Profumo...
di Cincilla

16/09/14, ore 13:02

Sìììì!!!! Il capitolo mi è piaciuto molto... Ryan parlava con quella bionda ossigenata per attirare l' attenzione di Strawberry, oppure era veramente interessato a quella svampita? Comunque entrambi possono negarlo fino alla morte, ma sono sia gelosi l' uno dell' altra che innamorati persi. Ad ogni modo cara Strawberry, baciare una persona che non è il tuo ragazzo, anche solo per difendere il tuo orgoglio, è tradimento. Tess

17/04/09, ore 14:24

ciaooo cuore!!^O^ chiedo umilmente perdono!!^^ come ho potuto non commentare prima?? sorry...tantissimoo!!^^''' sono stata super-impegnata ultimamente!cmq. capitolo davvero molto bello, fantastica la frase "Dimostramelo." XD Ryou è un geniaccio!XD bravissima, continua così,smack!^o^

17/04/09, ore 01:35

Ahhhhhhhh ma quando si decide ichigo a lasciare quell....di mark!diventerò vecchia quando verrà quel giorno! per rayan io non ci penserei due volte se ne trovassi uno così davanti, dico alto, biondo, americano, occhi azzurri, intelligente...(ecco ritorno nel paese delle meraviglie^_____^). Il titolo di questo capitolo è proprio adatto alla loro situazione....e ancora in tutto questo nessuno dei due fa qualcosa di deciso....e questo mi fa impazzire....ma la fic continua sempre più a piacermi....e non vedo l'ora di vedere cosa combineranno quei due....magari se mark venisse rapito dagli alieni sarei stracontenta! però non dovrebbero più riportarlo sulla terra eheheheheh ^_________^ aspetto con ansia il prossimo aggiornamento alla prossima bye bye!

13/04/09, ore 19:34

Questa situazione manda pure me al manicomio @___@! Come cavolo fanno a resistere quei due?! (Tanta forza di volontà ç___-... ndRyan - "Resistere"?! Io non devo resistere a niente, io ho mark!! ndStraw - Sì, certo =_= ndRyan_&_Ria). La storia sta precipitando... mark, vedremo sei hai la spina dorsale per reagire! E tu, Strawberry, SVEGLIAAAAA!!! (Ryan, tu sta buono invece và -_-"" -> Ria tiene legato Ryan che, dietro le quinte, si lascia andare ad una vera e propria crisi di ferormoni - UAAAAAAAGH +ççççç+!!! ndRyan - Neanche Kisshu è così allupato! ndRia - Che vuoi da me?! ndKisshu). Ok, la smetto coi deliri ^^"", non farmi aspettare troppo nee-chan! Bye bye!

10/04/09, ore 23:45

Non mi piace. Non sono per niente d'accordo su quanto è avvenuto in questo capitolo. Secondo me Ichigo avrebbe dovuto rimanere fedele al suo amato Mark, dato che lo ama tanto. E invece guarda cosa le hai fatto fare! Sono arrabbiata con te. Se proprio dovevi provare come bacia Rayan avresti dovuto chiamare me!!! Puf! L'unico modo per farti perdonare e aggiornare al più presto questa stupenda storia. Capito? - altrimenti ti assilo (lo sai che scherzo ^^). Alla prossima. Beso. Taty

10/04/09, ore 18:25

capitolo bellissimo!! hai sempre delle idee fantastiche e poi la situazione mi rispecchia un po`XD con fare l'indifferente. nn vedo l'ora di leggere il seguito!^^

10/04/09, ore 17:27

bellissimo capitolo mah ...aggiorna presto kissolo ..

09/04/09, ore 23:34

No che non può durare telepatuccia mia..<3. Non sentono il desiderioooo!!*WW* . E poi io mi sarei già fiondata su Ryan piuttosto che sull'ameba u_ù. bravaaa tesora!Contnua presto, buona pasqua ^_^. E per le mie ff...aiutoooo!!Sono stra piena O_O . Lasciamo perdere che è meglio xD. bacio , ti amoro ^_^

09/04/09, ore 20:21

Non mi hai affatto delusa!! fantastico capitolo come sempre!! ha!! mitico Ryan quando fa il cascamorto con quella ragazza!! hihi!! e la scena del loro bacio mi piace molto!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! :D :D

09/04/09, ore 17:24

Tu sei grande!!! ma che capitolo hai sfornato... tutti e due gelosi!!! che teneri!!! e Ryan poi con quella richiesta... e Straw che non si è tirata indietro.. ma dove andranno quei due? sei grande te lo ripeto... mi è piaciuto tantissimo... Auguro anche a te di passare una buona Pasqua... jessy

09/04/09, ore 16:59

due parole ASSOLUTAMENTE BELLISSIMO!! e poi? ti prego aggiorn!!BACI8

09/04/09, ore 16:40

amore mio nn puoi lasciarmi cosi!!aggiorna il prima possibile!!!il capitolo e magnifico,ti amo tanto yuri by la tua miki!!!

09/04/09, ore 15:54

Preciso: non sono gemelli, ne è uno solo lovu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi.. ascia? No, comincia a correre che rischi di essere decapitata a morte: Ichigo che bacia in quel modo quell'ameba???????????? Cosaaaaaaaaaaaa?? Rimedia, in quanto un piccolo bacio con Ryan non basta U____U. Baci tadbxs!!

09/04/09, ore 15:53

ciao! ehehhe la gelosia fa brutti scherzi! inoltre è un bene in questi casi che entrambi siano così orgogliosi da non lasciarsi sfuggire una sfida! mi sa che Ryan con il suo commento puntava prorpio a quello! ragzzi che bacio mozzafiato! capitolo stupendo! tanti auguri di buona pasqua anche a te! kiss