impazzita completamente, adesso mi riprendo)
come al solito un capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggere il continuo che succederà adesso...
ti saluto alla prossima :*

09/05/16, ore 21:44

Ti giuro che mi lasci sempre con l'ansia ahahahah, quando si tratta di Kookie e Angie soprattutto. Che dire bello come al solito; visto che hai citato nel prossimo capitolo Angie e Kookie aspetto solo loro. Chi lo sa cosa stanno architettando questi due nei confronti dei ragazzi ahahahaha. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :* alla prossima :) :*

08/05/16, ore 21:51

Hei ciau^^ ho letto la tua storia e devo dire che é davvero interessante :3 comunque grazie per aver recensito la mia FF, Ciau alla prossima♡

08/05/16, ore 19:18

Che bello hai aggiornato grazieee 😘😘 oddio spero vivamente Ke Angie si fidanza con kookie sono perfetti secondo me. Che carina mi hai anche citato nei ringraziamenti 😙😙 grazie a te x scrivere questa ff alla prossima 👋👋

07/05/16, ore 20:13

Uuuuu il nostro jimin che fa 😂😂😂 bene io aspetto il prossimo visto che hai detto che c'è kookie 😍😍. Lo pubblichi domani il prossimo? Così mi preparo psicologicamente 😂😂😂

06/05/16, ore 23:44

Eccomii! Sono ritornata. Allora la parte in cui Hobi e Kookie mettono le mani sopra la coscia di Angie ed entrambi pensano che è la mano di lei e si guardano schifati è troppo divertente come scena 😂😂😂 la tua storia mi piace sempre di più e non mi pento di averla aggiunta tra le preferite e seguite. Aspetto con molta ansia Angie e kookie 😍😍continua presto che non vedo l'ora di leggere.. alla prossima 😘😘👋👋

04/05/16, ore 20:53

CI stavo davvero sperando che succedeva qualcosa con jungkook 😂😂 come si fa a non stare al suo gioco io sarei precipitata ai suoi piedi. Stiamo parlando di jungkook 😍😍😍. Spero davvero tanto che sceglierà lui o jimin

03/05/16, ore 22:13

Quanto sono carini quando chiamano Angie che fanno 'amore' 'dolcezza'. Li adoro! Comunque spero che arrivi un bel momento con jungkook e poi certo anche con gli altri ma principalmente jungkook. Alla prossima bye 👋👋

02/05/16, ore 17:01

Ciao BANGTAN BOYS :) ho letto tutti i tuoi capitoli fino ad adesso. Devo dire che i bts come demoni mi piacciono tanto. Mi piace molto la situazione che si è venuta a creare, intendo di gelosia tra loro. Adesso ti saluto alla prossima :*