La faccia nascosta della luna.
di Morgana89Black

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/08/16, ore 22:15

Intanto mi dispiace che tu sia malata, sopratutto in estate è veramente bruttissimo, comunque anche questo capitolo mi è piaciuto, seppure corto, nonostante tutto il rapporto tra Morgana e Draco si sta intensificando e credo che presto i due inizieranno una storia, inoltre non vedo l'ora di scoprire come evolverà il rapporto con Harry e se prima o poi i due inizieranno almeno a sospettare di essere fratelli.

12/08/16, ore 13:59

Ok sono da un lato sempre piu curiosa e dall'altro sempre piu convinta che james non sia il padre naturale della bambina ma nutro i miei dubbi a che su voldemort ormai perche altrimeni credo che la bambina sarebbe finita. Serpeverde..... La storia è sempre piu intrigante! Complimenti davvero! Abbracci e buone vacabze!

12/08/16, ore 03:57

Ciao :-)
Come ho gi detto nella scorsa recensione io adoro follemente il tuo Piton!
Di solito mi piace molto anche il personaggio della professoressa McGranitt, ma in questa storia, mi da un po' fastidio, visto che considera Morgana una piccola Signora Oscura in fase di crescita.
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Morgana e Draco e spero che si scrivino durante l'estate ( anche se credo sia abbastanza ovvio che lo faranno XD ).
Non vedo l'ora che tu pubblichi un nuovo capitolo, perchè adoro la tua storia!
A presto ( speriamo ),
Gaia

10/08/16, ore 20:40

Adoro sempre di più questa storia...aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento!!!

10/08/16, ore 17:46

Molto bello, anche questo capitolo, il mistero quindi si inffittisce, su come Morgana sappia parlare il serpentese, ma probabilmente deriva dalla linea genetica, I Potter sono imparentati alla lontana con i Gaunt, la famiglia di Voldemort che a loro volta discendono da Salazar Serpeverde, quindi tutto può essere, inoltre dato che la ship Harry/Draco è ormai scontata poiché vista ovunque, tu giustamente hai cambiato la ship con la sorella di Harry e Draco, trovo che sia molto interessante, inoltre dato che Silente e la McGranitt per il momento sono propensi a non dire la veritò ai due, mentre Piton si sente rodere dentro per non poterlo fare, a questo punto aspetto con ansia, il prossimo capitolo per continuare lo svolgersi della vicenda e vedere gli sviluppi futuri.

04/08/16, ore 21:13

Ho letto la fan fiction tutta di un fiato fino a questo capitolo, e che dire è molto ben fatta, mi sorprende sopratutto il fatto che Harry abbia una sorella e il fatto che nonostante ci siano delle piccole modifiche nella storia essa non stoni con l'opera originale anzihai inserito per bene il personaggio di Morgana e la sostanziale differenza con Harry e la differenza che i due hanno nei confronti di Malfoy e di Piton. Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come proseguirà la storia e le vicende che accadranno dopo che i due scopriranno di essere fratelli.

31/07/16, ore 18:19

La tua Storia mi piace davvero molto , complimenti .
Sono curioso di vedere come reagiranno Morgana e Harry quando scopriranno di essere fratelli !

31/07/16, ore 15:15

Mi piace molto questa storia! Veramente interessante e ben scritta poi mentre la leggo mi vegnonon mente due o tre domande tipo che morgaba magari è figlia di lily ma non di james e il padre della bimba potrebbe sorprenderci! Continua presto grazie oer questa storia buona estate

