La faccia nascosta della luna.
di Morgana89Black

28/05/17, ore 21:53

Capotolo bellissimo come al solito😍
Spero che quando inizieranno le vacanze estive ricomincerai a publicare regolarmente

01/05/17, ore 15:06

Capitolo davvero molto bello ed aspetto con ansia il prossimo. Complimenti dolce e tenero e mi piace Morgana. Anche se e davvero una serpeverde mancata hahah

20/04/17, ore 10:18

Ciao, trovo questa storia molto avvincente. Mi piace molto Morgana.

20/04/17, ore 00:27

No comment... Perché la memoria di Morgana è stata modificata? A mio parere la sua ira, in seguito, sarà solo più grande. La giovane accetterà l'offerta del Malfoy istigatore? Al prossimo capitolo

19/04/17, ore 19:21

Non mi deludi mai! Anche questo capitolo e stupendo 😍.
E per il ritardo non fa niente. È meglio un capitolo ben scritto ma pubblicato in ritardo che un capitolo brutto pubblicato in orario.
A presto👋

30/03/17, ore 14:58

Anche questocqpitomo e nolto bello. Morana la capisco in fondo deve ancora capire chi e e tutti le dicono solo mezze verità. Anche io mi sarei incazzata credo :) complimenti ottimo capitolo spero di leggere presto il prossimo :)

28/03/17, ore 18:51

Che bello!! Quando puoi scrivere l'altro? Sono assettata di questi capitoli

26/03/17, ore 12:50

Povero Harry... ancora convinto dell'innocenza della sua piccola sorellina. Per quanto riguarda il capitolo, avrei preferito un Severus diverso da quello originale, che avrebbe ascoltato Sirius Black; e non che lo accusasse senza remore come nel libro.

22/03/17, ore 17:54

Trama abbastanza interessante, voglio vedere i possibili risvolti della relazione tra Draco e Morgana; il loro rapporto finirà bene o in tragedia? Credo che Harry debba essere ancora un po' più maturo per rendersi conto dei sentimenti della sorella minore verso i loro genitori. Inoltre questa Hermione gelosa e antipatica è perfetta nella storia, ma Morgana odia veramente i nati babbani? Perché se sua madre è una di questi? Al prossimo capitolo

21/03/17, ore 18:58

Ok letta tutta ka storia fino ad ora e mi piace molto. Scruvi davvero bene e le descruzioni soni chiare e preciso. Sono felice che harry e morgana finalmemte abbiano legato e adoro vedere hermione gelosa e insicura davanti a lei mostrando il suo lato ironico e un po spocchioso. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo complimenti.
Un bacio.
Lella minerva

20/03/17, ore 20:53

Mi piace tantissimo come sta andando ka storia :) l amicizia inizio amore tra morgana e draco ka adoro e mi chiedo se la ragazza possa infkuenzare il futuro mangiamorte o il contrario. Splendido anche il riavvicinarsi dei fratelli corro ak prossimo vapitolo li sto divorando perche davvero hai uno stile interessante che affascina e ricco di colpi di scena. Complimenti ancora :)

20/03/17, ore 16:09

Porca miseria ma e un genio ka ragazzina :) comunque auguroni anche io compio gli anni lo stesso giorno :)
Ancora auguri e corro a leggere il prossimo :)

Grande bellissimo :) capitolo molto bello. Mi piace molto come hai reso la bonta di piton. E come hai spiegano come mai apprezzi tanto la ragazzina. Sono proprio curiosa di vedere se utilizzera una pozione e che effetto essa debba fare. Magaei diventano verdi se sono fratelli :) hahaba :)

20/03/17, ore 14:54

Mi piace tantissimo questa storia la sto fivorando. Ci sono solo due picccoli pensieri al riguardo che vortei condividere. Il primo e che visto l origine della capacita dip parlare di serpentese di harry sono molto curiosa di dove morgana la ha acquisita in realta ed e interessantissimo vedere come lo svilupperai.
Il secondo e che senza alcuna malignita nei tuoi confrinti faccevo luna molto piu strana e svitata leggendo di come scrivi di lei appare quasi normale. Hahaha se mi passi il termine.
Comunque continuo a ritenere la storia splendida e la adoro davvero :)

20/03/17, ore 12:37

Corvonero davvero ? Grande colpo di scena :) comunque davvero bello il nuovi trio creato complimenti. E ottima anche l analisi del carattere e pensieri di malfoy cge a mio parere nel libri vengono affrontati molto superficialmente e la rowling poco lo ha deluneato come personaggio. Ami come hai unito morgana a harry e molto bello riprendere parti del libro creando cosi una storia parallela. Per il lettore e molto neglio pptendo comprendere a pieno il contesto. Ancora complimentonu e corro a leggere gli altri :)