Heliophilia
di SpicyTuna

Credimi se ti dico che ho aspettato questo aggiornamento con ansia, e finalmente eccolo qui! ahaha
Ormai non ho più nulla da dire, si sa già che adoro la storia e i personaggi (quanto è dolcino Luke? dolce e ingenuo lol)
Evangeline è meravigliosa, Joel, invece, in questo capitolo non mi è piaciuto per niente, ma questi sono dettagli.
Niente, ci risentiamo al prossimo aggiornamento! (che aspetterò con tanto piacere)

03/08/16, ore 21:42

Mi sono detta "facciamo un giro su Efp, magari trovo qualcosa di carino da leggere", ma poi sono andata nelle seguite e ho visto che avevi aggiornato. Non puoi capire come attendevo questo capitolo, e l'attesa ne è valsa la pena. Io adoro questi personaggi, il loro carattere e come interagiscono. Scrivi benissimo, leggere è un piacere (come sempre, ovviamente).
A questo punto posso solo dire che non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento perchè devo sapere se Marshall farà qualcosa, se si conosceranno meglio oppure no (mamma mia quanto li shippo, gosh.)

Anyway, alla prossima :)

12/05/16, ore 23:01

Ciao, eccomi ancora qui!
Mi è piaciuto anche questo capitolo, sono sincera, e soprattutto sapere di più su i personaggi. Conoscere meglio Joel, capire come è fatta Evangeline (che personalmente adoro come personaggio)... scommetto che il ragazzo sul bus fosse Marshall, non so perchè xD (già li shippo, e non si sono nemmeno visti, e da questo puoi capire i problemi che mi affliggono lol).
Grazie di aver messo le varie immagini alle quali ti sei ispirata, sono stupende, e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo (okay, andiamo con calma hahaha).

Alla prossima c:

07/05/16, ore 13:44

Come primo capitolo mi è piaciuto molto (anche io scrivo storie frivole e qualche volta inserisco dei triangoli perché dai, chi è che non ama i triangoli?), la lettura è molto piacevole, adoro il tuo stile di scrittura e trovo fantastico il fatto che sia scritta in terza persona.
La protagonista mi piace molto, così come Marshall.
Sono curiosa di leggere lo sviluppo dei rapporti Evangeline-Joel e Evangeline-Marshall, Luke mi sembra il JJ Jones della situazione xD
In ogni modo, continuerò a seguire la storia aka alla prossima c:
(Recensione modificata il 07/05/2016 - 01:45 pm)