Hearts Forged In Steel
di crismg

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/01/17, ore 11:54

Ciao e bentornata.
Mi fa piacere che sia riuscita a trovare il tempo per aggiornare, soprattutto perché-confesso!-sono caduta un paio di volte nella tentazione di spulciare i capitoli della versione originale pur di sapere come proseguiva! XD
Obiettivamente la "ridefinizione" del rapporto tra Oliver e Felicity ha necessitato di assai più tempo per essere assimilata- in particolare da lei- di quello che hanno impiegato Argus(=Tommy) e Bratva(=Diggle&Co) per intuire dove sarebbero andati a parare comunque quindi, tornando al capitolo 13,mi aspettavo che la "chiacchierata sul noi" avesse luogo prima del funerale...e del confronto con Tommy. Perché la certezza dell'amore rende invincibili,ergo ambedue le scene avrebbero guadagnato secondo me maggiore intensità poiché entrambi i personaggi le avrebbero affrontate con la piena consapevolezza dell'essere l'una per l'altro.
Mi rendo conto,però, che ciò sarebbe stato opportuno/possibile, data la penosità del contesto, solo se l'intervallo tra la dipartita e la funzione fosse stato più ampio o gestito diversamente.
Sebbene l'effetto finale della sorpresa-che-tutti-ma-proprio-tutti-si-aspettavano sia stata impagabile per quell'alone di tenero imbarazzo che permea la sequenza in cui Felicity si stringe ad Oliver, lui le bacia la fronte,mentre nelle retrovie c'è chi incassa una scommessa e chi si rallegra per la "svolta".
Mi impensierisce,tuttavia, la possibile reazione di Felicity alla scoperta del doppio-oppure triplo?-gioco di Oliver,perché se da un lato è innegabile che per l'agente non si tratti più di un incarico da portare a termine,dall'altro il capitano Bratva potrebbe percepirlo come l'ennesimo tradimento..se minimamente influenzato dall'originale nello show.
Perlomeno vorrei che ad Oliver valessero,come attenuanti generiche,il fatto di essere stato ingaggiato prima di incontrarla,in cambio della libertà per se stesso e sua sorella, e che il suo operato come agente Argus non l'ha mai riguardata se non nella misura in cui gli ha permesso di innamorarsene. Insomma,scoppierà un bel casotto mi sa.
Alla prossima.

18/01/17, ore 11:33

ciao!! Mamma mia quanti colpi di scena......in questo capitolo succede di tutto!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! Non me l'aspettavo proprio che Oliver fosse un agente dell'ARGUS!! Alla prossima

18/01/17, ore 01:20

Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto, con tutte le storie che sto leggendo mi perdo un po' se passa tanto tempo da un aggiornamento all'altro. Inoltre in molti non stanno aggiornando, quindi c'è poco da leggere. :-\ Oliver agente ARGUS?! O mamma, chissà che casini verranno fuori. D: Specialmente ora che Felicity sta lasciando entrate Oliver. La casa bruciata è opera di Darkh immagino, bastardo! Povera Fel. :-( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-)
Un bacio, Azzy. :-*

17/01/17, ore 22:01

mamma mia che capitolo! Oliver agente Argus, Tommy suo amico.. lei che sta per cedere ai suoi sentimenti per lui, lui che e'al suo fianco.. e adoro Anatoly (sia qui che nella serie) .. ma adesso? cosa succedera' quando Felicity scoprira' che Oliver e' agente Argus.. ? prevedo fulmini e tempesta.. si sentira' sicuramente tradita... molto molto bello e intrigante... aggiorna ASAP .. :-) Grazie e un bacio!

17/01/17, ore 14:03

Ciao Oh porca paletta Oliver nell'Argus e adesso la casa bruciata Il loro amore alla luce del sole... sicuramente è stato Dahrk Bravissima come sempre Grazie Besitos

05/01/17, ore 16:45

Capitolo meraviglioso!! Aspettavo l'aggiornamento da morire!! Questa storia è davvero bellissima!!

05/01/17, ore 11:59

Bellissimo... lei schiantata dal dolore per la perdita della madre... e lui che e' li, accanto a lei, per lei.. non la molla... lei che si apre e gli racconta tutto.. il bagno.. lo shampoo.. la tenerezza... il bacio... wow.. dove lo vendono un Oliver Queen cosi' ? meraviglioso... aggiorna presto !

04/01/17, ore 22:05

Mi è piaciuto tanto qst capitolo!! Al prossimo...spero presto :D

04/01/17, ore 22:03

Mi è piaciuto tanto questo capitolo! Al prossimo...spero presto :D

04/01/17, ore 20:31

Brava Mi è piaciuto tanto il capitolo Finalmente si è aperta e hanno parlato Bravissima e grazie Besitos

03/12/16, ore 22:30

"Sono qui per sostenerti" ... hai detto tutto... lui e' li per lei, per sostenerla, per aiutarla .. ma non si fa mettere i piedi in testa, le dice che quello che vuole fare (per quanto lo voglia anche lui) non e' la soluzione.. e che non si arrendera'. Se non e' vero amore questo... mi piace la chiusura finale che tutti hanno bisgono di qualcuno.... bravissima! al prossimo capitolo!

02/12/16, ore 15:37

Molto intenso, sempre bravissima come sempre! Non ci sono parole aspetto di leggere il prossimo mi auguro molto presto!

02/12/16, ore 12:43

Ehila'! Porca paletta! Eh, non ho più parole per esprimermi... Che capitolo intenso Grazie mille Besitos

02/12/16, ore 12:05

Ciao!! Sto adorando questa storia anche se non riesco sempre a commentare e questo capitolo mamma mia duro ma molto molto intenso!!! Non vedo lìora di leggere il prossimO!! Ancora complimenti!!

01/11/16, ore 18:39

Grazie mille per l'aggiornamento Vai con calma che ti leggo sempre volentieri Bravissima come sempre Besitos

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]