31/07/16, ore 03:07

Appena ho visto che hai aggiornato sono stata felicissima, visto che amo da impazzire la tua storia!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui Morgana dice a Harry che il basilisco non è un mosto ( cosa che io appoggio in pieno, visto che se Voldemort non gli avesse ordinato di uccidere lei [ il basilisco che troviamo nella Camera dei segreti è di sesso femminile, visto che non possiede una piuma sulla testa ] non avrebbe fatto male a nessuno e sarebbe
Quando poi ho letto che dicono che Morgana potrebbe essere sorella di Draco visto che credono lei odi i Nati Babbani ( o Sanguesporco, come preferiamo ) e che la disgustano, mi sono sentita un po' male e mi sono subito chiesta come la prenderanno Harry e gli altri quando la verità verrà a galla.
Un'altra cosa che adoro di questa storia è la figura di Piton, che è un personaggio che adoro *-*, infatti mi piace che cerca di "proteggere" Morgana
Poi, mi piace molto che tu usi il termine "Sanguesporco" e non "Mezzosangue" ( visto che quest'ultima parola è stata mal tradotta ) e che lo fai usare tranquillamente alla nostra protagonista, come se fosse una cosa normale ( quando non lo è, visto che lei è una mezzosangue, anche se ora si crede sia una sanguesporgo, poiché proveniente da un orfanotrofio babbano ).
L'unica cosa che mi lascia in dubbio in questo capitolo è il come mai nessuno si chiede che ci faceva Morgana nella camera dei segreti...
Spero che aggiornerai presto, sono curiosissima di vedere cosa succederà del prossimo capitolo!
Gaia

P.S. Mi dispiace per eventuali errori grammaticali e ripetizioni XD
(Recensione modificata il 31/07/2016 - 03:11 am)

23/07/16, ore 02:46

Ciao,
casualmente ho trovato la tua storia nella home e devo dire che fai capitoli lunghi (cosa ormai quasi miracolosa in molte ff) ben strutturati e scritti bene.
poi la trama è eccezionale, davvero!
credo che del genere sia una delle migliori che abbia letto.
spero che aggiorni presto!!
una tua nuova fan!

14/07/16, ore 17:58

Happy Birthday!!!!! (Anche mia mamma compie gli anni oggi :-) ) Sono felice di questo nuovo capitolo. Non vedo l'ora che arrivi il momento della verità. Quando tutto verrà a galla. Sono curiosa e aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento. Grazie ancora e di nuovo Buon compleanno Beatrice

Oh wow! Non mi aspettavo che Piton scoprisse la verità così presto ma mi è piaciuto molto come l'hai reso.
Adesso appena scoprirà al 100% che sono fratelli dovrà rivelarlo ai due bambini e non vedo l'ora! Bravissima, il capitolo era molto molto bello❤️

30/06/16, ore 07:55

Non sono una che commenta molto spesso, un po' perchè spesso vado di fretta e un po' per pigrizia lo ammetto.
In ogni caso la tua storia mi sta piacendo davvero davvero tanto, sono anche felicissima che Morgana si stia avvicinando ad Harry❤️
Sei davvero brava, complimenti e continua così.
~Bianca

07/05/16, ore 11:33

Mi piace moltissimo questa storia! Scrivi bene, hai un bello stile e sei anche attenta alla grammatica, sebbene ogni tanto possa scapparti una vocale al posto di un'altra. Brava! Volevo solo farti notare che nel primo capitolo dici che Morgana è la primogenita di Lily, ma non può essere, perché è già nato anche Harry. E ti do anche un consiglio: proprio dal momento che scrivi molto bene e la storia finora è stata bella e anche avvincente, cerca di non far diventare mai Morgana una delle Mary Sue che popolano EFP. Te lo dico perché spesso capita di trovare delle storie in cui c'è una parente di Harry che sbuca fuori come un fungo, e che è bella, dolce, timida, simpatica, coraggiosa... insomma, tutto già letto; per il momento mi è parso che non fosse questo il caso, però io te lo dico, per sicurezza... Questa storia è molto bella e mi spiacerebbe se dovesse scadere nel banale! Ma, ripeto, finora banale non sei stata, sono solo io che mi faccio problemi. :)

Complimenti davvero, spero aggiornerai presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]